• - -

priorità catapulte

DeletedUser

Ospite
ciao mi potete consigliare una priorità di edifici da attaccare con le catapulte per rendere piu' arduo il recupero al difensore?
che so
1° quartier generale
2° caserma
3° magazzino
ecc
 

DeletedUser

Ospite
1° punto di raduno
2° caserma

poi nn so che altro
 

DeletedUser

Ospite
ps mi dimenticavo le miniere no, perché magari in futuro il villaggio vorrei conquistarlo... dubbio: le miniere si conservano dopo la conquista vero? e gli altri edifici?
 

DeletedUser

Ospite
dopo la conquista restano tt gli edifici, tranne statua ed eventualmente kiesa...
consiglierei:
1)caserma
2)fattoria

in qto modo gli rallenterai la produzione di truppe...
qto è utile sl adesso, nelle fasi iniziali del gioco, in seguito si punterà su raduno e kiesa
 

DeletedUser

Ospite
se io volessi conquistare un villo, le miniere nn le toccherei, senno me le devo rifare da capo
 

DeletedUser

Ospite
1)Punto di Raduno: così non può ricevere suppporti
2)Fattoria: così fa meno truppe
3)Mura: se vuoi fare un bello sbunker ^^

Quest i più importanti ;)

Poi se si è come adesso all'inizio del game e vuoi fare un'infamatasperando che fletti, lo attacchi puntando all'accademia ^^ :D
 

DeletedUser

Ospite
grazie a tutti, lentamente comincio a capirne qualcosa...
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Se lo si demolisce e il player viene supportato, le truppe in supporto stanno fuori dal villaggio e quindi come se non ci fossero fino a quando non viene ricostruito ;)

Ma ne sei proprio sicuro? Che sappia io senza il punto di raduno non puoi far uscire o richiamare le truppe del tuo villaggio (quindi non hai la possibilità di flettare gli attacchi) e non vedi le truppe in arrivo ma i supporti che ti mandano arrivano regolarmente (come accade per le risorse se non hai costruito il mercato, le spedizioni da parte di terzi arrivano ma tu non sai quando)
 

DeletedUser

Ospite
1° fattoria cosi nn fa ne truppe ne mura
2° caserma

ma davvero se distruggo il punto di raduno nn puo ricevere supporti?
 

DeletedUser

Ospite
no, e se anke fosse, è sl x pokissimo tempo...
distruggere il raduno serve + avanti nel gioco, cosi nn fletta e tu nobili
 

DeletedUser

Ospite
DEMOLIZIONE STRATEGICA
---
la prima a saltare è la fattoria... (per impedire che si rifacciano truppe è conveniente demolire il meno possibile in modo che gli spazi fattoria risultino impegnati per gli edifici).

Il secondo a saltare è il mercato (per fare in modo che il malcapitato non faccia sparire risorse)

MAI demolire il magazzino... più è pieno meglio è

se possibile evitare di abbattere le mura... senza truppe servono a poco però impegnano posti fattoria...

Se la fattoria è giù e le altre costruzioni sono in piedi mai demolire caserma e stalla tanto truppe non ne può fare lo stesso perchè non ha spazio

-----
DEMOLIZIONE per ritorsione

Tutto fa brodo... in particolare le strutture produttive... poche catapulte per attacco diversi attacchi ripetuti su obbiettivi diversi.
----
 

DeletedUser

Ospite
nelle folate successive, quando il villaggio attaccato è rimasto senza truppe posso mandare le catapulte da sole o c'è sempre bisogno di accompagnamento?
 

DeletedUser

Ospite
ti consiglio di accompagnarle... bastno poche spade, mura basse e ne perdi un bel po'
 

DeletedUser

Ospite
Io le uso molto in questo momento e di solito faccio così:

Pima cosa fattoria
poi caserma
e infine quartier generale (se riuscite a tirare giù anche questo è dura che il tipo si rifà ^^)

ps se demolite il punto di raduno i supporti arrivano comunque solo che il nemico non può flettare. Io usavo questa tecnica quando i nobili arrivavano qualche minuto dopo le full, mi spiego meglio:
esempio
12:30:00 full
12:30:02 full
12:30:03 50 cata sul punto di raduno che và giù
12:32:12 nobile ecc...

Una volta mi è capitato che un player voleva flettare perchè ha visto che i nobili arrivavano qualche minuto dopo (intenzionalmente) solo che non si aspettava le cata quindi poi non è riuscito a richiamarle e ho preso il villo senza perdere niente ^^
 
In cima