• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Disse quello che è stato riciclato e ora fa lo schiavo in un account non suo
Ahahahahahahaha certo nei tuoi sogni!
Anche oggi avete perso l'occasione di non fare figuracce! Ma il bello è che parlate sempre, dare aria alla bocca, quando non sapete nulla. Nell'ogni ranca più totale dei fatti voi volete pretendere di avere un'opinione. Non posso scrivere cosa siete che altrimenti CC mi banna per altri 3 mesi.
Però veramente spero per voi che non siate così ... anche fuori dal game. Perché è veramente squallido, patetico ed imbarazzante quello che scrivete.
Calunniatori infami che non siete altro
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
519

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.930

Megalodon

Artigiano
Numero di reazioni
54
Allora sta op dei toxic come è andata?
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
D55048CD-91BC-45D5-9EC1-A7B60222AD23.jpeg
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Poteva andare decisamente meglio, vero. Ma anche in questa op abbiamo preso più villi (1) rispetto a tutti quelli conquistati durante op da inizio w a ora dal mega-asse (0).

Io se fossi un membro di una delle tribù coinvolte in questo w eviterei di parlare di Op. E mi limiterei a esternare al mondo il mio amore e la mia ammirazione nei confronti di @nazzareno e allo stesso tempo esternare il contrario a quello che si è appena fatto reclutare nel team di supporto che evito di nominare (MI HAI SPEZZATO IL CUORE)
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
Edit By Staff: Contenuti inappropriati
Ps: non mi lamento del ban, ho sempre sostenuto il gioco pulito e almeno avete avuto l'unica occasione di portare via villi all'account Full PM, volevo solo togliermi un sassolino dalla scarpa :p
Siamo sicuri? Aspetta che apro TW stats
Ti assicuro che nessuno ha mai pianto per niente in account Full PM, siamo proprio tranquillissimi. Sappiamo di poter mettere le palle in testa a tutti in qualunque aspetto del gioco, non abbiamo compressi di inferiorità come molti vedo.

Fra hai preso peso? Ti vedevo sciupato ultimamente
Ah no.. son le nostre appoggiate sulla tua testa
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima