• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
be dai quanti mesi erano che lo volevate riclare??., prima del mio delete ci siete riusciti e andata bene la conquista avete mangiato?
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Non mi frega nulla di lui ma devo andare a commentare in forummone
Non mi frega niente nè di lui nè di te ma svuotare account di notte giusto perchè si ha il sitt preventivo è da infami. Piuttosto organizzi op e lo butti fuori poco prima di arrivare.
Certo è che da parecchi elementi della tua fazione non mi stupisce la cosa, però @Finrod mi sei proprio caduto in basso, pensavo fossi un po' meglio di così
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
Non mi frega niente nè di lui nè di te ma svuotare account di notte giusto perchè si ha il sitt preventivo è da infami. Piuttosto organizzi op e lo butti fuori poco prima di arrivare.
Certo è che da parecchi elementi della tua fazione non mi stupisce la cosa, però @Finrod mi sei proprio caduto in basso, pensavo fossi un po' meglio di così

Tutti bravi a parlare, organizzi Op e lo butti fuori
Dopo tutti i casi di gente che vi viene a scrivere per lasciarvi i villi oppure ti scordi

Baros
Jack11

Devo continuare?
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Tutti bravi a parlare, organizzi Op e lo butti fuori
Dopo tutti i casi di gente che vi viene a scrivere per lasciarvi i villi oppure ti scordi

Baros
Jack11

Devo continuare?

Finalmente posso farvi capire con (l'ennesimo) un dato di fatto la differenza tra le 3 tribe in gioco:

TOXIC:
"Dopo tutti i casi di gente CHE VI VIENE A SCRIVERE PER LASCIARVI I VILLI"

2 Player sei riuscito a citarmeli

NULL+JEWELS:
"Dopo che avete scritto a TUTTI i marroni sulla mappa PER FARVI LASCIARE I VILLI, promettendoli l'inverosimile aka -> Andate in share - Poi ve li ridiamo"

Non posso elencarteli tutti , però sono proprio TUTTI.

Spero di essermi spiegato bene :rolleyes:
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Finalmente posso farvi capire con (l'ennesimo) un dato di fatto la differenza tra le 3 tribe in gioco:

TOXIC:
"Dopo tutti i casi di gente CHE VI VIENE A SCRIVERE PER LASCIARVI I VILLI"

2 Player sei riuscito a citarmeli

NULL+JEWELS:
"Dopo che avete scritto a TUTTI i marroni sulla mappa PER FARVI LASCIARE I VILLI, promettendoli l'inverosimile aka -> Andate in share - Poi ve li ridiamo"

Non posso elencarteli tutti , però sono proprio TUTTI.

Spero di essermi spiegato bene :rolleyes:
non ho capito bene
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Non mi frega niente nè di lui nè di te ma svuotare account di notte giusto perchè si ha il sitt preventivo è da infami. Piuttosto organizzi op e lo butti fuori poco prima di arrivare.
Certo è che da parecchi elementi della tua fazione non mi stupisce la cosa, però @Finrod mi sei proprio caduto in basso, pensavo fossi un po' meglio di così
Ciao Tri. C'è una collegialità delle decisioni che volenti o nolenti si rispetta, dati i grossi investimenti nel w e il rispetto acquisito verso le altre persone in senato jewels. E c'è anche una collegialità nell'account che fa si che chi investa tempo nel gioco abbia il diritto di agire come meglio crede. Almeno, nel mio account è così, indipendentemente dalla titolarità dello stesso.

Avrei preso questa decisione io stesso, da solo? Probabilmente no. Sto qui a condannarla? Nemmeno. C'erano veramente delle condizioni di (non) gioco che potessero portare al riciclo. È stato dato ampissimo tempo per trovare soluzioni e meritarsi trattamenti diversi. Cosa che molti altri account hanno fatto diventando perni o quantomeno membri funzionali della tribù.
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
Finalmente posso farvi capire con (l'ennesimo) un dato di fatto la differenza tra le 3 tribe in gioco:

TOXIC:
"Dopo tutti i casi di gente CHE VI VIENE A SCRIVERE PER LASCIARVI I VILLI"

2 Player sei riuscito a citarmeli

NULL+JEWELS:
"Dopo che avete scritto a TUTTI i marroni sulla mappa PER FARVI LASCIARE I VILLI, promettendoli l'inverosimile aka -> Andate in share - Poi ve li ridiamo"

Non posso elencarteli tutti , però sono proprio TUTTI.

Spero di essermi spiegato bene :rolleyes:

Abbiamo usato lo sharingan alla Kakashi per copiare la Suprema tecnica TBRM del reclutamento in massa
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Ma sono l'unico che voleva lasciare i villi ai tossici e mi hanno detto di no?!?!?! Insomma facevate i fenomeni siete finiti con l'acqua alla gola da come mi raccontano... Pessima fine. Battuti da Kobapokemon, Edit ed Escanor........
Nazza dopo questa non ti far vedere più con questo nick su tribals
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Ma sono l'unico che voleva lasciare i villi ai tossici e mi hanno detto di no?!?!?! Insomma facevate i fenomeni siete finiti con l'acqua alla gola da come mi raccontano... Pessima fine. Battuti da Kobapokemon, Edit ed Escanor........
Nazza dopo questa non ti far vedere più con questo nick su tribals
È sempre che nazza te lo appoggia quando vuole
Non ti hanno mai insegnato che i bambini non devono fare i discorsi dei grandi?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ma sono l'unico che voleva lasciare i villi ai tossici e mi hanno detto di no?!?!?! Insomma facevate i fenomeni siete finiti con l'acqua alla gola da come mi raccontano... Pessima fine. Battuti da Kobapokemon, Edit ed Escanor........
Nazza dopo questa non ti far vedere più con questo nick su tribals
Il peggio è perdere a causa di un delete dovuto alla perdita di villi da parte di @marracash
 

Kobalake32

Scudiero
Numero di reazioni
93
Riciclare è una cosa svuotare un compagno per prendere i villi è un altra

Certo cacciarlo di tribe e piallarlo è difficile da fare servono le palle

Fate pena

Tipo con Ospite?
Che poi girò il sitting a voi per far prendere a nazzareno i villi?
Seriamente dovremmo rifare gli stessi errori?
 

Kobalake32

Scudiero
Numero di reazioni
93
Ma sono l'unico che voleva lasciare i villi ai tossici e mi hanno detto di no?!?!?! Insomma facevate i fenomeni siete finiti con l'acqua alla gola da come mi raccontano... Pessima fine. Battuti da Kobapokemon, Edit ed Escanor........
Nazza dopo questa non ti far vedere più con questo nick su tribals
Ao non ti avevo letto quando ti ho citato, ciao :3
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
È sempre che nazza te lo appoggia quando vuole
Non ti hanno mai insegnato che i bambini non devono fare i discorsi dei grandi?

Fino ad ora è kobra che l'ha appoggiato a tutti... Siete partiti pomposi e impettiti convinti di una vittoria easy. Così tanto tracotanti di fierezza che avete scelto di fare total war e l'avete preso total dentro da marra e Co...
Dai per piacere, ancora che scrivete... Assurdo...
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Fino ad ora è kobra che l'ha appoggiato a tutti... Siete partiti pomposi e impettiti convinti di una vittoria easy. Così tanto tracotanti di fierezza che avete scelto di fare total war e l'avete preso total dentro da marra e Co...
Dai per piacere, ancora che scrivete... Assurdo...
Il problema di fondo è sempre uno, state giocando un asse intero contro pochissimi account, come è già stato detto in passato, se voi doveste/ o avete vinto, non avete fatto una grande impresa anzi, una figura di merda perché non siete riusciti a spodestarli più velocemente
 
In cima