• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362

Marius996

Latifondista
Numero di reazioni
43
Se ti organizzi 240h a coniare le fai in tutti i W della tua vita dai.
se gioco un w e non voglio superare i 300 villi si

comunque non volevo accusare nessuno ne di shop indecente e nemmeno di scorrettezza si può comunicare anche senza lanciare cacca
ripeto come nel primo messaggio che se esce qualcosa che favorisce la coniata sarebbe meglio per il gioco, emerge più competitività se tutti abbiamo gli stessi mezzi
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
se gioco un w e non voglio superare i 300 villi si

comunque non volevo accusare nessuno ne di shop indecente e nemmeno di scorrettezza si può comunicare anche senza lanciare cacca
ripeto come nel primo messaggio che se esce qualcosa che favorisce la coniata sarebbe meglio per il gioco, emerge più competitività se tutti abbiamo gli stessi mezzi
Cucciolo mi hai stancato.
Se botti prendi ban.
Se prendi ban non esiste nobile extra che possa compensare.
Se non nerdi puoi avere 2000nobili più di me. Perdi.
In questo w ci siamo trovati nel ridicolo di 6 7 acc che han bottato e ne abbiamo pagato tutti le conseguenze.
E sai perché per noi sono state più vantaggiose? Perché nerdiamo di più e ci siamo accorti prima.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Ma ora che @Kobalake32 è supporter di gioco patirà la solita censura? Non ditemi che dovremo tutti leggere quello che scrive @zlatan89 (dietro suggerimento di koba spero) ?


P.s. @fjd00 tutto ok? Stai male? Ti vedo un po' pallido ultimamente, quasi grigiastro
 
Ultima modifica:

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Come vi siate accorti che fosse bannato è il quarto segreto di Fatima. La sera stessa del ban gli siete partiti contro con le off scariche, con modus operandi totalmente diverso rispetto a quanto avete fatto nei 6 mesi precedenti di world. Ma sicuramente è solo merito, VOI siete quelli onesti che giocano senza spie e in total war. Il tempo è galantuomo, vedremo i nodi venire al pettine a fine world.

"Come hai fatto tu sul W72?" tra 3,2,1 ... Flammatemi pure e buon proseguimento.
Quello che è successo qui è talmente clamoroso che un primo punto volevo già metterlo, prossimo commento a fine world.
Ti insegno qualcosa

Sei sotto op, hai spottato 200 rosse su Thor, sono dalle 20 che non si aggiungono full, è l'una di notte e hai circa 100 full di edit e yolau che dovevano essere già partite ma non sono partite , sai che hai degli account bannati attaccabili , cerchi in giro e trovi yolau con un villo non rinominato dalle 17, fdj bannato non attaccabile , provi a spiare a bordo edit e non muove nulla. APRI TW STATS e non aumentano di punti da ore .

Piacere mi chiamo Fatima e sono la persona che ha capito dei vostri ban dopo circa 8/9 ore e non dopo 38 .. forse a posto di piangere avreste dovuto aprire Tw stats o capire perché alcuni account non hanno fatto morti in supporto.


P.S. A contrario vostro giochiamo senza spie o pushing, in Total war.
Se avessimo avuto una spia da voi avremmo fatto sparire bomber e moti altri 2 ban vostri di cui ci siamo accorti tardi


Per fortuna torni a scrivere a fine W.
 
Numero di reazioni
5.161
"Come hai fatto tu sul W72?" tra 3,2,1 ... Flammatemi pure e buon proseguimento.
Non che servisse chissà qualche spunto per flammarti dopo che l’hai già fatto da solo.

Quello che è successo qui è talmente clamoroso che un primo punto volevo già metterlo, prossimo commento a fine world.

Vero vero.
Le stats di guerra mostrano 333 villi da noi conquistati.
252 sono quelli persi da Edit.
E ancora prende ricicli su ricicli.

Avete indubbiamente eccezionali doti carismatiche per convincere così tanta gente a lasciarglieli.
 

ChopChopBOOM

Scudiero
Numero di reazioni
41
Ti insegno qualcosa

Sei sotto op, hai spottato 200 rosse su Thor, sono dalle 20 che non si aggiungono full, è l'una di notte e hai circa 100 full di edit e yolau che dovevano essere già partite ma non sono partite , sai che hai degli account bannati attaccabili , cerchi in giro e trovi yolau con un villo non rinominato dalle 17, fdj bannato non attaccabile , provi a spiare a bordo edit e non muove nulla. APRI TW STATS e non aumentano di punti da ore .

Piacere mi chiamo Fatima e sono la persona che ha capito dei vostri ban dopo circa 8/9 ore e non dopo 38 .. forse a posto di piangere avreste dovuto aprire Tw stats o capire perché alcuni account non hanno fatto morti in supporto.


P.S. A contrario vostro giochiamo senza spie o pushing, in Total war.
Se avessimo avuto una spia da voi avremmo fatto sparire bomber e moti altri 2 ban vostri di cui ci siamo accorti tardi


Per fortuna torni a scrivere a fine W.
Io sono carino e coccoloso
 

Kobalake32

Scudiero
Numero di reazioni
93
Ti insegno qualcosa

Sei sotto op, hai spottato 200 rosse su Thor, sono dalle 20 che non si aggiungono full, è l'una di notte e hai circa 100 full di edit e yolau che dovevano essere già partite ma non sono partite , sai che hai degli account bannati attaccabili , cerchi in giro e trovi yolau con un villo non rinominato dalle 17, fdj bannato non attaccabile , provi a spiare a bordo edit e non muove nulla. APRI TW STATS e non aumentano di punti da ore .

Piacere mi chiamo Fatima e sono la persona che ha capito dei vostri ban dopo circa 8/9 ore e non dopo 38 .. forse a posto di piangere avreste dovuto aprire Tw stats o capire perché alcuni account non hanno fatto morti in supporto.


P.S. A contrario vostro giochiamo senza spie o pushing, in Total war.
Se avessimo avuto una spia da voi avremmo fatto sparire bomber e moti altri 2 ban vostri di cui ci siamo accorti tardi


Per fortuna torni a scrivere a fine W.

Ciao Fatima, io sono Koba e di solito mi accorgo di chi mente.

Posso anche credere che tu ti sia accorto della mancanza di off partite ma su tw stats dice anche quanti giorni un player viene reso inerme?

Perchè se fosse stato un ban di 3 giorni e voi non potevate saperlo, sareste arrivati lunghi no?

E poi non ti sei accorto che mancavano all'appello le off di moti e bomber?

Di quelle vi siete accorti alla fine come noi ci siamo accorti di chi dei vostri non avesse fatto nulla.
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Perchè se fosse stato un ban di 3 giorni e voi non potevate saperlo, sareste arrivati lunghi no?
tutti i player con lo stesso ban e circa allo stesso orario escuso fdj, in effetti non riuscivo a capire quando finisse, e pensa che se loggavo trovavo scritto "il 13 alle 16:26" , difficile capire che era uguale per gli altri no?

Ps: io mento sapendo di mentine
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Posso anche credere che tu ti sia accorto della mancanza di off partite ma su tw stats dice anche quanti giorni un player viene reso inerme?
Perchè se fosse stato un ban di 3 giorni e voi non potevate saperlo, sareste arrivati lunghi no?

Già detto che avevamo i bannati anche noi.
La storia insegna che più ban contemporanei sono al 99% (1% FJ) per le stesse motivazioni e con la stessa durata.

E poi non ti sei accorto che mancavano all'appello le off di moti e bomber?

Assolutamente no. Anche perché per distanza non sarebbero dovute partire quando invece aspettavamo quelle di Edit.
Altrimenti le mie off e nobili li avrei mandati a 20h invece che a 72, ti pare?
 
In cima