• - -

Opera o Chrome

DeletedUser36130

Ospite
Ho usato entrambi questi browser per un periodo ma non riesco a decidermi su quale dei due sia meglio.

Voi preferite Opera o Chrome?
 

DeletedUser29511

Ospite
dipende decisamente dall'uso che ne fai....

Sarò un po' di parte forse, ma chrome è più versatile e non regge anche sui pc molto datati, oltretutto è personalizzabile ed ha vari tools utili per la navigazione.
 

DeletedUser31687

Ospite
per quel che so io Chrome è quello che va meglio di questi tempi. è molto aggiornato nei confronti delle nuove funzionalità dell'html5 e compagnia bella :)
 

DeletedUser34391

Ospite
Su tribals non c'è concorrenza.

Opera è il top.

Per la navigazione quotidiana, social, forum, sicuramente chrome con le sue infinite app.
 

DeletedUser585

Ospite
Mozilla & Opera.

Il resto non so cosa siano mi dispiace.
Trall'altro Chrome alla lunga porta molti malaware e virus vari nel SO.
Non lo dico io che quin di potrei dire "*******",ma lo hanno scoperto dopo lunghi ed attenti esami che da problemi.

Explorer,ottimo per scaricare i primi due :D
 

DeletedUser29268

Ospite
Quoto erke , io ormai uso opera per tutto , ma nel caso serva qualche tool ho mozilla pronto .

chrome non l'ho manco installato e ie l'ho sradicato dal pc:D
 

DeletedUser

Ospite
Io uso Opera solo per i trenini... non lo uso quotidianamente perchè lo scorrimento della pagina è ritardato e mi da molto fastidio... quindi chrome :D
 

DeletedUser4603

Ospite
Chrome senza dubbio, sulle connessioni non molto veloci è tutto un altro passo.
Fluido, veloce e leggero praticamente perfetto.

Firefox più macchinoso, ma utile per giocare a tribals ( ma ti direi che anche su questo punto se vuoi rispettare le regole anche chrome va bene) e per alcuni suoi add on che possono tornare utili nella navigazione non di tutti i giorni.


Opera è di una lentezza mostruosa...
Io non capisco come si faccia ad usarlo, l'ho provato su diversi computer, diverse connessioni, ma sempre stato di una lentezza senza senso, è macchinoso, e addirittura spesso non carica correttamente le pagine -.-"
 

DeletedUser34391

Ospite
Chrome senza dubbio, sulle connessioni non molto veloci è tutto un altro passo.
Fluido, veloce e leggero praticamente perfetto.

Firefox più macchinoso, ma utile per giocare a tribals ( ma ti direi che anche su questo punto se vuoi rispettare le regole anche chrome va bene) e per alcuni suoi add on che possono tornare utili nella navigazione non di tutti i giorni.


Opera è di una lentezza mostruosa...
Io non capisco come si faccia ad usarlo, l'ho provato su diversi computer, diverse connessioni, ma sempre stato di una lentezza senza senso, è macchinoso, e addirittura spesso non carica correttamente le pagine -.-"

La velocità d' input di opera non ha rivali , se accompagnati dal giusto supporto: connessione e PC.

Che poi non ti carica correttamente le pagine é un altro discorso; nel frattempo però il tuo avversario vede le spade on crociate e ai prepara a segnalare per bot, in quanto gli attacchi sono troppo vicini :D
 

DeletedUser29511

Ospite
ok ok ho letto tante cose giuste e alcune sbagliate....

iniziamo col distinguere....

parliamo di un browser che va meglio per un gioco come tribals ? o di un browser che possa andar bene in generale ?
 

DeletedUser

Ospite
Google Chrome: Apertura veloce,caricamento pagine veloce e pochissimo lag.

Firefox: Lento ad aprirsi,si blocca ogni tanto,bello con tutti i suoi Add on e facile individuare il server usando Cheat Engine :D

Opera: Molto buono,molto utile Opera Turbo,per mandare i trenini è il massimo.

Explorex: Molto Utile.......per scaricare un'altro browser :p
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
io sul mio PC datato uso il google chrome e va benissimo...veloce ad aprirsi e a fare le cose....con gli altri è improponibile....
 

DeletedUser32288

Ospite
memoryusage3wbgp11.png


Per questo motivo io mi trovo molto meglio con Firefox che con qualsiasi altra cosa.

Ciao
Ian
 

DeletedUser4603

Ospite
I dati sono chiari...
Però allora c'è qualche problema di ottimizzazione o qualche altra cavolata che rende firefox più pesante ( anche se non di molto) rispetto a chrome.

E credo sia proprio così, stando a quei dati explorer per aprire una scheda dovrebbe essere il migliore, ma la realtà dei fatti è esattamente il contrario e a 40 schede io sinceramente credo che non ci arrivi nemmeno senza crashare xD
 

DeletedUser

Ospite
I dati sono chiari...
Però allora c'è qualche problema di ottimizzazione o qualche altra cavolata che rende firefox più pesante ( anche se non di molto) rispetto a chrome.

E credo sia proprio così, stando a quei dati explorer per aprire una scheda dovrebbe essere il migliore, ma la realtà dei fatti è esattamente il contrario e a 40 schede io sinceramente credo che non ci arrivi nemmeno senza crashare xD

Senza crashare internet explorex arriva massimo a 2 xd

conversation-between-browsers_o_263237.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima