• - -

[opera prima] "che cos'è il genio?"

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Ok, capisco che nell'epoca storica in cui viviamo la gente smette di leggere e si fissa sulle immagini.

Ma nei due messaggi precedenti ti ho chiesto 2 cose, @Brauer , si riesce ad elevare la conversazione e portare un po di argomenti?
 

DeletedUser46522

Ospite
no namer is the new bimbominkia ?
Mi sono perso delle cose.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ok, capisco che nell'epoca storica in cui viviamo la gente smette di leggere e si fissa sulle immagini.

Ma nei due messaggi precedenti ti ho chiesto 2 cose, @Brauer , si riesce ad elevare la conversazione e portare un po di argomenti?

Parlo del W44, ero solo per flammare un po’, non sia mai che se la pigli poi, non vorrei mai fare del male a un mio suddito.
 

DeletedUser46594

Ospite
  1. Non avrai altro Brauer al di fuori di lui
  2. Non nominare il nome di Brauer invano
  3. Ricordati di santificarlo
  4. Onora Braui e Erke
  5. Non mandare nobil fake ad inizio w (FIDATE)
  6. Non usare multi e bot (FIDATE)
  7. Non rubare i profili
  8. Non dire falsa testimonianza
  9. Non rinnegare la tribù d’altri
  10. Non desiderare le deff d’altri
 

DeletedUser35610

Ospite
Che poi io non ho perso nulla, e vogliono flammarmi XD che tipi sti allert s’attaccano a tutto.

30k di avversari sconfitti in support e e non hai perso nulla? Ok.

Parlo del W44, ero solo per flammare un po’, non sia mai che se la pigli poi, non vorrei mai fare del male a un mio suddito.

Lo sai benissimo anche tu che stava giocando ancora il 40 e nel 44 giochicchiava, ma se sei contento tu di dire di aver fatto scappare Erke ok :)

Detto ciò, battilo in sto w no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44497

Ospite
Zuzzu nuovo Mosè, una posizione onorevole tra i seguaci di Padre Brauer, complimenti.

Lo sai benissimo anche tu che stava giocando ancora il 40 e nel 44 giochicchiava, ma se sei contento tu di dire di aver fatto scappare Erke ok :)

Detto ciò, battilo in sto w no?
Per chiarezza, il 40 era finito appena ha loggato. Per batterlo qui il Padre dovrà pregare abbastanza però sono d’accoro
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Più che bontà divina, me so addormentato credo una decina di minuti prima di ninjare purtroppo :(
Comunque bravi. Per quanto riguarda arco, ha perso davvero poco e ho fermato io Drudy, dicendogli di non andare su AnimeWorld, che è un vostro multi col quale avete spiato K1997. Sicuramente si sarebbe stampato, così come su Allarmi, ex sharer di Brauer, che vende.

Comunque bravi per la "reazione".
Vediamo ora alle 14:17:00 come va :)

Buona fortuna.

PS:
@Brauer sei una delle persone più vergognose di questo gioco.
Quando eri in ALLERT, facevi la mascotte. Eri preso per il culo da tutti H24, trattato peggio di uno zimbello, e cercavi di "inserirti" nel gruppo, ma nessuno ti cagava.
Come player sei mediocre, basta vedere come giochi.

Oltre a copiarmi nickname, profilo, avatar, modo di scrivere ecc, sei una nullità.
Ti dai troppe arie, ma come dice @jah.103 sei solo una pulce.

Non hai perso nulla ieri? Ehm, sei 2° in classifica supporti. A meno che non ci sia stata qualche ribellione di multiaccount a sud-est, temo tu abbia perso truppe su Turiblond ieri eh.

Non farti più vedere in giro, bimbonutella che mi fai il ribrezzo.
Ancora che cercavi di fare l'amicone su whatsapp e telegram. Ma non hai capito che nessuno ti caga.

PPS:
5 winston20
coa_unknown.png
xxxx 17.750
6 PulcinoPio
coa_unknown.png
xxxx 15.419

Questi 2 multi di chi sono? Ieri guarda caso, son saiti 5 e 6 in classifica supporter.

Fai silenzio che sei solo un no namer che copia gli altri.

*14:17:01

I multi che citi sono del vostro assos, che founder pessimo che sei, neanche sai quali sono i multi dei tuoi giocatori :D
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
30k di avversari sconfitti in support e e non hai perso nulla? Ok.



Lo sai benissimo anche tu che stava giocando ancora il 40 e nel 44 giochicchiava, ma se sei contento tu di dire di aver fatto scappare Erke ok :)

Detto ciò, battilo in sto w no?

Ma il 40 era finito :/
Se non erro eh...

Comunque è un gioco, va preso come tale, se ti fiammano ridi perché altrimenti potresti dimostrare che te la pigli troppo. Alla fine secondo me, gli mando un pochino.

Ci provo a sto W. Non è facile siete forti :(
Noi siamo un umilissima congrega di fratelli e sorelle, l’altro giorno avete corrotto Turi facendomelo diventare suora.
 
Numero di reazioni
5.161
Più che bontà divina, me so addormentato credo una decina di minuti prima di ninjare purtroppo :(
Comunque bravi. Per quanto riguarda arco, ha perso davvero poco e ho fermato io Drudy, dicendogli di non andare su AnimeWorld, che è un vostro multi col quale avete spiato K1997. Sicuramente si sarebbe stampato, così come su Allarmi, ex sharer di Brauer, che vende

Addormentarsi e/o non svegliarsi al suono della sveglia li facciamo rientrare sotto la categoria “bontà divina”, ok? Così per tutto il W abbiamo un codice personalizzato :)

Mi sembra alquanto discriminante dare del multi ad un player attivo che fa una spiata.
Soprattutto quando alcuni vostri player hanno schiantato per conto di altri, per poi essere riciclati, non trovi?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
@zuzzu 69 Ahahahahha come al solito DEVASTO
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Addormentarsi e/o non svegliarsi al suono della sveglia li facciamo rientrare sotto la categoria “bontà divina”, ok? Così per tutto il W abbiamo un codice personalizzato :)

Mi sembra alquanto discriminante dare del multi ad un player attivo che fa una spiata.
Soprattutto quando alcuni vostri player hanno schiantato per conto di altri, per poi essere riciclati, non trovi?

Parlando di "multi" ladysmoke non era un multi di Paul? O ora Ange :/? Ah no aspetta ho visto altri 2 account di Ange nel w..... Non usate multi eh u.u?
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Ma il 40 era finito :/
Se non erro eh...

Comunque è un gioco, va preso come tale, se ti fiammano ridi perché altrimenti potresti dimostrare che te la pigli troppo. Alla fine secondo me, gli mando un pochino.

Ci provo a sto W. Non è facile siete forti :(
Noi siamo un umilissima congrega di fratelli e sorelle, l’altro giorno avete corrotto Turi facendomelo diventare suora.

Sinceramente fatico a pensare che uno con fattoria al 26 dopo 3 settimane di world possa far scappare qualcuno, figurati erke.
Dai su.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Sinceramente fatico a pensare che uno con fattoria al 26 dopo 3 settimane di world possa far scappare qualcuno, figurati erke.
Dai su.

I dati riportano questo :(
Vabbè dai, io finisco qui, non perdo ulteriore tempo sul forummone. Se volete chiacchierare c’è la sezione PM. Adios
 

DeletedUser35610

Ospite
Ma il 40 era finito :/
Se non erro eh...

Comunque è un gioco, va preso come tale, se ti fiammano ridi perché altrimenti potresti dimostrare che te la pigli troppo. Alla fine secondo me, gli mando un pochino.

Ci provo a sto W. Non è facile siete forti :(
Noi siamo un umilissima congrega di fratelli e sorelle, l’altro giorno avete corrotto Turi facendomelo diventare suora.

Non penso fosse finito perchè io ho smesso di giocare finito il 40 e mi ricordo che Erke già loggava da un po' nel 44.

Sono d'accordo che è un gioco e va preso come tale, sul fatto della mancanza non so chiedi a lui. :rolleyes:

Io attendo comunque qualcuno che faccia scappare me. :(
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
I dati riportano questo :(
Vabbè dai, io finisco qui, non perdo ulteriore tempo sul forummone. Se volete chiacchierare c’è la sezione PM. Adios

Mi correggo allora: non penso tu possa far scappare nessun giocatore di quel calibro se gioca seriamente.

Vai, vai, tranquillo, non sentiremo la tua mancanza.
Però cerca di tornare con qualcosa di concreto la prossima volta :)
 

DeletedUser44497

Ospite
Non penso fosse finito perchè io ho smesso di giocare finito il 40 e mi ricordo che Erke già loggava da un po' nel 44.

Sono d'accordo che è un gioco e va preso come tale, sul fatto della mancanza non so chiedi a lui. :rolleyes:

Io attendo comunque qualcuno che faccia scappare me. :(
Va bene però se ti fa scappare il suo nick da Brauer diventerà Arnold Scaccia Cracker ok??

Per l’altra parte del mex sul 40 e 44.. TE FIDI????
70usro.jpg

Vado a benedire il cibo che mi ha concesso Padre Br... ehm a pranzo, a dopo animali :**
 
In cima