• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Strano che non abbiano già riciclato edit a sto punto

IO HO UN SOGNO

Comunque in due anni abbiamo abbastanza tempo per farlo, ce la stiamo semplicemente prendendo comoda.
 
Ultima modifica:

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
5k di villi di vantaggio e fate queste porcherie?
Capisco magari un compagno che non gioca uno che non collabora perde villi senza avvertire ma daiiiii ENTRARE IN SIT DI NOTTE E SVUOTARE I VILLI PER POI RICICLARE?

fate attenzione ragazzi nei juwel se non fate i bravi cagnolini vi svuotano gli account e vi riciclano.

Ora mi pongo due domande
1 chi metterà la faccia dopo questa infamata?
2 chi sarà il prossimo?
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.930
Ma come, non riuscite a vincere senza riciclare tutti fino ad arrivare al numero per la tribe finale?
 

King Of The Ovest

Bracciante
Numero di reazioni
19
Troppo lungo da spiegare, anche se abbastanza palese, ma tanto troverete l'appliglio per non capire quindi mi limito a guardarvi
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
Le vostre parole valgono come quando la tipa appena conosciuta ti parla della sua vita e delle sue passioni ma a te da un orecchio entra e dal altro esce perchè stai pensando solo a Bomb*rla
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.930
Ci vuole talento per farmi andare d'accordo con Momi su qualcosa. Voi ce l'avete fatta. Chapeau
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Le vostre parole valgono come quando la tipa appena conosciuta ti parla della sua vita e delle sue passioni ma a te da un orecchio entra e dal altro esce perchè stai pensando solo a Bomb*rla
Non hai comunque spiegato il motivo
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
In guerra tutto è lecito.

Io lo prendo come un complimento per i TOXIC, non bastano il doppio dei villi, serve ogni mezzuccio borderline. Ce l'accolliamo volentieri.

Comunque ogni cosa che succede mi immagino la voce di Google Maps per quanto durerà ancora il w: "ricalcolo".
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
chi e stato rovistato?
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
In guerra tutto è lecito.

Io lo prendo come un complimento per i TOXIC, non bastano il doppio dei villi, serve ogni mezzuccio borderline. Ce l'accolliamo volentieri.

Comunque ogni cosa che succede mi immagino la voce di Google Maps per quanto durerà ancora il w: "ricalcolo".

Mood toxic
1fase - Attacco sempre don ciak perchè posso prendere villi

2fase- Non mi frega nulla di lui ma devo andare a commentare in forummone

3fase- Mi faccio passare il sitting che non si sa mai che porto a casa qualche villo

4fase - Ritorno sul Forummone a scrivere di quanto durerà il W ancora
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
mi viene da pensare che ho fatto la miglior cosa a lasciare i villi hai toxic...questa e grossa chi sarà il prossimo
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
mi viene da pensare che ho fatto la miglior cosa a lasciare i villi hai toxic...questa e grossa chi sarà il prossimo

Tu ancora qua stai?
Sei uscito dalla tana piccolo animaletto?
Sai che la luce fa male agli esseri del sottosuolo come te
 
In cima