• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

ChopChopBOOM

Scudiero
Numero di reazioni
41
Abbiamo fatto tre op simili a nord e le prime 2 abbiamo preso villi mentre alla terza abbiamo preso 0. Qua abbiamo fatto la stessa cosa a sud. Le prime 2 op qualcosa abbiamo preso mentre questa siete stati più bravi a dosare le diff con cui murare le off da lontano senza overbunkerare e avevate poi più diff per murare le off più vicine.
Parlate come se il w fosse vinto ma io lo vedo ancora tutto da giocare. Voi avete fatto 4/5 op prendendo zero villi (per noi è la seconda) e come dice last per ora a parte qualche villo a caso avete preso solo villi di player bannati o in macchia vostra.
A te ne ho preso uno io eh ! Dammi qualche merito almeno
 

ChopChopBOOM

Scudiero
Numero di reazioni
41
Sapete qual è la cosa bella di tutta questa situazione?
Che molti di voi non si rendono conto che le tribù del mega asse da stiro hanno fatto un reclutamento in MAPPA !
Voi avete startato già con un idea, con i player che avreste dovuto assorbire per gli share ecc ecc.
se fossimo realmente un mega asse da stiro con 5/10/20k di villi in più per molti di voi, che comunque avete una storia alle spalle, dovrebbe essere facile recuperarne 100/200 ad OP.
che il W sia aperto state tranquilli che lo sappiamo, forse era per le vostre teste che era chiuso allo start.
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Raga lui era quello intelligente del gruppo !
Beh magari non sono “quello intelligente” ma i test attitudinali che devo fare solitamente mi danno un risultato che mi permette di stare sereno.
Poi dipende da test a test
Tu puoi poter dire di saper unire i puntini per formare un disegno?
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
Beh magari non sono “quello intelligente” ma i test attitudinali che devo fare solitamente mi danno un risultato che mi permette di stare sereno.
Poi dipende da test a test
Tu puoi poter dire di saper unire i puntini per formare un disegno?

Posso provare a fare un paio di test, basta che non sia quello di gravidanza per la mia morosa sennò sto inguaiato
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Sapete qual è la cosa bella di tutta questa situazione?
Che molti di voi non si rendono conto che le tribù del mega asse da stiro hanno fatto un reclutamento in MAPPA !
Voi avete startato già con un idea, con i player che avreste dovuto assorbire per gli share ecc ecc.
se fossimo realmente un mega asse da stiro con 5/10/20k di villi in più per molti di voi, che comunque avete una storia alle spalle, dovrebbe essere facile recuperarne 100/200 ad OP.
che il W sia aperto state tranquilli che lo sappiamo, forse era per le vostre teste che era chiuso allo start.

Io vorrei che capiste cosa significa difendere con le torri messe dove volete e con 7k def contro neanche 3k off (aggiungendo che avete 80k def fisse sulle prime 3 linee).
Non ci fosse stata la torre ti avrei dato ragione, anzi il w sarebbe finito a maggio, ma così è matematicamente impossibile prendere villi, dovreste proprio dormire tutti e 3 i giorni dell'op.
Vai sereno che nessuno pensava di aver vinto, altrimenti non avresti visto account last in questo w.

Mi fai tenerezza comunque, si vede proprio che non capisci le dinamiche di gioco.
 

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
A te ne ho preso uno io eh ! Dammi qualche merito almeno
Ma ci mancherebbe. Ma per me è stato tutto un w a rincorrere. Il mio primo villo se guardi la mappa e' dietro i villi di sisma. Prima sono dovuto scendere 10 campi a sud a bloccare il fronte dove adesso ci sta yolau e poi tu hai preso da subito dei villi verso ovest e io sono dovuto venir li a bloccarti l'espansione verso nord. Ho preso una decina di barbari e non avevo mezzo villo uppato e con truppe in quella zona quando mi hai attaccato mentre tu avevi gia 4/5 villi uppati. Era un villo da 1500 punti che poi ho recuperato con il tuo ban.
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Vedere scrivere Cellino quando le sue stats parlano di 200+ villi persi dal suo account 15 villi presi se va bene e 400+ villi riciclo fa ridere, ma anche riflettere
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Sapete qual è la cosa bella di tutta questa situazione?
Che molti di voi non si rendono conto che le tribù del mega asse da stiro hanno fatto un reclutamento in MAPPA !
Voi avete startato già con un idea, con i player che avreste dovuto assorbire per gli share ecc ecc.
se fossimo realmente un mega asse da stiro con 5/10/20k di villi in più per molti di voi, che comunque avete una storia alle spalle, dovrebbe essere facile recuperarne 100/200 ad OP.
che il W sia aperto state tranquilli che lo sappiamo, forse era per le vostre teste che era chiuso allo start.
Anche qua mi tocca fare delle piccole correzioni.

"il mega asse ha fatto un reclutamento DELLA mappa"

Vorrei farti notare che tribals è un gioco di matematica e che "la storia"
non sfonda i bunker

La storia e il livello al massimo vi umilia sul fatto che sono 8 mesi che il W è aperto e siamo ancora qua a dire che "il W è aperto" o "i Toxic hanno ancora una possibilità di vincere"

Voi al posto nostro contro un ammasso di IK/CT avreste perso alla 2° Op , ci sono addirittura player che stanno scrivendo o facendo i fenomeni che neanche arrivavano a subirla l'op deletavano prima ancora che partissero metà dei comandi (si Cellino parlo proprio di te)

Mi spiace solo per quei 10/15 player che ancora devono essere riciclati o verranno messi fuori tribe per far spazio a "player" che oltre a riciclare e aggirare i player altro non hanno fatto
 

Kobalake32

Scudiero
Numero di reazioni
93
Anche qua mi tocca fare delle piccole correzioni.

"il mega asse ha fatto un reclutamento DELLA mappa"

Vorrei farti notare che tribals è un gioco di matematica e che "la storia"
non sfonda i bunker

La storia e il livello al massimo vi umilia sul fatto che sono 8 mesi che il W è aperto e siamo ancora qua a dire che "il W è aperto" o "i Toxic hanno ancora una possibilità di vincere"

Voi al posto nostro contro un ammasso di IK/CT avreste perso alla 2° Op , ci sono addirittura player che stanno scrivendo o facendo i fenomeni che neanche arrivavano a subirla l'op deletavano prima ancora che partissero metà dei comandi (si Cellino parlo proprio di te)

Mi spiace solo per quei 10/15 player che ancora devono essere riciclati o verranno messi fuori tribe per far spazio a "player" che oltre a riciclare e aggirare i player altro non hanno fatto

Non capisco mai se lo dite a noi o a voi stessi.

Avete scelto e rivendicato la vostra total war non è che potete attaccare il pippotto sui villi di differenza ogni volta.
Che poi la qualità vince sempre sulla quantità in sto gioco.
E' indubbio che o ci avete sottovalutato o siete talmente convinti di voi che non vedete la realtà.

Il nostro numero di villi, quindi di difese e off aumenta, il vostro resta fermo al palo.

Non sfondate sui Jewels, non sfondate sui Null e vi manca un 42% di dominio.

Sarà un piacere demolirvi uno dopo l'altro.
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
517

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Da esterno, non ve l'ha mica prescritto il dottore di fare Total war quindi se prendete pigne come le dava Montero non piangete.
Di preciso, chi starebbe piangendo?

Dei fenomeni da baraccone vengono qui a fare i gradassi per aver perso 0 villi e gli è stato risposto che visto il numero di villi che hanno di vantaggio in un w con torre questa dovrebbe essere la normalità. Nessun pianto.

Ora, dopo aver detto la tua senza aver compreso nessuno dei messaggi precedenti, puoi tornare ad essere un nonamer qualsiasi.
 
In cima