• - -

Oltre cio..

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Sinceramente è raro che scriva su w che non gioco, ma questa notizia ha invaso tutte le chat tribali e mi sono incuriosito...

Ora premetto che a me il gioco firmato allert tendenzialmente non piace, ma ne ammetto l efficacia e la forza, sicuramente i termini per i ban ci sono o non sarebbero stati applicatti ma a mio modesto avviso ce un errore di fondo.
Da quel che ho capito hanno bannato per 10gg attaccabili i top allert (correggetemi se sbaglio) e questo se gli estremi ci sono è giusto, l errore per me sta nelle tempistiche, una volta assodato la validità dell eventuale ban sarebbe da valutare quando bannare, magari frazionare i ban in diverse tempistiche, mettendo si in difficoltà i compagni ma non bastonandoli completamente, magari 2 ban alla volta sarebbero stati incisivi ma non avrebvero posto la fine del w...
Questi ban di massa a mio avviso hanno falsato il w portando da quel che capisco al delete di massa, incidendo così anche su chi non centra nulla e falsando l intero w...
Non dico non siano giusti ma a volte bisognerebbe anche vedere alcune conseguenze...

Comunque non è na critica allo staff ma soltanto una mia idea che può esser condivisa o meno
Ma se hanno commesso illeciti come appurato da chi amministra perche' la sanzione deve essere fatta in maniera da favorirgli lo svolgimento del game ? Sono sempre gli allert e tra 9 giorni possono loggare e riconquistare tutto il terreno perso in sole 2 Op . Poi parlando razionale anche per me 10 giorni di Ban attaccabile sono tanti , tanto valeva dargli un perma
 
Numero di reazioni
44
Solo due top Allert.

Anatema e Warrior che vi assicuro sono i due account più puliti del w.

È questa la cosa che ci ha fatto deletare, fossero stati altri account e ban onesti e non a caso, avremmo continuato.
Arco butterfly scot,nuvo(che comunque era al fronte e aveva tutti i villi li)cosa sono scusa?
 
Ultima modifica:

DeletedUser40119

Ospite
Ma se hanno commesso illeciti come appurato da chi amministra perche' la sanzione deve essere fatta in maniera da favorirgli lo svolgimento del game ? Sono sempre gli allert e tra 9 giorni possono loggare e riconquistare tutto il terreno perso in sole 2 Op . Poi parlando razionale anche per me 10 giorni di Ban attaccabile sono tanti , tanto valeva dargli un perma


ciao graziano ;)


l unica cosa che ho sottolineato è che un ban di 12 account per 10 giorni attaccabile porta come conseguenza il delete di massa, non critico i ban in nessun modo, sicuramente legittimi se dati, critico la tempistica, un go dovrebbe salvaguardare si il regolamento ma non può falsare un w in questo modo, se avessi preso io la decisione del ban (non sono go) lo avrei fatto in maniera diversa, anazlizzando anche il risvolto drastico che ha la mia decisione, dai se banno mezza tribe per 10gg attaccabile sto distruggendo un w, a mio avviso come scritto prima si poteva bannare alternando i tempi in modo da crear meno problemi a chi non centra nulla.
detto ciò come detto io non seguo il server ho sentito parecchie telecronache e mi pareva un w molto equilibrato, avrebbero probabilmente perso gli allert anche alternando i ban ma così non è bello vincere (mia personale opinione)
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
o al limite un ban inattacabile, anche se fortemente ingiusto, ma la cosa piu' bella e che non danno spiegazioni non sono riusciti nemmeno a sgamare fury corporation che addirittura avevano un player esterno che creava e curava i multi in skull rip, prossimo w tutti faranno la stessa cosa poi ci lamentiamo

graziano tu se hai un po' di dignita dovresti tacere insieme a jomissuri e lo3hc e sai cosa intendo
 
Ultima modifica:

DeletedUser40119

Ospite
quello è sempre stato, i go non sono tenuti a dar spiegazioni e sinceramente lo trovo anche giusto, sai quante lamentele giri di parole raggiri ecc dovrebbero sopportare? non credo i go complottino contro nessuno quindi fanno il loro lavore e basta
 

DeletedUser579

Ospite
La cosa divertente sapete qual è?
Che tutti questi moralismi, per il ban di eat, nessuno di voi se li è fatti.
Nessuno di voi si è chiesto se fosse un ban giusto o se fossero state date le spiegazioni giuste e adeguate.
Nessuno di voi che gridasse al complotto come fate ora.

Quando si tratta degli altri tutti a farsi i fatti propri e a sciacallare i villi dei bannati; ora, invece, che è capitato a voi, tutti a piangere in forummone, ad insultare pesantemente lo staff.
Fate pena.
(voi come chi ha giocato sporco in sto world, quindi il 99% del w51)
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
o al limite un ban inattacabile, anche se fortemente ingiusto, ma la cosa piu' bella e che non danno spiegazioni non sono riusciti nemmeno a sgamare fury corporation che addirittura avevano un player esterno che creava e curava i multi in skull rip, prossimo w tutti faranno la stessa cosa poi ci lamentiamo

graziano tu se hai un po' di dignita dovresti tacere insieme a jomissuri e lo3hc e sai cosa intendo
fattele raccontare meglio le cose , 10 player hanno startato per fare i RIP ma dopo poco hanno capito che il server non era giocabile per loro in quella posizione , poi se un solo player riesce a gestire un intera tribu di multi ( come li hai chiamati tu ) ha nerdato sicuramente piu' di te e di me , percio' sarebbe un fenomeno e lo avremmo messo al confine invece di giocare su villi morti
 

DeletedUser47796

Ospite
boh, ci sono tribe dove non c'è mai stato nemmeno un bannato e poi ci son tribe dove ce ne sono 12 in un giorno...che bello vincere facile...ma piu che puntare il dito su qualcuno o sui moderatori per ban definiti assurdi (mi sembra strano, gomblotto) io fossi in voi penserei..''vale la pena cercare ogni trucchetto per vincere un gioco'' ahaha
spero che d'ora in poi la gente torni a giocare per divertirsi e non per dimostrare qualcosa che tanto giocando come giocate alla caccia del multi fate solo ridere..
12 ban, si è scritta la storia
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
La cosa divertente sapete qual è?
Che tutti questi moralismi, per il ban di eat, nessuno di voi se li è fatti.
Nessuno di voi si è chiesto se fosse un ban giusto o se fossero state date le spiegazioni giuste e adeguate.
Nessuno di voi che gridasse al complotto come fate ora.
Personalmente l'ho già scritto stamattina che a questo punto dubito di tutti i ban dati fino ad ora, vostri compresi.
Poi oh.. piangere deve piangere chi subisce la presunta/reale ingiustizia.. con Eat non ho visto nessuno di voi farlo.
 

DeletedUser41387

Ospite
fattele raccontare meglio le cose , 10 player hanno startato per fare i RIP ma dopo poco hanno capito che il server non era giocabile per loro in quella posizione , poi se un solo player riesce a gestire un intera tribu di multi ( come li hai chiamati tu ) ha nerdato sicuramente piu' di te e di me , percio' sarebbe un fenomeno e lo avremmo messo al confine invece di giocare su villi morti



certo, come no...ma almeno te che sta cazzata l'hai scritta ci riesci a credere anche solo un pochino? No perchè per crederci ti deve mancare qualche neurone quindi forse almeno te ci credi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48511

Ospite
ma mi sembra di aver letto da qualche parte che i ban non sono arrivati per multi, ma per pushing e proxy, il che è ben diverso.
ripeto, fatevi un esame di coscienza, perche tutta la community sa benissimo quello che in allert durante le op succede la notte.
pochi tengono gli account di gente incapace. il che è lodevole, perche sono fenomeni. ma non è lecito.

chi è senza proxy scagli il primo ban
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
tranquillo graziano noi non ne facciamo una questione di vita sai cosa c'e' ne puo' fregare, fatto sta' che sono uscite pure parole del tipo che voi siete stati piu' bravi a fare i multi, parole che non dovevano uscire da certe bocche

bhe se vediamo il pushing fury corporation dovrebbe essere bannato gia' dal w 1, ma ancora con i proxy quella e roba vecchia, per tua conoscenza anche con i proxy ti beccano, perche ognuno di noi che si collega a internet lascia una traccia o meglio un mac adress della scheda di rete.
 
Ultima modifica:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
tranquillo graziano noi non ne facciamo una questione di vita sai cosa c'e' ne puo' fregare, fatto sta' che sono uscite pure parole del tipo che voi siete stati piu' bravi a fare i multi, parole che non dovevano uscire da certe bocche

bhe se vediamo il pushing fury corporation dovrebbe essere bannato gia' dal w 1
Che a voi allert non ve ne frega non la bevo
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Che a voi allert non ve ne frega non la bevo
guarda ti diro' forse qualcuno c'e' anche rimasto male ma a me personalmente non mi tange proprio,logico chi ha giocato e speso soldi ha dato fastidio, ma se pensate che erke stia rosikando proprio non lo conoscete , e' gia ubriaco
 

DeletedUser48511

Ospite
guarda ti diro' forse qualcuno c'e' anche rimasto male ma a me personalmente non mi tange proprio,logico chi ha giocato e speso soldi ha dato fastidio, ma se pensate che erke stia rosikando proprio non lo conoscete , e' gia ubriaco

della serie spaco bottilia e ammazzo familia?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima