• - -

Pre start 69

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Il fatto che sia vero o non, io non capisco perché davvero un founder o tribù, debba mettersi a parlare di asse, prima che starti il w stesso! Belva, sembra di sentire popopo ti piace vincere facile?
Io presupponiamo esser in un questa ipotetica asse, non piacerebbe vincer così a tavolino. Poi magari sono l'unico che la pensa così e/o son troppo moralista in questo gioco.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.007
Ma guarda @nazzareno il fatto che per te siano polemiche inutili non significa molto, semplicemente se ti sembra una discussione inutile non la calcoli come fanno in molti. Se ti diverte provare ad infastidirmi come al solito però continua pure :ROFLMAO:

Effettivamente @Matricolato mo sono curioso di sentire l'altra parte, ovvero @lucifero900
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Una delle tribù organizzate è chiaramente questa

Immagine 2022-01-04 222423.png

dalla regia mi dicono che voglia startare
Crypto Prophet
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Ma guarda @nazzareno il fatto che per te siano polemiche inutili non significa molto, semplicemente se ti sembra una discussione inutile non la calcoli come fanno in molti. Se ti diverte provare ad infastidirmi come al solito però continua pure :ROFLMAO:

Effettivamente @Matricolato mo sono curioso di sentire l'altra parte, ovvero @lucifero900
Ti infastidisci da solo...ma sei ancora a far bandiere nel w che vincevi a mani basse con ally pre start,dove ti aspettavi più attività in forummone da parte dei tbrm o sei troppo impegnato a shoppare nel w sbagliato come nel net?
 
Numero di reazioni
5.161

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.007
Ti infastidisci da solo...ma sei ancora a far bandiere nel w che vincevi a mani basse con ally pre start,dove ti aspettavi più attività in forummone da parte dei tbrm o sei troppo impegnato a shoppare nel w sbagliato come nel net?

Nope attualmente sono impegnato a fare una delle uniche due cose che ti riescono bene in questo gioco cioè riciclare, quella di scrivere a qualsiasi player per farmi crescere i villi ancora purtroppo non l ho imparata come skill.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
cosa c’è da sentire?
Io non ho mai ufficializzato nulla e se dovessi aver creduto o parlato con qualcuno il problema è di chi gira screen
Ma a me ciò non tocca
E se ti riferisci a me che mando screen sbagli, e se ti riferisci a me che cerco di reclutare con fandonie sbagli doppiamente
Poi credo che se dovesse esserci qualsiasi discorso o chat non è rilevante a voi.
e se ti riferisci ad un discorso fatto tempo fa tra me e @Monkey D. Ruffy player con il quale cè una certa stima, magari ne ho parlato ma non credo io abbia dato ufficialità.
mi spiace solo che i pensieri che posso aver avuto e detti a due tre che mi hanno chiesto di cui ricordo benissimo, siano stati fatti trapelare per il gusto di parlare, ma si sa questo è il forummone, ed in qualche modo mi compiaccio anche per la vostra attività in esso.


in ogni caso i giocatori della mia trib potranno confermare, il resto è noia :)
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Nope attualmente sono impegnato a fare una delle uniche due cose che ti riescono bene in questo gioco cioè riciclare, quella di scrivere a qualsiasi player per farmi crescere i villi ancora purtroppo non l ho imparata come skill.
Hai dimenticato umiliare chi mi accusa di cose che non può dimostrare perché non reali.
Questa è la mia skill migliore.
 

Monkey D. Ruffy

Borghese
Numero di reazioni
197
cosa c’è da sentire?
Io non ho mai ufficializzato nulla e se dovessi aver creduto o parlato con qualcuno il problema è di chi gira screen
Ma a me ciò non tocca
E se ti riferisci a me che mando screen sbagli, e se ti riferisci a me che cerco di reclutare con fandonie sbagli doppiamente
Poi credo che se dovesse esserci qualsiasi discorso o chat non è rilevante a voi.
e se ti riferisci ad un discorso fatto tempo fa tra me e @Monkey D. Ruffy player con il quale cè una certa stima, magari ne ho parlato ma non credo io abbia dato ufficialità.
mi spiace solo che i pensieri che posso aver avuto e detti a due tre che mi hanno chiesto di cui ricordo benissimo, siano stati fatti trapelare per il gusto di parlare, ma si sa questo è il forummone, ed in qualche modo mi compiaccio anche per la vostra attività in esso.


in ogni caso i giocatori della mia trib potranno confermare, il resto è noia :)

Confermo.. abbiamo parlato di qualcosa.. abbiamo parlato anche con @Ray 20.
Ma mai nulla di ufficiale.

. ..poi se vi interessa abbiamo parlato anche di altro..mando i screen???
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.007
Testo modificato dallo staff per trascrizione di messaggi privati
Ultima modifica:

-69-

Artigiano
Numero di reazioni
109
Attenzione agli Attia potrebbero essere i veri protagonisti di questo world senza ombra di dubbio
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Ultima modifica:
In cima