• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

Ragnarqk

Newbie
Numero di reazioni
14
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
OHHHH!!! wow neanche il tempo di togliere la sabbia dalla gambe che mi trovo flame e un branco di pulci che mi nomina.
carino!!! che dire avete difeso bene gg... avete il w in tasca! speriamo non si fori con qualche chiave.

Dimissioni e tutti a casa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Sulla salaria a Roma ci sono delle donne che svolgono professioni alquanto stuzzichevoli e notevoli

Al passare delle sirene fuggono come topi, non appena il suono incantevole e le luci blu si allontanano terminando la melodia ecco che riescono con il sorriso e vanto.
Stesso sorriso di un sorcio col formaggio.
 

Moti360

Bracciante
Numero di reazioni
11
Sulla salaria a Roma ci sono delle donne che svolgono professioni alquanto stuzzichevoli e notevoli

Al passare delle sirene fuggono come topi, non appena il suono incantevole e le luci blu si allontanano terminando la melodia ecco che riescono con il sorriso e vanto.
Stesso sorriso di un sorcio col formaggio.
Sembri esperto...
 

ChopChopBOOM

Scudiero
Numero di reazioni
41
Sulla salaria a Roma ci sono delle donne che svolgono professioni alquanto stuzzichevoli e notevoli

Al passare delle sirene fuggono come topi, non appena il suono incantevole e le luci blu si allontanano terminando la melodia ecco che riescono con il sorriso e vanto.
Stesso sorriso di un sorcio col formaggio.
A quanto pare è da ferragosto che i tipi con le luci blu bazzicano sulla salaria e le donne non ci sono
 
Ultima modifica:

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
OHHHH!!! wow neanche il tempo di togliere la sabbia dalla gambe che mi trovo flame e un branco di pulci che mi nomina.
carino!!! che dire avete difeso bene gg... avete il w in tasca! speriamo non si fori con qualche chiave.
L'unica cosa che spero non si fori è una delle ruote della mia bici sennò mi tocca andare a lavoro a piedi
 

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Capisco la vostra euforia, ci sta. 0 villi persi. E non è nemmeno la prima volta. Ottimo per voi e male per noi.
Ma invece dei vostri risultati quando ne parliamo?
Gli unici villi che siete riusciti a portare a casa da inizio w sono quelli in mezzo alla vostra macchia e quelli di un player bannato.

Il tutto con 5k di villi di vantaggio.
Lo so, è stato ripetuto più volte. Ma magari qualcuno non se ne rende troppo conto. 5k villi vs 10k villi. In un w con torre.
Chiunque sia un po' navigato saprebbe già che, almeno lato nostro, op in cui si sfonda qualche zona sono difficili da fare.

Rileggendo però da chi vengono certi commenti mi rendo conto che difficilmente ci sareste potuti arrivare da soli.

Dimissioni e tutti a casa.
Ah, capisco. È questo che puntate a fare.
In effetti pure stamattina ci ha scritto un pagliaccio chiedendoci qualcosa di simile.
 

Ragnarqk

Newbie
Numero di reazioni
14
Capisco la vostra euforia, ci sta. 0 villi persi. E non è nemmeno la prima volta. Ottimo per voi e male per noi.
Ma invece dei vostri risultati quando ne parliamo?
Gli unici villi che siete riusciti a portare a casa da inizio w sono quelli in mezzo alla vostra macchia e quelli di un player bannato.

Il tutto con 5k di villi di vantaggio.
Lo so, è stato ripetuto più volte. Ma magari qualcuno non se ne rende troppo conto. 5k villi vs 10k villi. In un w con torre.
Chiunque sia un po' navigato saprebbe già che, almeno lato nostro, op in cui si sfonda qualche zona sono difficili da fare.

Rileggendo però da chi vengono certi commenti mi rendo conto che difficilmente ci sareste potuti arrivare da soli.


Ah, capisco. È questo che puntate a fare.
In effetti pure stamattina ci ha scritto un pagliaccio chiedendoci qualcosa di simile.

A ridaje bla bla bla
mi rendo conto bla bla bla
rileggendo bla bla bla
Dillo alla mamma/dillo all'avvocato.

Lo sappiamo, a fine world poi vi facciamo tutti i complimenti del caso. Per ora solo flame.

PS: è sempre un è piacere vedere Lucifero che apre il circo, tttane e sorci pure, Parole dure! brrrr
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Oddio su sanjorio hanno dimenticato che aveva le torri che spottavano 48h prima :unsure:

Furbo ricordarglielo eh
Capisco la vostra euforia, ci sta. 0 villi persi. E non è nemmeno la prima volta. Ottimo per voi e male per noi.
Ma invece dei vostri risultati quando ne parliamo?

Continuate tutti così che a me sta bene far durare il w un altro paio d'anni. C'è un problema un w così per i player impegnati a subire e fare op alla lunga diventa una guerra di logoramento, e si sa i player di Tribals siamo tutti alquanto instabili. @nazzareno al tuo segnale alzo le torri <3
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
Capisco la vostra euforia, ci sta. 0 villi persi. E non è nemmeno la prima volta. Ottimo per voi e male per noi.
Ma invece dei vostri risultati quando ne parliamo?
Gli unici villi che siete riusciti a portare a casa da inizio w sono quelli in mezzo alla vostra macchia e quelli di un player bannato.

Il tutto con 5k di villi di vantaggio.
Lo so, è stato ripetuto più volte. Ma magari qualcuno non se ne rende troppo conto. 5k villi vs 10k villi. In un w con torre.
Chiunque sia un po' navigato saprebbe già che, almeno lato nostro, op in cui si sfonda qualche zona sono difficili da fare.

Rileggendo però da chi vengono certi commenti mi rendo conto che difficilmente ci sareste potuti arrivare da soli.

Noi abbiamo quota fissa Under 0,5 Villi presi a 1.5
Va giocata sempre
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Boh last è talmente tiltato dal risultato che mi ha bloccato :(

Nah, sono tranquillissimo.

Mi fa sorridere che in un w già vinto tu faccia lo spavaldo (nonostante le figuracce fatte), mentre in un w che ti avrebbe rialzato un po la reputazione (Classic) hai mollato dopo 20 comandi.

A tribe invertite avresti mollato 3 mesi fa, torna a cuccia.
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Nah, sono tranquillissimo.

Mi fa sorridere che in un w già vinto tu faccia lo spavaldo (nonostante le figuracce fatte), mentre in un w che ti avrebbe rialzato un po la reputazione (Classic) hai mollato dopo 20 comandi.

A tribe invertite avresti mollato 3 mesi fa, torna a cuccia.
Si ma così sei scorretto...fallo parlare... fallo allargare...
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Furbo ricordarglielo eh


Continuate tutti così che a me sta bene far durare il w un altro paio d'anni. C'è un problema un w così per i player impegnati a subire e fare op alla lunga diventa una guerra di logoramento, e si sa i player di Tribals siamo tutti alquanto instabili. @nazzareno al tuo segnale alzo le torri <3
Così ti voglio...vedrai che serviranno
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Nah, sono tranquillissimo.

Mi fa sorridere che in un w già vinto tu faccia lo spavaldo (nonostante le figuracce fatte), mentre in un w che ti avrebbe rialzato un po la reputazione (Classic) hai mollato dopo 20 comandi.

A tribe invertite avresti mollato 3 mesi fa, torna a cuccia.

Sono abbastanza convinto di aver mollato prima,
detto ciò avremmo tutti apprezzato di più un commento sulla vostra operazione più che sul classic, ma si sa è meglio rifugiarsi verso quelle piccole apparenti certezze che vi rimangono
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Da esterno spero in una buona op toxic prossimo giro, così edit torna a chiudere la bocca per qualche bel mese per poi rispuntare come le marmotte la primavera
Ormai ci sono affezionato a certe routine
 

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Abbiamo fatto tre op simili a nord e le prime 2 abbiamo preso villi mentre alla terza abbiamo preso 0. Qua abbiamo fatto la stessa cosa a sud. Le prime 2 op qualcosa abbiamo preso mentre questa siete stati più bravi a dosare le diff con cui murare le off da lontano senza overbunkerare e avevate poi più diff per murare le off più vicine.
Parlate come se il w fosse vinto ma io lo vedo ancora tutto da giocare. Voi avete fatto 4/5 op prendendo zero villi (per noi è la seconda) e come dice last per ora a parte qualche villo a caso avete preso solo villi di player bannati o in macchia vostra.
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
ma davvero vi vantate di aver difeso bene? avete esattamente il 100% di villi in più di margine su di noi, io aggiungerei per fortuna che riuscite a murare, altrimenti sarebbe imbarazzante.

continuerei a concentrarmi sul fatto che le vostre op hanno lo stesso esito delle nostre, che vengono rette da giusto quei 5k villi in meno.

5k
 

ChopChopBOOM

Scudiero
Numero di reazioni
41
ma davvero vi vantate di aver difeso bene? avete esattamente il 100% di villi in più di margine su di noi, io aggiungerei per fortuna che riuscite a murare, altrimenti sarebbe imbarazzante.

continuerei a concentrarmi sul fatto che le vostre op hanno lo stesso esito delle nostre, che vengono rette da giusto quei 5k villi in meno.

5k
Raga lui era quello intelligente del gruppo !
 
In cima