I PANGOCCIOLI
Artigiano
- Numero di reazioni
- 105
Ad occhio penso gli piacciano i Cavalli.. marroni, neri, bianchi... basta che siano tanti e cavalligli sto chiedendo spunti sulla fase difensiva, chi è interessato mi mandi pm in game. la conversazione è interessante.
il prossimo capitolo è capire la nomenclatura dei villiNoventa Do, pensavo volesse dire 92 in dialetto Veneto, ma visti i nomi degli altri villi mi sa che Do sta per Defender oni, bella piallata
Massima spesa, minima resa
Qualquadra non cosaMassima spesa, minima resa
"Se non possono spiarmi non attaccheranno mai" cit.il tocco di classe sono i 12000 esploratori
ammetto che ci avevo pensato anche ioNoventa Do, pensavo volesse dire 92 in dialetto Veneto, ma visti i nomi degli altri villi mi sa che Do sta per Defender oni, bella piallata
Ci ho parlato però, è tanto SimpyIl mitico TheBest l'ho conquistato pure io in un altro W ed è grave
Ho solo murato con poche dif che avevo il suo attacco (nobili con la full dif)
Simona top![]()
Ciao gioia!
Però sto giro è stato lui a conquistare...Il mitico TheBest l'ho conquistato pure io in un altro W ed è grave
Ho solo murato con poche dif che avevo il suo attacco (nobili con la full dif)
Simona top![]()
Ciao gioia!
Hai giocato sto W con che nick?Ironia della sorte The Best arriva a fine w, mentre gente che qui lo sbeffeggia, è stata bordomappata nel tempo di una pisciata.
Questo comunque è il più bel report che abbia mai visto...