• - -

Pre start 69

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Mancano pochi giorni all'apertura del W69 ma è già da tempo che girano delle voci le quali dicono che le uniche due tribe organizzate (attualmente per lo meno le uniche due) siano già in ally pre start,.. sicuramente lecito però cercate di rendere il W un minimo interessante suvvia che già di W morti ce ne sono stati abbastanza nel 2021.
 
Numero di reazioni
5.161
Quali sarebbero le tribe in pre-ally?
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
E noi che pensavamo di avere una tribe ermetica.....
 
Numero di reazioni
5.161

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Boh. Presumo siano Inferno e Speed allora

Mi riferivo ai Ct e IK in realtà matri, però magari una delle due parti ci ha ripensato all'ultimo rendendo il W un minimo più interessante. Lo scopriremo tra qualche giorno
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
:arieti::arieti::arieti::arieti::arieti::arieti::arieti:
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Questo post mi ha fatto abbastanza ridere, ma anche riflettere.
Riflettere sul fatto che prima di scrivere pubblicamente qualche post sensazionalistico in forummone bisognerebbe un attimino controllare la/le fonte/i da cui si ricavano determinate informazioni.

Da storico sono abbastanza inorridito dall'uso giornalistico, leggero e acritico (quando non smaccatamente partitico), delle fonti. Noi i giornalisti li vediamo come una massa di sub-umani buoni al massimo come bassa manovalanza per la costruzione di metanodotti in Siberia. Giustamente aggiungerei.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Addirittura abbastanza ridere e riflettere? Non fare il permaloso.
Le fonti sono gli screen di uno dei due founder, che mi hanno girato più player, con scritto che al 99,9 percento ci sarebbe stata questa ally pre start. Non so se sia una bugia solo per reclutare player (mossa abbastanza strana) oppure l altro founder ha deciso di fare un passo indietro, le fonti sono ok tranquillo.
Però se ti senti chiamato in causa evidentemente qualcosa sotto c è o c è stata visto che non ho nominato i soft.
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Non rigirarla con me. Prima dici "le uniche due tribe organizzate" e poi dici che non ci hai nominato. Lascia proprio stare su questo punto.

Ma andiamo al succo. E' assolutamente verosimile che possa esistere uno screen del genere, anche che possa venire da una fonte "buona". Peccato che la cosa importante sarebbe capire se quello che c'è nello screen rappresenti la realtà o meno. E magari farlo prima di scrivere. Tipo porsi delle domande anche abbastanza banali: Che motivo ci sarebbe di fare diplomazia? Ho un riscontro dall'altra parte? I tic hanno mai fatto diplomazia pre start? Se mai l'hanno fatta per quali motivi?
Se tu ti fossi posto queste domande avresti scritto in maniera diversa.

Detto questo non sono permaloso, semplicemente io penso a quello che dico e non mi piace chi non lo fa.
Anche perchè a me sta storia non crea nessun tipo di problema. Forse ne crea qualcuno in più all'altra tribe dato che uno dei founder manda screen in giro per il mondo completamente a caso.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Mancano pochi giorni all'apertura del W69 ma è già da tempo che girano delle voci le quali dicono che le uniche due tribe organizzate (attualmente per lo meno le uniche due) siano già in ally pre start,.. sicuramente lecito però cercate di rendere il W un minimo interessante suvvia che già di W morti ce ne sono stati abbastanza nel 2021.
Ma tu non eri con quelli nel k nord in 67?
Posso ridere?
 
Numero di reazioni
5.161

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
le uniche due tribe organizzate

Questa è un affermazione volutamente falsa, bastava controllare 2 minuti per notare che c'erano già più di due tribe organizzate. Il fatto che una tribe possa essere organizzata meglio e/o essere più forte rispetto alle altre non toglie il fatto che anche loro siano delle tribe organizzate.
L'unica domanda sensata è questa "Ho un riscontro dall'altra parte? " le restanti sono del tutto irrilevanti. Questa non è una testata giornalistica ne devo fare un'emozionantissima storiografia della tribe "tic" da pormi certe domande ma è un forum e chiunque può usare questo mezzo come meglio crede.. delle info indirettamente le stai dando anche tu. Tra l'altro nel primo post parlo di voci quindi nulla di concreto al 100%, anche perché il W manco è iniziato. Un contatto mi sembra ci sia stato poi se uno dei due founder ha capito A per B non mi è dato saperlo.

"Anche perchè a me sta storia non crea nessun tipo di problema. Forse ne crea qualcuno in più all'altra tribe dato che uno dei founder manda screen in giro per il mondo completamente a caso."

Ma guarda non deve crearti problemi nemmeno nel caso in cui ci sia l'ally, semplicemente la critica nasce nella speranza di non vedere un ennesimo W "vuoto". Certo sta che per quello che stai affermando è molto curiosa la mossa dell'altro founder xD


Ma tu non eri con quelli nel k nord in 67?
Posso ridere?

Se ti fa piacere ridi pure. Come ho detto altre volte in quel W mi hanno convinto a startare lo stesso giorno dell'apertura, ho accettato senza conoscere nessun retroscena e con la premessa di non star dietro l'account più di tanto. Certo poi ho nerdato schifosamente senza rendermene conto ma quel fronte era tutt'altro che facile ed è stato molto interessante.
 
Numero di reazioni
5.161
Questa è un affermazione volutamente falsa, bastava controllare 2 minuti per notare che c'erano già più di due tribe organizzate. Il fatto che una tribe possa essere organizzata meglio e/o essere più forte rispetto alle altre non toglie il fatto che anche loro siano delle tribe organizzate.
L'unica domanda sensata è questa "Ho un riscontro dall'altra parte? " le restanti sono del tutto irrilevanti. Questa non è una testata giornalistica ne devo fare un'emozionantissima storiografia della tribe "tic" da pormi certe domande ma è un forum e chiunque può usare questo mezzo come meglio crede.. delle info indirettamente le stai dando anche tu. Tra l'altro nel primo post parlo di voci quindi nulla di concreto al 100%, anche perché il W manco è iniziato. Un contatto mi sembra ci sia stato poi se uno dei due founder ha capito A per B non mi è dato saperlo.

"Anche perchè a me sta storia non crea nessun tipo di problema. Forse ne crea qualcuno in più all'altra tribe dato che uno dei founder manda screen in giro per il mondo completamente a caso."

Ma guarda non deve crearti problemi nemmeno nel caso in cui ci sia l'ally, semplicemente la critica nasce nella speranza di non vedere un ennesimo W "vuoto". Certo sta che per quello che stai affermando è molto curiosa la mossa dell'altro founder xD




Se ti fa piacere ridi pure. Come ho detto altre volte in quel W mi hanno convinto a startare lo stesso giorno dell'apertura, ho accettato senza conoscere nessun retroscena e con la premessa di non star dietro l'account più di tanto. Certo poi ho nerdato schifosamente senza rendermene conto ma quel fronte era tutt'altro che facile ed è stato molto interessante.

La prossima volta chiedi. La nostra diplomazia è sempre stata di dominio pubblico.
Sarebbe stato anche utile nominare chiaramente quali tribe stavi intendendo.

Comunque, ci pensa @Sputnick alla mappatura?
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
"Gira voce che il w69 parta già con un'ally prestart...sarà vero?"

"No" [se riguardava noi chiaramente, gli altri ad oggi ci interessano poco]

Ottenevi tutte le informazioni che desideravi senza rompere troppo. Non era così difficile. Se non vedi le differenze con quello che hai scritto te è grave.
 
Ultima modifica:
In cima