• - -

Opera o Chrome

DeletedUser121

Ospite
Se parliamo di normali browser non sono in grado di giudicare.
Se parliamo per tribals, Opera che inimitamite anche lontanamente, nessuno offre le sue possibilità
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
Se parliamo di normali browser non sono in grado di giudicare.
Se parliamo per tribals, Opera che inimitamite anche lontanamente, nessuno offre le sue possibilità

Sul mio Opera gira a fatica <.<
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456

DeletedUser38289

Ospite
io penso che il migliore, per quello per cui è stato concepito un broswer, cioè la navigazione di pagine web E BASTA, sia crome... se poi ti devi mettere a fare vaccate con i plugin allora chiaramente è meglio firefox... crome usa un botto di memoria comunque è vero...
 

DeletedUser38541

Ospite
io uso sempre chrome ma non riesco a settarlo per far funzionare script tipo quello per bilanciare i magazzini (non apre tutte le schede come dovrebbe, chi sa dirmi cosa devo modificare?) e poi per far partire i trenini torno sempre al buon vecchio ffox che con i limiti di questi tempi non serve nulla di piu' sofisticato.
 

DeletedUser121

Ospite
io uso sempre chrome ma non riesco a settarlo per far funzionare script tipo quello per bilanciare i magazzini (non apre tutte le schede come dovrebbe, chi sa dirmi cosa devo modificare?) e poi per far partire i trenini torno sempre al buon vecchio ffox che con i limiti di questi tempi non serve nulla di piu' sofisticato.

Mai provato su chrome, appena ho tempo vedo.
Tanto tu non hai fretta di sicuro ahahahahah
 

DeletedUser24965

Ospite
Io personalmente uso Firefox, perchè?
1- Uso questo da anni quando chrome era veramente penoso
2-Offre molti più componenti aggiuntivi, dei giochi su un browser non so che farmene (Intendo quelli del Chrome web store)
3- Ho riscontrato che su computer con RAM di almeno 1 Gb e memoria quasi piena di programmi Firefox gira più veloce.
4- A me ad aprirsi chrome è lentissimo, anche se non so perchè.
5- Le funzioni da utilizzare sono molto più immediate rispetto a Chrome.

Opera l'ho provato e non regge proprio il confronto, IE non ne parliamo proprio.



Qua ci starebbe bene Safari Forever Alone
 

DeletedUser

Ospite
Io uso opera solo x trenini ciuf ciuf *_* x il resto Mozilla tuta la vita!!!
 

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
A me Opera carica malissimo le pagine. Pensavo fosse la connessione, ma ho provato su diversi pc e il problema è sempre quello.
 
In cima