• - -

peace time

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser46521

Ospite
Effettivamente questi errori danno un po noia, non è la prima volta che succede e magari le loro riconquiste sarebbero andate a buon fine. Possiamo solo chiedere maggiore attenzione allo staff inutile chiedere la restituzione dei villi perché sarebbe impossibile.

Si li hai ragione tarquinio ma la cosa che piu da noia è che Ho aperto il ticket ieri sera per capire se le riconquite piazzate alle 00.00.59.999 andavano a buon fine e ricevo solo risposta in questo Forum e non tramite ticket.. anzi la ricevo alle 00.59 quando tutto era finito..

La cosa piu logica dopo il 24 era comunicare ai player l inizio del pace time di nuovo a mezzanotte e non alle 00.01..
Speriamo si faccia piu attenzione da qui in poi!
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
vero..come ho scritto in un post precedente si deve inserire la stringa dei tempi per intero

-es: inizio 00:00:59:999 e fine ore 18:00:00:000
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Nessun Egocentrismo anzi molto ripetto per la mia e per la tua intelligenza. Anzi vedo che da molto fastidio questa discussione proprio per il fatto che avete sbagliato e non rimediate..



Anzi avete detto che il sistema era impostato per il 24 alle 00.00 il pace time invece non è cosi xk la tribu avversaria ci ha preso 3 villi dopo la 00.00 comunicato nelle Stats. Como giustificare questo?


Il pace time non è iniziato (per sbaglio) alle 00.00.00.000 ??

Giustificami questo allora..
FZeo5fC.png

LhkrD4r.png

comunque vi do un info visto che ci tenete a ridicolizzarvi
se volete ogni singolo report di quelle conquiste di cui vi lamentate ve lo diamo
un attimo ve ne publico uno quello per cui avete fatto scandalo , dicendo che avessi anche io conquistato a peace time
( vi sarebbe piaciuto vedermi bannato eh eh castori )

9iuzbl.jpg



comunque qui c'è il report della conquista ed è avvenuta alle 23:59:049
adesso se volete , continuate pure a scrivere boiate ...perche su TWSTAT il tutto è stato conteggiato dopo ,,
ma alla fine vedendo questo report fossi in voi comincerei a starmi zitto
tutti gli attacchi hanno fatto visita dopo le 00:00
le conquiste sono avvenute prima e conteggiate dopo
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
la cosa piu strabiliante che questo report come lo ho io ...lo ha anche colui che ho conquistato
e lo vede benissimo negli orari che le conquiste sono avvenute prima dell inizio del peace time ...
ma cercate di farvi una ragione publicando stralci di twstat ...
invece di publicare i report delle conquiste avvenute fuori orario come asserite
per dire ,ci avreste fatto figura migliore a starvi zitti ,visto che state facendo una discussione campata in aria senza neanche uno stralcio di report ( cosa che vi ho appena sbattuto in faccia )
a comprovare tutte le vostre boiate
 
Ultima modifica:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Il fatto, però, che lo staff abbia comunicato un orario in cui inizia il peace time, e poi il sistema abbia agito in modo diverso, è comunque sia un errore troppo grossolano per essere considerato un semplice errore, molti player potrebbero aver piazzato conquiste o riconquiste negli orari rientranti nel periodo diciamo "libero", ed essersi ritrovati, poi, a far visita ad un villo.

Io dico solo che se succedevano questi errori in un gioco fatto da me o gestito da me, avrei fatto in modo che i villi che dovevano essere presi o ripresi in quel lasso di tempo in cui lo staff ha sbagliato ad annunciare, avrei dato i villi a chi spettavano veramente, e non un semplice "ci scusiamo per il disguido", perchè è come la storia delle banche italiane, prima "fate gli investimenti, sono sicuri", e poi i clienti si ritrovano a bocca asciutta.

Che dire, a me pare che sta storia sia il solito menefreghismo all'italiana, dove chi ci rimette sono quelli che giocano.
 

DeletedUser32058

Ospite
Tu sai in grado di sapere con certezza l'esito di un attacco prima che arrivi? Visto che gli attacchi hanno fatto solo visita e non sappiamo quali truppe avrebbero combattuto, come avresti fatto a sapere che un attacco avrebbe avuto successo? Come avresti potuto sapere se nel frattempo fossero o meno arrivati supporti e l'esito della battaglia?
 

DeletedUser45560

Ospite
Io dico solo che se succedevano questi errori in un gioco fatto da me o gestito da me, avrei fatto in modo che i villi che dovevano essere presi o ripresi in quel lasso di tempo in cui lo staff ha sbagliato ad annunciare, avrei dato i villi a chi spettavano veramente, e non un semplice "ci scusiamo per il disguido", perchè è come la storia delle banche italiane, prima "fate gli investimenti, sono sicuri", e poi i clienti si ritrovano a bocca asciutta.

In linea di principio hai ragione, l'errore è stato molto grave, ma mi pare che nessuno abbia ancora pubblicato le prove di una conquista mancata per l'errore di Natale, quindi qua si sta parlando del niente.

Possiamo star qui a ripeterlo all'infinito ma se nessuno ne ha realmente risentito è solo fare il classico "avvocato del diavolo" ;)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
In linea di principio hai ragione, l'errore è stato molto grave, ma mi pare che nessuno abbia ancora pubblicato le prove di una conquista mancata per l'errore di Natale, quindi qua si sta parlando del niente.

Possiamo star qui a ripeterlo all'infinito ma se nessuno ne ha realmente risentito è solo fare il classico "avvocato del diavolo" ;)

veramente ho publicato io i report che le conquiste sono avvenute prima
hanno sbagliato di un minuto sull inizio del peace time ,, ma faccio notare che gli attacchi sono stati coordinati comunque alle 23:59
per un semplice motivo ...perche nella maggior parte dei server alle 00:00 scatta il bonus notte
solo un nabbo mostruoso coordinerebbe full e nobili nell arco di tempo che va dalle 00:00 alle 00:01
perche si ritroverebbe dentro il bonus notte ...
la maggior parte delle accuse ...sono tutte arrampicate su gli specchi , di nabbi che cercano di scaricare su altri le propie carenze nel game
 
Ultima modifica:

DeletedUser45560

Ospite
E' la stessa cosa che ho detto io Crazy, ho scritto che non ci sono prove perchè tu hai dimostrato che le loro screen da twstat sono una bufala ;)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
a me la cosa che mi ha irritato che qui cercano accuse su di me ...questi fenomeni volevano farmi bannare
sono qui a montare tutto questo teatrino , mi hanno tikettato come haker
OLD non lo ammettera mai , ma sta facendo un po il bullo in questo topic ...perche questi report prima di pubblicarli , li ho dati allo staff
e li avevano visionati gia tutti ...OLD sa che nn c'è stato nessun attacco andato a segno a peace time ...perche ho risposto alle accuse mosse contro di me con prove tangibili ..e con i report che non publicheranno mai ,
comunque con tutto che hanno i report e li hanno sempre avuti ,, hanno le risposte al loro tiket contro di me
sono ancora qui a rosicare del villino perso ...
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

DeletedUser32058

Ospite
Mi sembra che la situazione sia stata sufficientemente chiarita. Ci fossero novità potete chiedere la riapertura del thread. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima