• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Voi ci scherzate... Se non fosse stato per quella santa donna che gli coniava non so come avrebbe fatto. Da come so lei non ha un account, aiutava solo fjd a usare i bot e coniava in sitting da account di altri utenti. Dietro i NULL e JEWELS c'era lei che preparava i nobili. Nel W è stata una player molto più valida di marra....

@Kobalake32 non si riesce a capire proprio perché si è preso un perma, mannaggina
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Ultima modifica:

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
Primo w in cui shoppo, come account abbiamo lasciato credo sui 500€ in 4, che sia tanto o poco me ne frego li ho buttati volentieri. Abbiamo SEMPRE coniato sotto op in difesa o op in attacco, account on h24 e mi sono passato anche 15h filate al pc a coniare a mano con lanci ogni 2 minuti. Il ban arriva random per presunto uso di bot e pure attaccabile

Detto questo non cambia poi molto la situazione del w ad ora, un paio di mesi incasinati (peccato che sia estate) per assestare i nuovi fronti ma siamo messi come prima quindi basta piangere.


Ps: non mi lamento del ban, ho sempre sostenuto il gioco pulito e almeno avete avuto l'unica occasione di portare via villi all'account Full PM, volevo solo togliermi un sassolino dalla scarpa :p
5AB901DE-8C21-4ED3-819C-97C89EA18A07.jpeg


Tieni asciugati le lacrime con questi.
 
Ultima modifica:

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
Tieni asciugati le lacrime con questi

Fra dimmi quale corso ti piace di più che te lo offro io: https://accademiadelcomico.it/. Hai veramente bisogno di lezioni di umorismo, stesso livello di comicità di mio zio 60enne col buzzo alle cene di natale.

Ti assicuro che nessuno ha mai pianto per niente in account Full PM, siamo proprio tranquillissimi. Sappiamo di poter mettere le palle in testa a tutti in qualunque aspetto del gioco, non abbiamo compressi di inferiorità come molti vedo.
 
Ultima modifica:

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
Fra dimmi quale corso ti piace di più che te lo offro io: https://accademiadelcomico.it/. Hai veramente bisogno di lezioni di umorismo, stesso livello di comicità di mio zio 60enne col buzzo alle cene di natale.

Ti assicuro che nessuno ha mai pianto per niente in account Full PM, siamo proprio tranquillissimi. Sappiamo di poter mettere le palle in testa a tutti in qualunque aspetto del gioco, non abbiamo compressi di inferiorità come molti vedo.
My Soul is Full
my balls are empty
Don't be mad
my sweety candy
 

fjd00

Artigiano
Numero di reazioni
19
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
Che bello, almeno una mezza verità è uscita, coniava la mia ragazza, aggiungo anche mio fratello.

Vero, ma i bot che c’entrano in tutto questo?
Qual è il nesso? Che significa chiedere aiuto ad altre persone per utilizzare il bot?



Poi me ne vado in vacanza… coniata con IP greco e taaac.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Che bello, almeno una mezza verità è uscita, coniava la mia ragazza, aggiungo anche mio fratello.

Vero, ma i bot che c’entrano in tutto questo?
Qual è il nesso? Che significa chiedere aiuto ad altre persone per utilizzare il bot?


Poi me ne vado in vacanza… coniata con IP greco e taaac.
Allega biglietto aereo
 

fjd00

Artigiano
Numero di reazioni
19
No bugia, nemmeno screen spostamenti di Google maps hanno scagionato l’innocente :(

Ma non si era innocenti fino a prova contraria? Ma la prova?
 

Allegati

  • IMG_8016.png
    IMG_8016.png
    704,1 KB · Visite: 71
Ultima modifica:

fjd00

Artigiano
Numero di reazioni
19
Il mondo di tribals non è pronto al ventunesimo secolo.

Che potenza Excel, altro che ChatGpt


Secondo me rileviamo i bot a sentimento, “ma nooo non può esistere un player migliore della solita combriccola” bot bot bot.

Ah, i captcha sono tutti risolti? Ma si… fancina Hcaptcha, ho ragione io
 
Ultima modifica:
In cima