• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Qui voi non vi potete rendere conto della superba inettitudine mista alla feroce arroganza ed allo spropositato ego di alcuni sedicenti pro player. Veramente evito di entrare nel dettaglio che su questo W andrebbe scritto un libro per quanto sono allucinanti certe personalità
Ovviamente parlo dei toxic tranquilli... va a finire che mi accusano nuovamente di essere una spia.

Buffoni.

Ogni scusa è buona per non ammettere che siete dei falliti.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Qui voi non vi potete rendere conto della superba inettitudine mista alla feroce arroganza ed allo spropositato ego di alcuni sedicenti pro player.
Eppure ho giocato con edit in più server e avrei giurato di essermi accorto :/ che sbadato che sono
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Qui voi non vi potete rendere conto della superba inettitudine mista alla feroce arroganza ed allo spropositato ego di alcuni sedicenti pro player. Veramente evito di entrare nel dettaglio che su questo W andrebbe scritto un libro per quanto sono allucinanti certe personalità
Ovviamente parlo dei toxic tranquilli... va a finire che mi accusano nuovamente di essere una spia.

Buffoni.

Ogni scusa è buona per non ammettere che siete dei falliti.
Vabbè non serve conoscere la sua storia per capire che @Edit By Stuff è buono solo a shoppare e riciclare dai
Ma ha anche dei difetti
 
Numero di reazioni
5.161
Qui voi non vi potete rendere conto della superba inettitudine mista alla feroce arroganza ed allo spropositato ego di alcuni sedicenti pro player. Veramente evito di entrare nel dettaglio che su questo W andrebbe scritto un libro per quanto sono allucinanti certe personalità
Ovviamente parlo dei toxic tranquilli... va a finire che mi accusano nuovamente di essere una spia.

Buffoni.

Ogni scusa è buona per non ammettere che siete dei falliti.

E comunque non si capisce a chi ti riferisci.
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Sei nuovo, ma non abbastanza per dare aria alla bocca evidentemente
Faccio quello che mi pare, nessuno mi da ordini. Se voglio sparare qua lo faccio quanto mi pare. Parlo di quello che ho visto qui e che tu non hai visto. Quindi taci ignorante.
Piuttosto partimi addosso che ti aspetto bimba, non vedo l'ora.
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Faccio quello che mi pare, nessuno mi da ordini. Se voglio sparare qua lo faccio quanto mi pare. Parlo di quello che ho visto qui e che tu non hai visto. Quindi taci ignorante.
Piuttosto partimi addosso che ti aspetto bimba, non vedo l'ora.
Sto soltanto aspettando l'ordine :)
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Disse quello che è stato riciclato e ora fa lo schiavo in un account non suo

Quindi è questo quello che pensi degli sharer in generale? I tuoi sharer sono i tuoi schiavi?
 
Numero di reazioni
5.161

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
IMG_8509.JPG


Foto inedita di un @nazzareno in tuta Abidas ed un @Last Bellerathus con un bel Blazer a mappa di Tribals mentre discutono sulla formazione dei Toxic contro il Brescia,
anno 1972

oppure era l'OP di oggi ? Non ricordo
 
Ultima modifica:
In cima