• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Quindi quale delle due parti sta venendo più penalizzata dai vari ban? Come si sta evolvendo?
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Quindi quale delle due parti sta venendo più penalizzata dai vari ban? Come si sta evolvendo?
Oggettivamente i Toxic hanno sfruttato meglio le occasioni, i numeri non mentono.
Se mi sforzo di guardare la cosa da esterno direi che i Toxic, dopo opportuno assestamento, avranno una bella occasione per dare una botta importante.
Se la guardo da dentro.. idem. :ROFLMAO:
Ma agosto incombe.. e si sa che questo incide su tribal come la luna sull'imbottigliamento del vino; pochi world resistono in equilibro quando devono combattere con ferie, sabbia e tintarella.
 
Numero di reazioni
5.161
Quindi quale delle due parti sta venendo più penalizzata dai vari ban? Come si sta evolvendo?

Grafico dal 9 al 15 luglio.
Il 9 giorno dell’arrivo dell’op Stiro, che poi abbiano perso 11 villi è tutt’altra storia.

 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Io so solo che @Escanor ha perso un villo stamattina. GRANDE BRÒ CONTINUA COSÌ
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Diciamo che quel meme dovrebbe essere aggiornato inserendo tutte le tribù che ti hanno cacciato, spero solo che lo spazio sia sufficiente

Sono sicuro che se aspetti un po' potrai contare i tbrm due volte
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Non sto ad aprire un nuovo thread.. butto una considerazione personale qua.

Quando ero piccolo mio nonno mi ripeteva spesso "Il tempo é galantuomo; il tempo e la pioggia".
"Nonno, perché la pioggia?"
"Perché quando piove gli escrementi galleggiano, e puoi riconoscerli facilmente".

Ieri ha diluviato.
E dopo tanti anni si é rivelato @jackkk1.

In un"escalation di "non capite uncaz" e "mi fate giocare di merda" sparati a destra e manca, da buon discepolo dell'inarrivabile Crazy ha voltato le spalle a tutti nel modo più meschino che esiste, attaccando gli ex compagni e regalando villi ai nemici.
Ex compagni la cui maggior parte é colpevole unicamente di aver accettato di giocare con codesto personaggio.

Daltronde, quando ti trovi in disaccordo con le scelte degli altri, per certi ominidi é evidentemente troppo difficile andarsene semplicemente, senza far danni, come facciamo tutti.

Chi mi conosce sa benissimo che mi piace giocare senza avere la bramosia di vittoria, e che ad agosto non vado in ferie e quindi mi avrebbe fatto comodo gocare, ma, nauseato dall'ennesima vigliaccata..questo w lo chiudo qua.

Posto nella speranza che, amici e nemici, si faccia di tutto x riconoscere, ricordare e poi estromettere definitivamente questa gente, di cui non abbiamo di certo bisogno.
 
In cima