• - -

Oltre cio..

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser47723

Ospite
Mi reputo un player veterano,e in tutti questi anni che gioco(15 anni iniziai) ne ho 26 ...non avevo mai avuto l'onore di giocare e confrontarmi contro allert.
Ho avuto modo di affrontare gli HF in parte,ho avuto modo di vedere all'opera i Wd..ma con gli Allert mai.
Questo w non mi interessava vincerlo ma mi interressava principalmente vedere Erke come si muoveva ...
E fidatevi se wd e gli allert avrebbero fatto un w contro,avrebbero vinto gli allert e di tanto pure.
MA..
Posso dire una cosa aldilà dei ban che stanno volando da una parte all'altra.
Gli allert-danger sono una tribu compatta che sa giocare davvero bene.
Parlo sopratutto in riferimento ai Danger,contro di loro si doveva giocare alla perfezione sia in difesa che in attacco per cavarne qualcosa.
Anche quando pensavamo di perdere 0 villi,succedeva che qualcosa andava storto magari per un semplice dettaglio mancato del singolo e perdevamo 1 villo.
Diciamo che il dettaglio fa la differenza tra una TOP tribu e una buona tribu.
Il dettaglio di curare ogni cosa ai minimi particolari.. ma attenzione non sto dicendo che erano perfetti perchè anche loro sono umani e commettono errori ma giocano per esser perfetti.
Avere a confine Last,anatema,order e warriors soul(xarabas e pandora) è stato abbastanza appagante e posso dire di avere avuto l'onore di giocare e tenere testa a grandi giocatori ..presenti h24.
Ovviamente non sono un moralista,e non nego che appena ho saputo dei vari ban sono andato al bagno a prendere la carta igienica...ma dall'altro canto non mi divertivo a giocare cosi da tanti anni or sono.

Detto cio se avete mollato davvero,buon real ,in altri casi ci si vede sul campo.

IN game Canemini
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
grande minicane sempre i miei rispetti , se conosci bene quelli che hai citato penserai anche come e possibile che siano stati bannati
 

DeletedUser47723

Ospite
grande minicane sempre i miei rispetti , se conosci bene quelli che hai citato penserai anche come e possibile che siano stati bannati

Guarda natal non voglio ritoccare il discorso dei ban.
Quello che penso è che i go non sono sciocchi a bannare a caso,se hanno bannato vuol dire che qualche irregolarità hanno trovato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
1.554
Se avrebbero fatto avrebbero stato gli Allert a vincere
 

DeletedUser38392

Ospite
Non so se Xarabas e Pandora torneranno sul forum, ma da sharer di Warriorsoul ti posso assicurare che ci siamo divertiti pure noi.
 

DeletedUser48079

Ospite
Dopo aver letto certi messaggi dovrò mettere il collirio...

Ma fondamentalmente che è successo?
Hanno bannato mezzo server?
 

DeletedUser40119

Ospite
Sinceramente è raro che scriva su w che non gioco, ma questa notizia ha invaso tutte le chat tribali e mi sono incuriosito...

Ora premetto che a me il gioco firmato allert tendenzialmente non piace, ma ne ammetto l efficacia e la forza, sicuramente i termini per i ban ci sono o non sarebbero stati applicatti ma a mio modesto avviso ce un errore di fondo.
Da quel che ho capito hanno bannato per 10gg attaccabili i top allert (correggetemi se sbaglio) e questo se gli estremi ci sono è giusto, l errore per me sta nelle tempistiche, una volta assodato la validità dell eventuale ban sarebbe da valutare quando bannare, magari frazionare i ban in diverse tempistiche, mettendo si in difficoltà i compagni ma non bastonandoli completamente, magari 2 ban alla volta sarebbero stati incisivi ma non avrebvero posto la fine del w...
Questi ban di massa a mio avviso hanno falsato il w portando da quel che capisco al delete di massa, incidendo così anche su chi non centra nulla e falsando l intero w...
Non dico non siano giusti ma a volte bisognerebbe anche vedere alcune conseguenze...

Comunque non è na critica allo staff ma soltanto una mia idea che può esser condivisa o meno
 
Ultima modifica di un moderatore:

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Cretinetti, che ne so io che flamma qualcuno, leggo una cosa completamente sgrammmaticata (tipo apposto) e commento.

Ah si, avete vinto il w, scusate
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima