• - -

oggetti paladino

DeletedUser

Ospite
nono sono un nabbo, non vi chiederò info sul paladino

ma vorrei sapere se qualcuno ha la lista completa degli effetti che hanno gli oggetti del paladino... per vedere se esistono potenziamenti vantaggiosi come quello delle cata :D:D:D
 

DeletedUser

Ospite
Eccoli ^^

Alabarda di Guan Yu (aggiornato)

Quando il paladino è in possesso di questo oggetto tutte le lance sotto il suo comando avranno un bonus pari al 30% in più in attacco e 20% in più in difesa


Spada di Ullrichs
(aggiornato)

Quando il paladino è in possesso di questo oggetto tutte le spade sotto il suo comando avranno un bonus pari al 40% in più in attacco e 30% in più in difesa


Arco di Edwards (aggiornato)

Quando il paladino è in possesso di questo oggetto tutti gli archi sotto il suo comando avranno un bonus pari al 30% in più in attacco e 20% in più in difesa


Ascia da guerra di Thorgards (aggiornato)

Quando il paladino è in possesso di questo oggetto tutte le asce sotto il suo comando avranno un bonus pari al 40% in più in attacco e 30% in più in difesa


Telescopio di Kalid

Quando il paladino è in possesso di questo oggetto gli esploratori sotto il suo comando avranno la possibilità, in ogni caso di poter vedere le truppe del difensore, anche le unità fuori dal villaggio


Lancia di Mieszkos (aggiornato)

Quando il paladino è in possesso di questo oggetto tutta la cavalleria leggera sotto il suo comando avranno un bonus pari al 30% in più in attacco e 20% in più in difesa


Arco Composito di Khan (aggiornato)

Quando il paladino è in possesso di questo oggetto tutti gli arcieri a cavallo sotto il suo comando avranno un bonus pari al 30% in più in attacco e 20% in più in difesa


Stendardo di Baptiste (aggiornato)

Quando il paladino è in possesso di questo oggetto tutta la cavalleria pesante sotto il suo comando avranno un bonus pari al 30% in più in attacco e 20% in più in difesa


Mazza ferrata di Carol (aggiornato)

Quando il paladino è in possesso di questo oggetto tutti gli arieti infliggono un danno in più del 100%


Torcia di Aletheia (aggiornato)

Quando il paladino è in possesso di questo oggetto tutte le catapulte infliggono un danno in più del 100% in attacco e decuplica la loro capacità di difesa


Scettro di Vasco (aggiornato)

Il nobile diminuisce la fedeltà di un villaggio nemico di almeno 30 punti. La capacità di attacco viene aumentata circa del 30% e quella di difesa viene aumentata del 20%​
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
ok thanks ^^

ma cmq questi dati non riportano i potenziamenti della difesa ma per adesso m bastano
chiudete pure
 

DeletedUser121

Ospite
Questi sono quelli vecchi, per esempio la spada ora ha 40% in più in attacco e 30% in più difesa, oltre al fatto che pure quello delle cata è diverso.
 

DeletedUser

Ospite
Questi sono quelli vecchi, per esempio la spada ora ha 40% in più in attacco e 30% in più difesa, oltre al fatto che pure quello delle cata è diverso.

anke l'Ascia da guerra di Thorgards 40% in più in attacco e 30% in più difesa
 

DeletedUser

Ospite
per cercare di avere una nuova lista degli oggetti del paladino potremmo provare a fare questa cosa ...
postiamo i valori degli oggetti che ognuno di noi ha ad esempio:
mettiamo che io ho la torcia ... posto i valori della torcia
qualcun altro ha i valori dello scettro ... posta i valori dello scettro

ovviamente senza postare 30 volte lo stesso oggetto

è possibile farlo???
 

DeletedUser

Ospite
Mazza ferrata di Carol

Aumenta il danno provocato dalle arieti del 100%. Anche il muro è maggiormente danneggiato nella prima fase di attacco.
 

DeletedUser

Ospite
ma come li posso prendere?? ho il paladino al 90% di esperienza. che faccio??
 

DeletedUser

Ospite
allora....o attacchi qualcuno piallandolo , magari faccendo che il pala vive, così amenta un pò di espereienza oppure aspetti 4 giorni k aumenta da solo ^,..,^
 

DeletedUser

Ospite
domanda stupida...ma ci si possono "scambiare" gli oggetti tra paladini alleati?
 

DeletedUser

Ospite
L'hai già fatta nell'altro topic...
Cmq,non è possibile,in quanto gli oggetti sono personali ed ogni player può avere al massimo 1 PALADINO e che non è possibile scambiarli od imprestarli o cederli ad altre persone
 

DeletedUser

Ospite
Facile, aspetti che l'esperienza arriva a 100%, poi guadagni un oggetto e ricominci ad aspettare che l'esperienza sale di nuovo.
 

DeletedUser

Ospite
Ma su csoa si basa sul dare oggetti?

Io come primo oggetto ho ricevuto l asca....
 

DeletedUser

Ospite
Torcia di Aletheia

%s: Aumenta i danni delle tue catapulte durante un attacco del 100% e decuplica la loro capacità di difesa.
 
In cima