• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
L’aspetto forummone si riassume tutto in:

Avete perso villi, e siete stati zitti.
Non avete preso villli, e siete stati zitti.
Avete preso qualche villo, e siete apparsi.
Non avete perso villi, e siete apparsi.

Le apparizioni in pubblico solo quando fa comodo non sono mai ben viste.
Se vuoi flammare lo fai nel bene e nel male.

L’aspetto game andrebbe analizzato un po’ meglio di come è stato fatto finora, ma credo che attenderò la chiusura del W per esprimermi.

Ps: In una mia tribe (o di @Ray 20 , che sono quasi sicuro concordi con me) due player come Marra o Ospite sarebbero finiti fuori tribe e maciullati nel giro di mezza circolare.
Devo andare a calmare i bollenti spiriti, grazie Matri
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Ps: In una mia tribe (o di @Ray 20 , che sono quasi sicuro concordi con me) due player come Marra o Ospite sarebbero finiti fuori tribe e maciullati nel giro di mezza circolare.

Sono sicuro che se nel 74 hai ottenuto di buttarlo fuori dal gruppo wa prima o poi avrai la soddisfazione di buttarlo fuori anche dalla tribù.

P.s io ci ho provato ad ingannarlo e fargli cliccare "abbandona tribù" con la scusa del "avere una connessione più veloce", ma poi quella mezza circolare ha maciullato me :cry:
P.p.s dovresti aggiornare la tua firma
 

Kobalake32

Scudiero
Numero di reazioni
93
L’aspetto forummone si riassume tutto in:

Avete perso villi, e siete stati zitti.
Non avete preso villli, e siete stati zitti.
Avete preso qualche villo, e siete apparsi.
Non avete perso villi, e siete apparsi.

Le apparizioni in pubblico solo quando fa comodo non sono mai ben viste.
Se vuoi flammare lo fai nel bene e nel male.

L’aspetto game andrebbe analizzato un po’ meglio di come è stato fatto finora, ma credo che attenderò la chiusura del W per esprimermi.

Ps: In una mia tribe (o di @Ray 20 , che sono quasi sicuro concordi con me) due player come Marra o Ospite sarebbero finiti fuori tribe e maciullati nel giro di mezza circolare.


Io ricordo una cronostoria leggermente diversa:

7 mesi a sentivi parlare praticamente da soli con gente che contava le op che non andavano a segno.

Quando abbiamo iniziato a prendere noi qui è calato un silenzio imbarazzante e abbiamo scelto di stare zitti.
Poi nonostante l'impegno oggettivo profilato siete tornati a casa con zero villi e lì permetti che vi si sfotte un pò?

Se poi il forummone è roba solo dei toxic ditelo, staremo in silenzio se vi aggrada.

Livello di oggettività : tifoso Juventus.
 
Numero di reazioni
5.161
7 mesi a sentivi parlare praticamente da soli con gente che contava le op che non andavano a segno.

Se parlavamo da soli è perché voi stavate zitti.
Direi che è un concetto abbastanza assiomatico.

Quando abbiamo iniziato a prendere noi qui è calato un silenzio imbarazzante e abbiamo scelto di stare zitti.

Se il nemico prende villi che faccio, vado in piazza a fargli i complimenti?
Siete forti oh.

Poi nonostante l'impegno oggettivo profilato siete tornati a casa con zero villi e lì permetti che vi si sfotte un pò?

Il concetto è sempre lo stesso.
Vuoi parlare? Liberissimo di farlo.
Vuoi parlare solo quando ti fa comodo? Ridicolo

Mi sembra che noi siamo qui a rispondere anche dopo un +0

E ti assicuro che, per lo meno io, sarò qui a rispondere indipendentemente dall’esito di una qualsivoglia op o chiusura W.

(a patto che non mandiate avanti quei due soggetti già nominati, in tal caso resterò muto per non privarmi del record di non bannabilità in forummone)
 

Kobalake32

Scudiero
Numero di reazioni
93
Se parlavamo da soli è perché voi stavate zitti.
Direi che è un concetto abbastanza assiomatico.



Se il nemico prende villi che faccio, vado in piazza a fargli i complimenti?
Siete forti oh.



Il concetto è sempre lo stesso.
Vuoi parlare? Liberissimo di farlo.
Vuoi parlare solo quando ti fa comodo? Ridicolo

Mi sembra che noi siamo qui a rispondere anche dopo un +0

E ti assicuro che, per lo meno io, sarò qui a rispondere indipendentemente dall’esito di una qualsivoglia op o chiusura W.

(a patto che non mandiate avanti quei due soggetti già nominati, in tal caso resterò muto per non privarmi del record di non bannabilità in forummone)

'Parlavamo da soli perchè stavate zitti'.
'Se vieni a parlare solo quando prendi sei ridicolo'.

Guarda che forse non sai che in periodi in cui giravate nel forum tutti con il petto di Jhonny Bravo hai presente le scende dei film dove entri in quei bar malfamati che come ci metti piede si ferma la musica e 45 brutti ceffi ti guardano MALISSIMO?

Ecco, questo è il clima che, con maestria, avete creato.
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
un off topic sulla tossicità della community, sono un player nuovo e oltre un 15/20% circa di player veterani simpatici e disponibili, il restante mi sembra proprio come descritto in precedenza...fate come volete, il gioco si può dire è vostro dato che comandate praticamente voi...
 
Numero di reazioni
5.161
'Parlavamo da soli perchè stavate zitti'.
'Se vieni a parlare solo quando prendi sei ridicolo'.

Guarda che forse non sai che in periodi in cui giravate nel forum tutti con il petto di Jhonny Bravo hai presente le scende dei film dove entri in quei bar malfamati che come ci metti piede si ferma la musica e 45 brutti ceffi ti guardano MALISSIMO?

Ecco, questo è il clima che, con maestria, avete creato.

@nazzareno Qui ci vuole una carezza e un abbraccio confortante.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
'Parlavamo da soli perchè stavate zitti'.
'Se vieni a parlare solo quando prendi sei ridicolo'.

Guarda che forse non sai che in periodi in cui giravate nel forum tutti con il petto di Jhonny Bravo hai presente le scende dei film dove entri in quei bar malfamati che come ci metti piede si ferma la musica e 45 brutti ceffi ti guardano MALISSIMO?

Ecco, questo è il clima che, con maestria, avete creato.
Più che il petto forse è più appropriato il pettine di Jhonny Bravo
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ma non ci lecchiamo troppo, facciamo li uomini duri duri che poi i toxic pensano che siamo dei pirla, procediamo a flammare.

Semmai prima potevano non pensarlo invece sei stato particolarmente convincente
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ultima modifica:
Numero di reazioni
3
Uno dei tanti che dopo gli schiaffi cambia nik per vergogna
Lecchini fantastici, dove trovarli. Spero ti pagano almeno le spese di rimborso per la disinfestazione della lingua. Lecca lecca fino in fondo per bene mi raccomando.

Gli schiaffi li stai prendendo tu intanto. Prima tutti leoni (a chiacchiere) ora pecorelle.



Scusate qualcuno mi spiega da dove esce sto Pokémon?

Te sicuramente sei Likitung visto la lingua che hai o al massimo mr. Mime visto che provi ad imitare un top player (che non sei) .

La cosa divertente che dovete giocare in 4 per account per fare un account serio e comunque prendete pigne da destra a sinistra. So solo che contro i player di una volta 1 vs 1 manco sareste esistiti.

Prima tutti fenomeni a parlare ora si tirano fuori scuse a palate.
 
In cima