CC510
Granduca
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Round Classic V
Salve Community,
nella mattinata di martedì 16 Novembre sarà aperto il nuovo Round Classic.
I Round Classic sono dei Mondi a breve durata con velocità alta e con impostazioni di tipo classico.
Inizio: 16 novembre 2021
Fine: 16 dicembre 2021
/!\ Importante /!\
Vi informiamo che in questo mondo sarà tollerato il co-playing/sharing visto che si tratta di un approccio "Classico" del game.
Lo Staff non è in alcun modo responsabile di eventuali furti di account/PP/informazioni derivati da tale pratica: in caso di irregolarità, non siamo autorizzati a fornire supporto.
/!\ Importante /!\
Vi informiamo che in questo mondo sarà tollerato il co-playing/sharing visto che si tratta di un approccio "Classico" del game.
Lo Staff non è in alcun modo responsabile di eventuali furti di account/PP/informazioni derivati da tale pratica: in caso di irregolarità, non siamo autorizzati a fornire supporto.
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Attenzione: La possibilità sopraindicata sarà concessa esclusivamente per questo Round, non è detto che verrà riproposta nei prossimi. Lo Staff vi prega di considerare questa opportunità come regalo per la Community e NON come una modalità che verrà utilizzata anche per i prossimi Mondi a venire.
Vogliamo anticiparvi le seguenti caratteristiche (divise in elenco e tabella):
- La funzionalità di rovistamento NON sarà attiva;
- Le uniche funzionalità Premium previste sono: Account Premium, Assistente Farm ed Account Manager e Produzione Bonus Risorse. Tutte le altre, comprese il Cambio del Premium, saranno disattivate;
- E' previsto lo spawn di un numero di villaggi barbari/bonus elevato rispetto allo standard (maggiore anche del Classic IV);
- Account sittabili: due;
- Gli attacchi verso i compagni di Tribù NON si trasformeranno in visite;
- Le Tribù avranno al massimo 10 membri;
- L'account Manager potrà essere attivato già da tre villaggi;
- Torna la Regola della Fattoria! --> L'efficienza delle truppe in supporto è limitata e dipende dalla fattoria del villaggio ricevente. Per ogni livello di fattoria, si possono ricevere 1000 unità difensive (le altre non tornano indietro, ovviamente raggiungono il villaggio, ma in caso di attacco avranno una ridottissima forza difensiva: di fatto, l'eccesso sarà spazzato via con estrema facilità);
- NON ci saranno Villaggi Bonus;
- Non ci sarà il Limite Fake;
- Sarà disponibile scegliere il Punto Cardinale.
Apriremo dei sondaggi (sul Forum) nei quali potrete decidere queste impostazioni:
Velocità di gioco | 6 |
Velocità delle unità | 0.5 |
Morale | Attivo, basato sui punti |
Millisecondi | Attivo, 50 ms per gli attacchi, 100 ms per i supporti |
Limite di finte | Inattivo |
Sistema di ricerca | Tre livelli |
Chiesa | Inattivo |
Torre di Guardia | Inattivo |
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo | Attivo fino a 3000 punti |
Villaggi bonus | Disabilitati |
Tempo per annullare gli attacchi | 5 minuti |
Tempo per annullare i trasporti | 5 minuti |
Bonus notturno | Basato sull'orario del giocatore |
Protezione da attacchi per principianti | 2 giorni |
Rapporto max. attacco (attaccante : difensore) | 10:1 per i primi 5 giorni |
Bandiere | Inattivo |
Bottini | Attivo |
Roccaforte | Inattivo |
Unità
Arcieri | Attivo |
Sistema esploratori | Gli esploratori possono riferire sulle truppe, edifici, risorse e unità esterne. |
Paladino | Un Paladino per player, senza abilità. |
Milizia | Attivo |
Nobile
Acquistato utilizzando | Pacchetti Risorse |
Rimpiazza il nobile perso più economicamente | Attivo (Solo dal villaggio di origine) |
Distanza massima di viaggio per il nobile | Illimitata |
Altro
Limite di membri per tribù | 10 |
Capacità di attaccare i membri della tribù | Gli attacchi contro membri della tribù non si trasformano in visite e quindi fanno danno |
Livelli tribù | Inattivo |
Account Sitting | Attivo |
Restrizioni account sitting | Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 2 giorni negli ultimi 4 giorni. |
Commercio libero | Non ristretto |
Supporto al di fuori della tribù | Non è possibile supportare villaggi al di fuori della tribù del giocatore. L'appartenenza ad una tribù viene verificata sia quando viene inviato il supporto che all'arrivo. Il supporto viene ritirato in caso di cambio di tribù. |
Possibilità di scelta del punto cardinale | Attiva |
CV&Premi
Condizioni di vittoria: Vince la tribù che raggiunge i quattro milioni di punti con almeno 400 villaggi per dodici ore. In caso nessuna tribù dovesse riuscire a soddisfare queste condizioni, vincerà l'ally con più punti.
Alla tribe vincitrice, vengono dati 100 PP, inoltre ai migliori tre verranno aggiunte le seguenti ricompense:
- 1° Classificato: 500 punti premium + 1 Bonus Bandiera + 2 Progresso Forzato + 1 Appoggio di Guerra + 2 Bonus Attacco;
- 2° Classificato: 300 punti premium + 1 Progresso Forzato + Impegno di Guerra (2 giorni) + 1 Bonus Difesa + 1 Chiave Segreta;
- 3° Classificato: 100 punti premium + 1 Bonus Difesa + 1 Contadini furiosi (100%) + 1 Chiave Segreta.
Saranno riconosciuti i seguenti Items ai giocatori che raggiungeranno la prima posizione nella classifica degli avversari sconfitti:
- Miglior attaccante: 1 Selle Migliorate + 1 Rinforzo Offensivo;
- Miglior difensore: 1 Signore delle armi + 1 Rinforzo Difensivo.
Per avere gli items i players devono aprire (a fine mondo) un apposito ticket riportando il mondo nel quale si desidera riceverli.
Vi auguriamo un buon divertimento nel nuovo classic!
Le impostazioni possono essere migliorate con il contributo della Community, quindi se avete proposte potete utilizzare il seguente post per eventuali Domande e Commenti: Click!
Vi auguriamo un buon divertimento nel nuovo mondo!
Saluti
Il Team di Tribals