• - -

oggetti paladino

DeletedUser

Ospite
Approfitto di questo topic per una richiesta.
A suo tempo il player Tokarev aveva creato delle armi del paladino alternative. Erano dei lavori grafici veramente ben fatti e divertenti.
Ora purtroppo non riesco più ad accedere al sito dove li aveva hostati, per caso qualcuno li ha salvati?
Se si sarei grato se mi potesse contattare per PM, grazie.
 

DeletedUser

Ospite
oggeto ritrovato il fucile? a cosa serve? spara pallettoni da sale
 

DeletedUser

Ospite
paladino

Scettro di Vasco
Il nobile diminuisce la fedeltà di un villaggio nemico di almeno 30 punti. La capacità di attacco viene aumentata circa del 30% e quella di difesa viene aumentata del 20%

Lancia di Mieszko
Lancia di Mieszko: Aumenta la capacità di attacco della cavalleria leggera di 30% e di 20% in difesa.

Mazza ferrata di Carol
Aumenta il danno provocato dalle arieti del 100%. Anche il muro è maggiormente danneggiato nella prima fase di attacco.


Arco di Edward
Arco di Edward: Aumenta la capacità di attacco degli arcieri di 30% e di 20% in difesa.

Torcia di Aletheia
%s: Aumenta i danni delle tue catapulte durante un attacco del 100% e decuplica la loro capacità di difesa.

questi sono aggiornatissimi!!!!!!
 

DeletedUser

Ospite
il paladino usa l'arma equipaggiata ovviamente...

più paladini (in supporto) possono essere equipaggiati con armi diverse per massimizzare la loro efficacia
 

DeletedUser

Ospite
ma se nn mi sbaglio alcuni pala ambiano da mondo a mondo ad esempio la spada dal w1 al w2
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
ma se nn mi sbaglio alcuni pala ambiano da mondo a mondo ad esempio la spada dal w1 al w2


sbagli, la spada ha lo stesso bonus sia in W1 che in W2 (attacco 40% - difesa 30%)
 

DeletedUser

Ospite
Tutte le armi hanno lo stesso identico effetto in tutti e tre i mondi
 

DeletedUser

Ospite
sec me la torcia è esagerata o_O rendendo le catapulte piu potenti di cavalieri pesanti in armatura o_O.
vabbeh pareri personali :| sec me è un poco squilibrata la cosa della torcia ^^"
 

DeletedUser

Ospite
Hai ragione Liviu. mentre tutte le altri armi aumentano attacco e difesa di 20 e 30%, la Torcia aumenta difesa di 1000%.
Tuttavia ha un suo piccolo costo: devi sempre usare il paladino nel villaggio difeso.
 

DeletedUser

Ospite
No, è 1000%, l'ho testato qualche giorno fa al simulatore.
2.500 catapulte con la Torcia di Aletheia sono come 25.000 senza Torcia.
Ovvero una incredibile difesa di 2.500.000 fanteria, 1.250.000 cavalleria, 2.500.000 arcieri. Senza considerare il bonus % delle mura.
 

DeletedUser

Ospite
No, è 1000%, l'ho testato qualche giorno fa al simulatore.
2.500 catapulte con la Torcia di Aletheia sono come 25.000 senza Torcia.
Ovvero una incredibile difesa di 2.500.000 fanteria, 1.250.000 cavalleria, 2.500.000 arcieri. Senza considerare il bonus % delle mura.
Per essere precisi, sarebbe un aumento del 900% (che sommato al normale 100% da appunto il 1000%).

Pignolo mode off.
 

DeletedUser

Ospite
Be' si hai ragione. Facevo prima a dire che è decuplicata.
Sai che ti dico? +1 reputazione per pignoleria... e non farlo mai più!
 

DeletedUser

Ospite
scusate ma lo scettro di vasco aumenta solo l'attacco del paladino o anche della altre truppe?
 
In cima