• - -

Prima intervista del w69

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Buonasera con la benedizione del supremo @CC510 torniamo a fare le interviste
Il primo intervistato è @Ray 20 si troppo era più scontato di un rutto dopo la coca cola ma vabbè


Domanda 1
Dopo 3 w da TIC questa volta siete i SOFT ? Cosa ci siamo persi?

Questo è un progetto estemporaneo, quasi goliardico per genesi.
Vero, siamo le stesse persone ma non abbiamo lo stesso tempo da dedicare al gioco rispetto a qualche anno fa: è la nostra versione SOFT quella che presentiamo in questo world.
Stiamo mettendo le mani avanti? Assolutamente sì.

TIC è una tag invitta e la vedrete solamente se ci sarà la ragionevole certezza che resti tale. Altrimenti, per i presupposti con cui fu creata, è giusto che continui a restare parcheggiata sine die.


Domanda 2
Lo start da quanto è stato programmato?

Verso metà ottobre. Qualcuno al raduno ha fatto notare che nei nostri profili starebbe bene una targhetta con scritto W69 e il server passa una volta sola. Alta numerologia. Quasi tutti i player storici hanno risposto all’appello quindi giusto startare e provarci.



Domanda 3
Dei nuovi innesti ( se ce ne sono) quali sono le tue aspettative ?

Le aspettative sono alte perché, sebbene pochi, mi sembrano tutte persone pacate, intelligenti e con un buon livello di gioco. Abbiamo un politica estremamente conservatrice riguardo al reclutamento, cerchiamo di selezionare le persone più adatte tenendo conto sia a livello di gioco che a livello comportamentale. Nonostante qualche insuccesso nel complesso ha pagato parecchi dividendi in passato.


Questa domanda è stata fatta prima dello spostamento di @StaSenzaPensieri dove si poteva fantasticare qualcosa poi vabbè si è spostato.
La domanda comunque lasciamola e via


Domanda 4
Tutti dopo il 59 guardiamo quelle coordinate ---> StaSenzaPensieri (521|507) C55
Che ne pensi? Regge? Senza Torre Regge?

Se è lì è solamente perché non ha potuto spostarsi. Ricomincerà in una zona più sicura a breve. Anche se con SSP non metterei mai la mano sul fuoco perchè player come lui ce ne sono davvero pochi, quella posizione non sarebbe stata sostenibile ad un prezzo che possiamo permetterci di pagare (torre o non torre). Tuttavia anche da palesemente bannato ha già dato il suo contributo dato che tutti i puntini rossi sono magicamente arretrati di qualche campo.




Domanda 5
Avversari? che ne pensi ? Quale sarà secondo te l'anello debole?

Speed è sicuramente sulla carta la tribe meno attrezzata tra quelle citate. Tra Inferno e Scotti difficile azzardare una gerarchia. Le ritengo due tribe nella media ma non le conosco così bene per dare un giudizio più articolato.
Nel corso del world verranno fuori sicuramente altre varianti che potranno smuovere qualche equilibrio, se non altro a livello locale. Alcune tribe sono già abbozzate ma bisogna aspettare la fine del mercato per avere un quadro chiaro del “sottobosco”.

Domanda 6
Cercherai diplo in questo w o te lo giochi total war ?

Cercherò quello di cui ha bisogno la tribe. Se servirà reclutare, cercheremo di reclutare. Se serviranno alleanze, le cercheremo in base alle nostre esigenze di mappa e a condizioni che rispecchino i rapporti di forza.
Di sicuro la nostra versione SOFT ci suggerisce una conduzione strategica meno ardita rispetto al passato. Con lo sviluppo della mappa faremo i nostri conti, questo non è di sicuro il momento.



Domanda 7
DOMANDONE
Come la prendi la pizza? e perchè?
Speck, brie e funghi perché è buona!

Domanda 8
Se potessi scegliere le impostazioni come sarebbe?

Velocità: 1
Chiesa: sì
Torre: no
Ricerca: 3 livelli
Arcieri: no
Tribe: 30 membri
Livello tribù: no
Impostazioni tribù: no (come una volta)
Rovistamento: sì
Supporti Esterni: disattivati
Blocco supporti dopo cambio tribe: 48 ore e le vecchie truppe tornano indietro
Paladino: attivo con abilità
Nobili: Monete
Bonus Notturno: 00-07 non triplicato
Morale: inattivo
Millisecondi: attivo
Fake: 1%
Rapporto max attacco: 25:1 per 30 giorni
Roccaforte: no
Distanza nobili: 200 campi
Attacchi tribe: visita
Tempo annullamento attacchi: 5 min
Distanza nobili: 50 ms
Vittoria: dominio 65% dopo minimo 180 giorni da tenere 20 giorni

Però mi piace molto anche millisecondi inattivo, nobili con magazzino e pure bonus notturno fino alle 6 (ma è stato impegnativo). Alcune non sono menzionate vanno bene quelle standard. In generale comunque mi adatto io alle impostazioni, l’unica che non sopporto veramente è il limite fattoria.


Domanda 9

Se volessi sfidare una delle Tag storiche dell'IT quale vorresti sfidare ? e perchè?

Ti direi sicuramente gli HF. Ho una conoscenza indiretta di questa TAG ma da quello che ho sentito/appurato mi sarebbe piaciuto vederli in azione da vicino.

Tra le tribù con cui potenzialmente ci sarebbe potuto essere uno scontro direi i LAST o comunque una tribe di Ricoh e Soob con tutti i loro top. Anche al massimo del nostro nerding (w45/w51) e senza particolari errori strategici avrebbero avuto buone possibilità di batterci. Non siamo purtroppo mai riusciti ad incrociarci, ma sarebbe sicuramente stato un world giocato al massimo livello.


Domanda 10
Chi lo vince il 69? ( Percentuali gradite)

Se dicessi che non siamo favoriti mentirei sapendo di mentire. Ad oggi ci sono troppe variabili per dare delle percentuali ponderate quindi spannometricamente direi SOFT e potenziali alleati 66%/34% l’asse avversario che si formerà.
La principale variabile sarà la nostra disponibilità di nerding in mid-game, ho fatto una media tra best e worst case scenario dato che non è prevedibile ad oggi.
Comunque preferivo i bei tempi quando facevamo noi gli outsider (eravamo anche molto più performanti rispetto ad ora).





Avanti i pareri e soprattuto chi è il prossimo che devo intervistare del 69?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Numero di reazioni
1.554
Ma esiste ancora questo forum?
 
Numero di reazioni
5.161
Domanda 2
Lo start da quanto è stato programmato?

Che bella domanda, posto questo stralcio di conversazione a riprova di quanta poca organizzazione ci sia stata. Da notare l'intervallo di tempo nel proseguo della chat...

(Ho il consenso delle parti, di cui una sono io, a pubblicare)


 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Che bella domanda, posto questo stralcio di conversazione a riprova di quanta poca organizzazione ci sia stata. Da notare l'intervallo di tempo nel proseguo della chat...

(Ho il consenso delle parti, di cui una sono io, a pubblicare)


vero, ne abbiamo parlato easy, sotto i fumi dell'alcool, al raduno pensando al malizioso numero 69
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
@FreeDrinnk per fortuna non mi hai chiesto cosa penso di @Nikolaj perchè ti beccavi un ban eterno dal forummone con tutti i punti infrazione che avresti preso ahahahah
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
@FreeDrinnk per fortuna non mi hai chiesto cosa penso di @Nikolaj perchè ti beccavi un ban eterno dal forummone con tutti i punti infrazione che avresti preso ahahahah
Dopo l'ultima intervista di @realessioVII dove sono stato bannato anche per i meme del mese prima ( non è uno scherzo) mi sono cautelato e poi dai insomma, questa volta sono tornato con le spalle coperte :ROFLMAO::ROFLMAO:


Comunque lo intervistiamo vedo che le richieste ci sono avrà anche lui qualcosa da dire. ( si spera)
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
089B6786-1F5E-4E0C-A9D8-A1B44ABA5906.jpeg

Quando il world è iniziato già da 11 giorni e @FreeDrinnk non mi ha ancora intervistato
 

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Vi dirò, se Free metterà tuto quello o quasi che ho scritto, ci saramno molte cose belle da leggere..garantito!
 
In cima