• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Jah.. Jah.. anche se non propriamente da vicino abbiamo condiviso una parte di cammino in sto giochino.. abbiamo tanti amici in comune.. ho osservato da vicino e da lontano la tue straordinarie capacità e costanza, e quindi so per certo che sei molto più intelligente di quel che vuoi far credere con questa battutina.
So per certo che disprezzi quanto me questi comportamenti, so per certo che, anche se non ti è proprio, capisci benissimo che differenza c'è tra chi magari ha modeste capacità di gioco ma si diverte ugualmente, e i tradimenti gratuiti come questo.
Io credo che noi per primi, che siamo qua da tanto tempo, dovremmo fare fronte comune e stigmatizzare questi comportamenti, così come combattere i regolamenti palesemente sbagliati, l'applicazione sbagliata di regolamenti anche giusti, e via dicendo.
Ammetterlo non sarebbe un segno di debolezza.

Per quanto riguarda questo W.. state tentando e probabilmente riuscendo in un proposito molto difficile.. e questo vi fa onore.
Peccato che, se ci riuscirete, verrà ricordato che ce l'avrete fatta anche per via di ban favorevoli, e per i favori di pirloni voltagabbana (Baros, Jackk).
A me, se avessi la vs capacità, sta cosa starebbe sul cazzo. Ampiamente.

Ovviamente stavo ironizzando su una strategia che definirla "pessima" è un complimento.
Si, certo che mi piace vincere il più pulito possibile, ma il fatto che alcuni giocatori vi girino le spalle è uno degli aspetti negativi dell'avere tribe enormi con una leadership debole. Più che non farli entrare in tribe per supportarli non posso fare, di certo i villaggi che la mia tribe si trova al fronte prova giustamente a prenderli.


In più, ti ricordo, che con un pesante numero di villi di vantaggio avete sfruttato nobili di account riciclati per venire a prendere villaggi al bordo: baronebirra, alfarabe, Achille, per fare qualche esempio, cosa che non ci ha dato la possibilità di prendere più o meno 100 villaggi in più nel vostro bordo. Questo è un modo sporco di giocare che da sempre condanno (pushing), quindi perdonami se ho poca empatia verso di voi quando qualcuno ci lascia i suoi villi.

Per quanto riguarda i ban, come detto da Thor, siamo stati pari, poi se uno sbaglia è giusto che paghi. Che poi "pari" è un parolone. Avete conquistato dei villi che non avreste mai preso dimostrandolo in 4 Op con 0 risultati, al contrario nostro che in 4 Op ne abbiamo presi circa 130.
Quindi, per assurdo, i ban vi hanno avvantaggiato più che danneggiato.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Marius996

Latifondista
Numero di reazioni
43
Onestamente coniare con macro ti porterà ad avere si e no 4-5 nobili in più (considerando che ha senso farlo quando hai tanti villi, perchè prima non fa alcuna differenza dato il limitato numero di risorse). E quanto incidono in un mondo? Zero.
(e sto difendendo gli account di entrambi gli schieramenti su questo argomento)
A me non sembra onesto :unsure: siete gli stessi che nel cambio non hanno fatto salire le risorse a più di 40 nei primi 10 giorni, poi avete giocato con un evento in cui i raddoppia e i pacchetti 10% costavano 200/250pp, giocate senza villi bonus quindi con capienza 500k di magazzino.. più che 4/5 nobili la differenza mi sembra che giocate ad un altro gioco
Detto questo comunque se esce qualcosa di più utile di quello script per coniare che ti fa fare 3000 click sarebbe buono uno potrebbe anche pensarci di arrivare a 500 villi senza passare 200 ore attaccati al pc
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
A me non sembra onesto :unsure: siete gli stessi che nel cambio non hanno fatto salire le risorse a più di 40 nei primi 10 giorni, poi avete giocato con un evento in cui i raddoppia e i pacchetti 10% costavano 200/250pp, giocate senza villi bonus quindi con capienza 500k di magazzino.. più che 4/5 nobili la differenza mi sembra che giocate ad un altro gioco
Detto questo comunque se esce qualcosa di più utile di quello script per coniare che ti fa fare 3000 click sarebbe buono uno potrebbe anche pensarci di arrivare a 500 villi senza passare 200 ore attaccati al pc

@CC510 Ti prego, bestemmia libera con multa. 500pp a bestemmia. Pago volentieri
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
A me non sembra onesto :unsure: siete gli stessi che nel cambio non hanno fatto salire le risorse a più di 40 nei primi 10 giorni, poi avete giocato con un evento in cui i raddoppia e i pacchetti 10% costavano 200/250pp, giocate senza villi bonus quindi con capienza 500k di magazzino.. più che 4/5 nobili la differenza mi sembra che giocate ad un altro gioco
Detto questo comunque se esce qualcosa di più utile di quello script per coniare che ti fa fare 3000 click sarebbe buono uno potrebbe anche pensarci di arrivare a 500 villi senza passare 200 ore attaccati al pc
Io ho una domanda più o meno seria
Chi sei?
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
A me non sembra onesto :unsure: siete gli stessi che nel cambio non hanno fatto salire le risorse a più di 40 nei primi 10 giorni, poi avete giocato con un evento in cui i raddoppia e i pacchetti 10% costavano 200/250pp, giocate senza villi bonus quindi con capienza 500k di magazzino.. più che 4/5 nobili la differenza mi sembra che giocate ad un altro gioco
Detto questo comunque se esce qualcosa di più utile di quello script per coniare che ti fa fare 3000 click sarebbe buono uno potrebbe anche pensarci di arrivare a 500 villi senza passare 200 ore attaccati al pc
Ma alla fine ci stai accusando di cosa?
Dai che forse si amplia la lista di stupidaggini dette
 
Ultima modifica:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
A me non sembra onesto :unsure: siete gli stessi che nel cambio non hanno fatto salire le risorse a più di 40 nei primi 10 giorni, poi avete giocato con un evento in cui i raddoppia e i pacchetti 10% costavano 200/250pp, giocate senza villi bonus quindi con capienza 500k di magazzino.. più che 4/5 nobili la differenza mi sembra che giocate ad un altro gioco
Detto questo comunque se esce qualcosa di più utile di quello script per coniare che ti fa fare 3000 click sarebbe buono uno potrebbe anche pensarci di arrivare a 500 villi senza passare 200 ore attaccati al pc
Una cosa giusta non la hai scritta eh

che poi 200h sono poco più di una settimana, non arrivi nemmeno ad un villo
 

Marius996

Latifondista
Numero di reazioni
43
Una cosa giusta non la hai scritta eh

che poi 200h sono poco più di una settimana, non arrivi nemmeno ad un villo

e non potevate degnarmi di un argomentazione?
per 200h attaccati al pc intendevo unicamente il momento del coniare, quel momento in cui il povero plebeo che non usa bot deve mettere raddoppia e mandare le risorse nel magazzino che si riempie ogni pochi minuti
poi allo start che le risorse nello stock non arrivavano a 60 vogliamo negarlo? possiamo negare anche l'esistenza di quell evento?
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
e non potevate degnarmi di un argomentazione?
per 200h attaccati al pc intendevo unicamente il momento del coniare, quel momento in cui il povero plebeo che non usa bot deve mettere raddoppia e mandare le risorse nel magazzino che si riempie ogni pochi minuti
poi allo start che le risorse nello stock non arrivavano a 60 vogliamo negarlo? possiamo negare anche l'esistenza di quell evento?
Allo start dai grandi capi è arrivato più volte lo stop allo shop nel mercato per far alzare i tassi, se vai a cercare ci sono pure post di gente che si lamenta in forummone di quanto sono saliti in fretta. Se non sono saliti subito quindi non è stato a causa dello shop dei toxic.
Più che gli eventi in sto w si sono divertiti a far uscire una volta a settimana i pacchetti da 10 o 20€ da shoppare.
I magazzini visto che non ci sono villi bonus sono da 400k, se vuoi colmare il gap di risorse dovute ai pacchetti shoppa pure te invece di piangere.
Sia il povero plebeo che lo shoppone devono usare il raddoppia per coniare.
Stai facendo il paragone fra te che probabilmente ogni tanto ti dimentichi di loggare che con l'aggiunta di un bot durante il conio ne trai un grosso vantaggio e account organizzati in share che sono sempre on h24 a cui il bot forse fa fare 4 nobili in più in 2 giorni.
 

Marius996

Latifondista
Numero di reazioni
43
Allo start dai grandi capi è arrivato più volte lo stop allo shop nel mercato per far alzare i tassi, se vai a cercare ci sono pure post di gente che si lamenta in forummone di quanto sono saliti in fretta. Se non sono saliti subito quindi non è stato a causa dello shop dei toxic.
Più che gli eventi in sto w si sono divertiti a far uscire una volta a settimana i pacchetti da 10 o 20€ da shoppare.
I magazzini visto che non ci sono villi bonus sono da 400k, se vuoi colmare il gap di risorse dovute ai pacchetti shoppa pure te invece di piangere.
Sia il povero plebeo che lo shoppone devono usare il raddoppia per coniare.
Stai facendo il paragone fra te che probabilmente ogni tanto ti dimentichi di loggare che con l'aggiunta di un bot durante il conio ne trai un grosso vantaggio e account organizzati in share che sono sempre on h24 a cui il bot forse fa fare 4 nobili in più in 2 giorni.
la cosa dello shop delle risorse allo start era per rendere l'idea di quanto shoppate in confronto all'evento dove con pochi pp prendevi pacchetti e raddoppia, non vi stavo accusando di qualcosa appunto ci sono giocatori che appena escono quei pacchetti da 10 e 20euro a due settimane dallo start risolvono il problema delle risorse, basta che poi non leggo che i bot sono inutili perchè ci sta deficit delle risorse mi pare una presa in giro
nei magazzini avevo contato anche il buone connessioni che comunque mi pare una cosa fondamentale senza bonus 500k con bonus 700k
e infine mi pare che comunque pure se giocassi due minuti ogni due settimane dovrei avere le stesse possibilità di un account in sharing con 5 giocatori
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
la cosa dello shop delle risorse allo start era per rendere l'idea di quanto shoppate in confronto all'evento dove con pochi pp prendevi pacchetti e raddoppia, non vi stavo accusando di qualcosa appunto ci sono giocatori che appena escono quei pacchetti da 10 e 20euro a due settimane dallo start risolvono il problema delle risorse, basta che poi non leggo che i bot sono inutili perchè ci sta deficit delle risorse mi pare una presa in giro
nei magazzini avevo contato anche il buone connessioni che comunque mi pare una cosa fondamentale senza bonus 500k con bonus 700k
e infine mi pare che comunque pure se giocassi due minuti ogni due settimane dovrei avere le stesse possibilità di un account in sharing con 5 giocatori
Sbagliato non puoi avere le stesse possibilità con due minuti rispetto a chi nerda h 24
Altrimenti non avrebbe senso impegnarsi a nerdare
Cioè un discorso del genere andrebbe abolito
 

Marius996

Latifondista
Numero di reazioni
43
eh vabbè allora scrivetelo nel regolamento che dopo tot ore di nerding e con tot requisiti segui un nuovo regolamento
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
e non potevate degnarmi di un argomentazione?
per 200h attaccati al pc intendevo unicamente il momento del coniare, quel momento in cui il povero plebeo che non usa bot deve mettere raddoppia e mandare le risorse nel magazzino che si riempie ogni pochi minuti
poi allo start che le risorse nello stock non arrivavano a 60 vogliamo negarlo? possiamo negare anche l'esistenza di quell evento?
Se ti si riempie in pochi minuti e stai 200h c’è qualcosa che non va, così.. a sentimento.
 

Marius996

Latifondista
Numero di reazioni
43
come vi fissate inutilmente su quei numeri facciamo che 240h sono 5 coniate che fa il povero plebeo che segue il regolamento e vuole arrivare a tanti villi, senza dimenticarsi il proprio nome se ci riesce
 
Ultima modifica:
In cima