• - -

oggetti paladino

DeletedUser2042

Ospite
Se sei fortunato da avere questa arma, dopo aver fatto una bella full di catapulte, ti ritrovi un villo sia di attacco che di difesa tra i più potenti che si possano creare.
 

DeletedUser

Ospite
Con il simulatore alla mano,le full di cata+paladino fanno pena,pure se l'avversario ha le mura a ZERO(testato col simulatore),quindi da utilizzare solo in difesa se muniti di torcia XD
 

DeletedUser

Ospite
Scettro di vasco

Scettro di Vasco

Il nobile diminuisce la fedeltà di un villaggio nemico di almeno 30 punti. La capacità di attacco viene aumentata circa del 30% e quella di difesa viene aumentata del 20%
 

DeletedUser

Ospite
Torcia di Aletheia

%s: Aumenta i danni delle tue catapulte durante un attacco del 100% e decuplica la loro capacità di difesa.

Alabarda di Guan Yu

Alabarda di Guan Yu: Aumenta la capacità di attacco dei lancieri di 30% e di 20% in difesa

Mazza ferrata di Carol

Aumenta il danno provocato dalle arieti del 100%. Anche il muro è maggiormente danneggiato nella prima fase di attacco.

Spada di Ullrich

Spada di Ullrich: Aumenta la capacità di attacco degli spadaccini di 40% e di 30% in difesa.

Scettro di Vasco

Il nobile diminuisce la fedeltà di un villaggio nemico di almeno 30 punti. La capacità di attacco viene aumentata circa del 30% e quella di difesa viene aumentata del 20%

Arco composito di Khan

Arco composito di Khan: Aumenta la capacità di attacco degli arcieri a cavallo di 30% e di 20% in difesa.

ho solo questi :mad:
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
primo post aggiornato, manca soltanto il telescopio :)
 

DeletedUser

Ospite
questo non l'ho mai capito: aumenta la potenza di attacco delle truppe che lo accompagnano, o del nobile? (che 0 in attacco moltiplicato per 30 uguale sempre 0)
 

DeletedUser

Ospite
questo non l'ho mai capito: aumenta la potenza di attacco delle truppe che lo accompagnano, o del nobile? (che 0 in attacco moltiplicato per 30 uguale sempre 0)

Se parli dello scettre sì, significa quello, ma che però non puoi togliere meno di 30 di lealtà se è accompagnato dal pala con l'oggetto
 

DeletedUser

Ospite
Alabarda di Guan Yu

Alabarda di Guan Yu: attacco lance + 30% difesa + 20%
 

DeletedUser

Ospite
Telescopio di Kalid
Gli esploratori possono avere informazioni sulle truppe nemiche in ogni caso.
 

DeletedUser

Ospite
se in quel solo villo fai la full cata, con quell'oggetto serviranno davvero 10 full ini per piallarlo...

io dico che il bonus difensivo andrebbe ridotto, non si è mai visto in nessuna ricostruzione medievale usare le catapulte e/o trabucchi come arma antiassedio....
 

DeletedUser

Ospite
se in quel solo villo fai la full cata, con quell'oggetto serviranno davvero 10 full ini per piallarlo...

io dico che il bonus difensivo andrebbe ridotto, non si è mai visto in nessuna ricostruzione medievale usare le catapulte e/o trabucchi come arma antiassedio....

vabbè non è che dobbiamo attenerci perfettamente,anche se in effetti erano usate,se conosci la storia medievale.a me pare un ottimo mezzo per consolidare le difese anche se è molto lunga da produrre
 

DeletedUser

Ospite
io dico che il bonus difensivo andrebbe ridotto, non si è mai visto in nessuna ricostruzione medievale usare le catapulte e/o trabucchi come arma antiassedio....

gli assedi venivano rotti chiedendo per piacere??? certo che veniva usate!!! niente di meglio che qualche botta di trabucco per terrorrizzare e abbattere un'esercito che avanza compatto ;)
 

DeletedUser

Ospite
beh sarò ignorante in materia ma non ho mai visto un'arma d'assedio usata in quel modo ;)
 

DeletedUser

Ospite
bhè e comunque è questione di tempo prima o poi li possiamo verificare di persona quali qnt cm e x cosa sono quando le guadagnate tutte le saprete aggiornate e sicure xk le avete
 

DeletedUser

Ospite
telescopio
Gli esploratori possono avere informazioni sulle truppe nemiche in ogni caso.
 
In cima