• - -

peace time

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36134

Ospite
Non è stato annunciato il peace time per pm come solito pertanto molti player hanno inviato attacchi riconquiste di villi sotto coordinato a vuoto....

non tutti sono registrati a questo forum. Tanto per ovviare all'inconveniente l'anno prossimo o rimediare magari per il peace time di capodanno....

Grazie e buone feste
 

DeletedUser36566

Ospite
se l'attacco parte durante il peace time e arriva subito dopo quindi vale come attacco normale?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
Magari lo prolungano pure di un minuto, Lol

Allora, ora vengo a sapere che il 24 alle 00:01 alcuni player della mia tribù/alleato, perdono villaggi durante il peace time, e la risposta è che non si può far niente, innanzitutto per colpa vostra alcuni player hanno perso villaggi, e altri non li hanno potuti prendere perché il peace time è partito prima, e per alcuni manco è partito,
Lol, tutto normale... E poi dicono che il server sta perdendo giocatori, ECCO IL MOTIVO!
 
Ultima modifica:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
"...Periodo di pace del nuovo anno: Dalle 00:01 del 31 Dicembre alle 18:00 del 1 Gennaio..."

Siamo sicuri, si aprono le scommesse:

23:59:59:999 vs 00:00:59:999

secondo voi?
 

DeletedUser46521

Ospite
Il 24 i Phobia avevano tutte le riconquiste piazzate tra le 00.00.00.000 e le 00.00.59.999 dato che OLD aveva annunciato che fino ad 1mls prima si beccava l attacco (Pacetime 00.01)

klUkKtO.png
ùù

Tutto VISITATO..
_____________________________________________________________________________________________________________

Oggi gli Hot piazzano le riconquiste tra le 00.00.00.00 e le 00.00.59.999 e gli attacchi ci vanno tutti a segno

So4RjI4.png



Ditemi se è normale come cosa?!
 

DeletedUser32058

Ospite
Il peace time di Natale è iniziato per errore un minuto prima di quanto annunciato. Non abbiamo rifatto lo stesso errore con quello di Capodanno che è iniziato così come annunciato quindici giorni fa alle 00.01.00
 

DeletedUser46521

Ospite
Iniziamo a stancarci a giocare OLD... ti avevo inviato pure un ticker per info e nessuna risposta mentre qui mi rispondi... Inizia a puzzare qualcosa
 

DeletedUser32058

Ospite
Ho risposto a tutti i ticket in merito dando la stessa informazione a tutti: il peace time è esattamente come annunciato. Non ci trovo nulla di strano.
 

DeletedUser46521

Ospite
A me hai risp solo ora. Ma vabbe fa nulla.. Facciamo sempre finta di nulla e perdiamo villi per colpa dello STAFF!
 

DeletedUser32058

Ospite
Va bene. Se ti serve qualcuno a cui dare la colpa dei villaggi che perdi, dalla pure allo staff.
 

DeletedUser46521

Ospite
Old.. Mi dispiace ma nessun villo perso ne a Natale ne Oggi.. mi dispiace. I villaggi li hanno persi in tribu e causa di riconquiste piazzate negli orari comunicati da voi e poi non andati a buon fine... Quindi a chi dovrei dare la colpa? Ai miei player che hanno piazzato le riconquiste nei tempi dettati da voi oppure che non sono entrati nella vostra testa per sapere gli orari precisi o a voi che avete commesso un errore di comunicazione senza rimediare?

Vorrei solo un dibattito non un scagliare le colpe...
 

DeletedUser32058

Ospite
Sul peace time di Natale abbiamo già detto che c'è stato un errore. È successo su tutti i server per tutti i giocatori.
Il peace time di Capodanno è stato settato esattamente come annunciato dal Coma e quindi non capisco quale dibattito dovremmo avviare in proposito.
 

DeletedUser46521

Ospite
Nulla old.. Qui la verita che puzza molto il w 29 a molte persone e x moltissime cose... E nonostante si commettono errori non vengono MAI rimediati.. Vedo che non avete proprio intenzione a rimediare agli errori commessi ed a mio parere è una VERGOGNA. Continuate cosi..Vuol dire che verrà contattato il CoMa per visionare un po la situazione..Poi a chi non conviene la decisione presa deleterà almeno vi entra qualche soldino in meno.. Buttiamo soldi dentro (per nostra volontà non perchè qualcuno ci obbliga) e come ricompensa vorremmo ALMENO un gioco LEALE E CORRETTO, cosa che in questi giorni è venuta a mancare.. Che dire di piu?! Buona Notte e Buon Anno Old.
 

DeletedUser32058

Ospite
Vedo che l'egocentrismo la fa sempre da padrone in questo game.
Sono 31 mondi che le tribù che sono in difficoltà nel gioco danno la colpa allo staff dei loro problemi. Ormai mi sono stancato di sentire queste cose. Come se allo staff facesse differenza chi vince o chi perde.
Secondo te abbiamo sbagliato a settare il peace time di tutti i server aperti per favorire o danneggiare una tribù del W29?
Abbi rispetto almeno per la tua intelligenza se non per la mia.
Se poi contatti il Coma per una verifica sul W29 ne sono solo lieto, magari una voce diversa può essere più convincente.
 

DeletedUser46521

Ospite
Nessun Egocentrismo anzi molto ripetto per la mia e per la tua intelligenza. Anzi vedo che da molto fastidio questa discussione proprio per il fatto che avete sbagliato e non rimediate..



Anzi avete detto che il sistema era impostato per il 24 alle 00.00 il pace time invece non è cosi xk la tribu avversaria ci ha preso 3 villi dopo la 00.00 comunicato nelle Stats. Como giustificare questo?


Il pace time non è iniziato (per sbaglio) alle 00.00.00.000 ??

Giustificami questo allora..
FZeo5fC.png

LhkrD4r.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32058

Ospite
Il giorno 24 i villaggi sono stati presi o persi PRIMA delle 00.00.00. Dopo gli attacchi hanno fatto visita. Il fatto che risultino su Twstats delle conquiste alle 00.00.01 è un errore del sistema probabilmente dovuto agli arrotondamenti del db. Io ho visionato personalmente i report originali di alcune di queste conquiste e sono tutte PRIMA del peace time. Se hai dei report diversi (report, non dati di twstats) che mostrano conquiste dopo le 00.00.00 mi fai un favore se li pubblichi.
 

DeletedUser46521

Ospite
Li chiederò domani e se spuntano fuori ti pubblico il tutto.. Notte...
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Il cliente ha sempre ragione u.u
 

DeletedUser45286

Ospite
Effettivamente questi errori danno un po noia, non è la prima volta che succede e magari le loro riconquiste sarebbero andate a buon fine. Possiamo solo chiedere maggiore attenzione allo staff inutile chiedere la restituzione dei villi perché sarebbe impossibile.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima