• - -

peace time

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
quando inizia quest anno? ho bisogno di una vacanza LOL
 

DeletedUser41387

Ospite
quest'anno niente peace time, l'ISIS non è d'accordo.
 

DeletedUser39258

Ospite
Il peace time è stato annunciato qui.

Perdonami old, ma da quel post non capisco solamente una cosa e vorrei avere un chiarimento, visto che in altri server lo esplicitano direttamente.

In periodo di pace è possibile inviare attacchi? Se si c'è un range in cui non è possibile o è sempre possibile.
Che facciano visita se arrivo in peace time è scontato, ma volevo capire se si poteva inviare durante il peace time.
 

DeletedUser32058

Ospite
Se partono prima e arrivano dopo l'inizio del peace time fanno solo visita, mentre nel periodo indicato non partono.
 

DeletedUser39258

Ospite
Non possono partire, c'è scritto

Non c'è scritto. Almeno nel post di ashton.
Per quanto riguarda old ha detto " nel periodo indicato", visto che in altri server danno diversi tempi per questo pensavo potesse esserci un post ulteriore dove fosse indicato tale orario, invece a quanto pare è lo stesso periodo indicato da ashton.
 

DeletedUser34474

Ospite
Scusate, volevo sapere una cosa: avete scritto che il periodo inizia alle 00.01. Se un attacco arriva alle 00:00:07:549??
 

aja60

Bracciante
Numero di reazioni
2
come arriva se ne va, ti visita e basta

no scusa, letto male, tu subisci l'attacco
 
Ultima modifica:

DeletedUser34474

Ospite
perfetto :D grazie

- - - Aggiornato - - -

E invece hanno visitato -.- poi uno non s'imbestialisce
 

DeletedUser39258

Ospite
Se partono prima e arrivano dopo l'inizio del peace time fanno solo visita, mentre nel periodo indicato non partono.

I miei attacchi possono partire ora e siamo in peace time, quindi appena possibile potete farmi sapere con esattezza i periodi di BLOCCO INVIO?
 

DeletedUser32058

Ospite
Abbiamo verificato che è stata cambiata dalla Ig la modalità di peace time. Una volta gli attacchi non partivano durante il periodo di pace, ora invece partono e fanno visita.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39258

Ospite
Abbiamo verificato che è stata cambiata dalla Ig la modalità di peace time. Una volta gli attacchi non partivano durante il periodo di pace, ora invece partono e fanno visita.

Sicuro che sia durante tutto il periodo?
In altri server ci sono intervalli di tempo in cui non possono nemmeno partire, anche l'anno scorso era cosi,

fai partire un attacco e ti dice che i tuoi sono troppo sbronzi per i festeggiamenti per partire.

Di solito succede dalla sera del 24 al pomeriggio del 25 e dalla sera del 31 al pomeriggio dell'1.

perchè se no non ha il più minimo senso che mentre sto a cena con i parenti mi devo mette a tagga attacchi -.-"
 

DeletedUser32058

Ospite
Hai ragione, in effetti l'anno scorso era così e per questo motivo ho dato quella risposta.
Invece mi hanno confermato che quest'anno gli attacchi partono, soltanto fanno visita nel periodo del peace time.
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Periodo di pace natalizio: Dalle 00:01 del 24 Dicembre alle 18:00 del 26 Dicembre
Periodo di pace del nuovo anno: Dalle 00:01 del 31 Dicembre alle 18:00 del 1 Gennaio

Cit. Ashton


Mi potete spiegare perche' il mio attacco ha fatto visita anche arrivando alle 00:00:00 del 24/12?
il periodo di pace non doveva partire alle 00:01:00??

grazie
 

DeletedUser32058

Ospite
Il peace time è in effetti iniziato alle 00.00.00.
Come detto anche in un altro thread, ci scusiamo per questa discrasia tra l'annuncio e l'effettiva configurazione dei server.
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
qualcuno ha perso una giornata intera ieri per vedersi sfumare le sue strategie per un minuto :/

2ccxl6g.png


Letto ora l'altro 3D.

grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima