• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Non sto ad aprire un nuovo thread.. butto una considerazione personale qua.

Quando ero piccolo mio nonno mi ripeteva spesso "Il tempo é galantuomo; il tempo e la pioggia".
"Nonno, perché la pioggia?"
"Perché quando piove gli escrementi galleggiano, e puoi riconoscerli facilmente".

Ieri ha diluviato.
E dopo tanti anni si é rivelato @jackkk1.

In un"escalation di "non capite uncaz" e "mi fate giocare di merda" sparati a destra e manca, da buon discepolo dell'inarrivabile Crazy ha voltato le spalle a tutti nel modo più meschino che esiste, attaccando gli ex compagni e regalando villi ai nemici.
Ex compagni la cui maggior parte é colpevole unicamente di aver accettato di giocare con codesto personaggio.

Daltronde, quando ti trovi in disaccordo con le scelte degli altri, per certi ominidi é evidentemente troppo difficile andarsene semplicemente, senza far danni, come facciamo tutti.

Chi mi conosce sa benissimo che mi piace giocare senza avere la bramosia di vittoria, e che ad agosto non vado in ferie e quindi mi avrebbe fatto comodo gocare, ma, nauseato dall'ennesima vigliaccata..questo w lo chiudo qua.

Posto nella speranza che, amici e nemici, si faccia di tutto x riconoscere, ricordare e poi estromettere definitivamente questa gente, di cui non abbiamo di certo bisogno.

TOXIC: 5.177 villaggi
Asse da stiro: 10.260 villaggi

Perchè mollare?
Se poi consideri anche che, come hai detto tu, ormai "codesto personaggio" se n'è andato, ora dovrebbe esserci un clima più sereno, o sbaglio?
Ripeto, perchè mollare?
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
TOXIC: 5.177 villaggi
Asse da stiro: 10.260 villaggi

Perchè mollare?
Se poi consideri anche che, come hai detto tu, ormai "codesto personaggio" se n'è andato, ora dovrebbe esserci un clima più sereno, o sbaglio?
Ripeto, perchè mollare?
Nell'ultimo mese:
- ho dato una mano a provare a difendere un'alleato inerme
- ho attaccato uno dei vostri inerme
- ora dovrei attaccare un compagno che conosco da 10 anni per far si che l'inculata che mi (ci) ha tirato faccia meno male possibile
- tra qualche giorno é possibile che debba dare una mano x cercare di recuperare villi di un'alleato più o meno giustamente squalificato.

Probabilmente tu hai ragione ma io sono nauseato comunque, non é questo il gioco che piace a me.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Nell'ultimo mese:
- ho dato una mano a provare a difendere un'alleato inerme
- ho attaccato uno dei vostri inerme
- ora dovrei attaccare un compagno che conosco da 10 anni per far si che l'inculata che mi (ci) ha tirato faccia meno male possibile
- tra qualche giorno é possibile che debba dare una mano x cercare di recuperare villi di un'alleato più o meno giustamente squalificato.

Probabilmente tu hai ragione ma io sono nauseato comunque, non é questo il gioco che piace a me.

I precedenti 5 mesi sei stato a riciclare/lanciare off a 70 ore vedendo 1 livello di mura/mandare supporti vedendo i tuoi compagni non saper usare il simulatore facendo sbunkerare tutto.

Direi che almeno ora è movimentato il w.
 
Numero di reazioni
5.161

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Marra l’uomo dei fake
L’ uomo fake
Uomo….

@mazza68 comunque jackk è una bravissima persona davvero fuori dal game, ma qui se non è certo di stare sul carro dei vincitori per rimarcare sempre gli allert un po’ come @momi2010 molla quasi per capriccio.

Almeno il nostro momi ci mette anima cuore e zucchine c’è da dirlo.

@tuna104* vuoi qualche zucchina al KILO?
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
@mazza68 comunque jackk è una bravissima persona davvero fuori dal game, ma qui se non è certo di stare sul carro dei vincitori per rimarcare sempre gli allert
Io non vivo con lui, non me ne frega una sega di com'é fuori dal game; IN game me l'ha messo in quel posto solo e unicamente xché non condivideva le strategie della maggioranza.
Per me basta e avanza per desiderare che non incroci mai più la mia e la vostra strada.
 

CrackBug

Bracciante
Numero di reazioni
22
Io da Share di @jackkk1 mi dissocio da questa azione, e seppur aver conosciuto la persona, mi è dispiaciuto veder sgretolare 6 mesi di lavoro, perchè solo così si può definire un gioco che chiede rinunce giornaliere solo per star connesso di giorno e la notte a volte in barba agli altri impegni. Detto ciò il w ha ancora da dare, ed i Jewels nonostante la "superiorità numerica" (si parlo solo di numeri), le op fallite e la gente da MLN di punti che abbandona al confine si è sempre rialzata senza perdersi d'animo. Tuttavia ho sempre rispettato la forza del nemico, ed è questo che mi ha sempre fatto venir voglia di non mollare un centimetro, ma purtroppo il main non ero io :eek: :O
GG
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
Io da Share di @jackkk1 mi dissocio da questa azione, e seppur aver conosciuto la persona, mi è dispiaciuto veder sgretolare 6 mesi di lavoro, perchè solo così si può definire un gioco che chiede rinunce giornaliere solo per star connesso di giorno e la notte a volte in barba agli altri impegni. Detto ciò il w ha ancora da dare, ed i Jewels nonostante la "superiorità numerica" (si parlo solo di numeri), le op fallite e la gente da MLN di punti che abbandona al confine si è sempre rialzata senza perdersi d'animo. Tuttavia ho sempre rispettato la forza del nemico, ed è questo che mi ha sempre fatto venir voglia di non mollare un centimetro, ma purtroppo il main non ero io :eek: :O
GG

Ti voglio corteggiare? ASSOLUTAMENTE SI
Ti va bene se ti porto a mangiare una panino con la mortadella al Pistacchio del monte più alto del Nicaragua e bere una birra da mezzo litro ?
 
Ultima modifica:

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Non sto ad aprire un nuovo thread.. butto una considerazione personale qua.

Quando ero piccolo mio nonno mi ripeteva spesso "Il tempo é galantuomo; il tempo e la pioggia".
"Nonno, perché la pioggia?"
"Perché quando piove gli escrementi galleggiano, e puoi riconoscerli facilmente".

Ieri ha diluviato.
E dopo tanti anni si é rivelato @jackkk1.

In un"escalation di "non capite uncaz" e "mi fate giocare di merda" sparati a destra e manca, da buon discepolo dell'inarrivabile Crazy ha voltato le spalle a tutti nel modo più meschino che esiste, attaccando gli ex compagni e regalando villi ai nemici.
Ex compagni la cui maggior parte é colpevole unicamente di aver accettato di giocare con codesto personaggio.

Daltronde, quando ti trovi in disaccordo con le scelte degli altri, per certi ominidi é evidentemente troppo difficile andarsene semplicemente, senza far danni, come facciamo tutti.

Chi mi conosce sa benissimo che mi piace giocare senza avere la bramosia di vittoria, e che ad agosto non vado in ferie e quindi mi avrebbe fatto comodo gocare, ma, nauseato dall'ennesima vigliaccata..questo w lo chiudo qua.

Posto nella speranza che, amici e nemici, si faccia di tutto x riconoscere, ricordare e poi estromettere definitivamente questa gente, di cui non abbiamo di certo bisogno.
@Ospite96 ora hai di nuovo un tuo meme
 

Allegati

  • 356cla.png
    356cla.png
    419,5 KB · Visite: 66

CrackBug

Bracciante
Numero di reazioni
22
Ti voglio corteggiare? ASSOLUTAMENTE SI
Ti va bene se ti porto a mangiare una panino con la mortadella al Pistacchio del monte più alto del Nicaragua e bere una birra da mezzo litro ?
L'importante che il pistacchio sia di Bronte e la mezza birra non sia una corona XD
 

Sotomo

Newbie
Numero di reazioni
1
Marra l’uomo dei fake
L’ uomo fake
Uomo….

@mazza68 comunque jackk è una bravissima persona davvero fuori dal game, ma qui se non è certo di stare sul carro dei vincitori per rimarcare sempre gli allert un po’ come @momi2010 molla quasi per capriccio.

Almeno il nostro momi ci mette anima cuore e zucchine c’è da dirlo.

@tuna104* vuoi qualche zucchina al KILO?
Premetto che nn so i motivi che hanno spinto jackkk a tale decisione, ma per come ho conosciuto in game Momi nn credo avrebbe ceduto i villi al fronte nemico a prescindere dalle motivazioni.
La differenza penso sia un po' quella
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.930
@mazza68 comunque se deleti cedi tutto a edit che deve riprendersi la top1
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Io non vivo con lui, non me ne frega una sega di com'é fuori dal game; IN game me l'ha messo in quel posto solo e unicamente xché non condivideva le strategie della maggioranza.
Per me basta e avanza per desiderare che non incroci mai più la mia e la vostra strada.
Ti do ragione
Ripeto non è la prima volta che lo fa

Jack111
Tombstone
O snipercat sempre lui è ahahhaah
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Testo modificato dallo staff per flame
Premetto che nn so i motivi che hanno spinto jackkk a tale decisione, ma per come ho conosciuto in game Momi nn credo avrebbe ceduto i villi al fronte nemico a prescindere dalle motivazioni.
La differenza penso sia un po' quella
Non serve rispondere a un come Lucifero soto non dargli importanza
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Non serve rispondere a un ritardato come Lucifero soto non dargli importanza
Il bello è che non riesci neanche a leggere
Ma non mi meraviglio
Già te lo ricordo tutti i giorni su wats app zucc
Ma pure sotoMo era allert
No perché a sto punto il non riuscire a leggere l italiano è comune li
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
E fin qui come dargli torto

Jah.. Jah.. anche se non propriamente da vicino abbiamo condiviso una parte di cammino in sto giochino.. abbiamo tanti amici in comune.. ho osservato da vicino e da lontano la tue straordinarie capacità e costanza, e quindi so per certo che sei molto più intelligente di quel che vuoi far credere con questa battutina.
So per certo che disprezzi quanto me questi comportamenti, so per certo che, anche se non ti è proprio, capisci benissimo che differenza c'è tra chi magari ha modeste capacità di gioco ma si diverte ugualmente, e i tradimenti gratuiti come questo.
Io credo che noi per primi, che siamo qua da tanto tempo, dovremmo fare fronte comune e stigmatizzare questi comportamenti, così come combattere i regolamenti palesemente sbagliati, l'applicazione sbagliata di regolamenti anche giusti, e via dicendo.
Ammetterlo non sarebbe un segno di debolezza.

Per quanto riguarda questo W.. state tentando e probabilmente riuscendo in un proposito molto difficile.. e questo vi fa onore.
Peccato che, se ci riuscirete, verrà ricordato che ce l'avrete fatta anche per via di ban favorevoli, e per i favori di pirloni voltagabbana (Baros, Jackk).
A me, se avessi la vs capacità, sta cosa starebbe sul cazzo. Ampiamente.
 
Ultima modifica:

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
I ban ci sono stati da entrambe le parti. La differenza è stata che su edit e yolau lo abbiamo capito subito. Voi su full pm ci avete messo un giorno in piu.
Ma stessa cosa di moti e bomber lo abbiamo capito l'ultimo giorno se no su quel fronte avremmo potuto sfondare a saperlo prima.
 
In cima