• - -

[NOSPAM] Ammaina Bandiera!

Numero di reazioni
1.554
Ma te ne vai? :|
A me le tue rep verdi in cui mi scrivi "Sei bellissima <3" hanno francamente rotto il sistema ovarico.

Quelle reputazioni sono quelle che ti invii da sola dai tuoi infiniti multi iscritti appositamente per lo scopo di sentirti apprezzata.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Quelle reputazioni sono quelle che ti invii da sola dai tuoi infiniti multi iscritti appositamente per lo scopo di sentirti apprezzata.

ma non riuscirai mai dea a superare il sommo gela
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
anche io me la sono data da solo xd ...
 

DeletedUser28378

Ospite
Bene oggi è il mio ultimo giorno di gioco...

Lascio Tribals con un ultima conquista che mi porta 11° Posizione nella Generale e con maggiore orgoglio mi porta 1° in quella Avversari sconfitti in Attacco.

Posizione Nome Tribù Punti Villaggi Punti per villaggio
1 MisterX SCRAT 53.664 9 5963
2 grigo DELETE 45.817 9 5091
3 tropical CS 41.438 7 5920
4 TANK SCRAT 41.027 7 5861
5 Fonzo997 )V( 39.085 6 6514
6 r1c0h SCRAT 38.775 7 5539
7 Dracarys Moral 37.297 9 4144
8 GAME OVER Moral 35.890 6 5982
9 Nero il Nerd SCRAT 33.171 7 4739
10 Camomilla Moral 32.572 8 4072
11 tuttialsugo )V( 31.893 7 4556

____________________________________


Posizione Nome Tribù Sconfitto
1 tuttialsugo )V( 115.405
2 Death Row DELETE 102.818
3 M E R C A N T E [IKB] 94.025
4 gengisgi [IKB] 89.800
5 dragomarco CS 88.537
6 TANK SCRAT 87.261
7 sluc68 CS² 80.793
8 MisterX SCRAT 79.276
9 r1c0h SCRAT 78.826
10 cipo03 CS 74.549

_____________________________________


Ringrazio il mio sharer zucca assassina (in Forummone) per il grande supporto tattico, strategico, morale che ha fornito all'account tuttialsugo dove il 50% di questi risultati è anche e soprattutto merito suo, perché io molto probabilmente fossi stato solo sarei già a bordomappa XD

Che dire... in passato si sono visti tanti God Of Tribals professarsi come divinità di questo gioco e poi vai a vedere che riciclano, shoppano l'inverosimile e poi dopo qualche post di flame in forummone spariscono.

Non sarò io di certo a smentirli sulle loro modalità di gioco, ma con estrema franchezza vi dico che ho e abbiamo applicato una strategia di gioco quanto più vicina all'old style.

Non ci siamo mai preoccupati di sfondare un difensivo ne di essere rallentati nel farming, abbiamo giocato secondo le etiche principali del gioco, le quali ti permettono di divertirti e di restare a galla dando dimostrazione a tutti di come si fa e di come va fatto.

Si, abbiamo shoppato, ma quanto contano 2500pp di shopping oggi per una account del genere ?

E quanto hanno shoppato altri rispetto a noi con un minimo vantaggio ? domandatevi questo.

Credo di aver dato tutto e di più a questo gioco, credo realmente di non dovervi dimostrare più nulla, tutto quello che desideravo da tribals l'ho ottenuto ed ora mi sento soddisfatto di lasciare il game.

Come regalo l'altro giorno ho postato in forummone tutte le guide prodotte dal DAST.

Addio!
Sugo!
 

DeletedUser41387

Ospite
E vediamo di prendere uno schifo di premio giornaliero, siamo ancora senza D:
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Addio sugo, a domani!
 

DeletedUser

Ospite
Se esiste un giocatore tribaliano che ha sempre posto gli altri davanti a se quello sei tu.
Pur non condividendo spesso pensieri e modus operandi , ti sei sempre contraddistinto dalla massa come persona carismatica , socievole e divertente .
Nonostante il tuo stile ironico ti sei sempre dimostrato una persona affidabile e matura.

Il tuo approccio al gioco e il tuo carisma mi fa rimembrare gli albori del gioco ; tempi ormai utopistici ^^

See you... spike

Buon real
 

DeletedUser33815

Ospite
Sono stato ricordato perché ho una bella voce :|

In ogni caso ci mancherài sughetto, sarei curioso di sapere il perché di questa tua scelta, magari anche in privato.
La tua partenza sarà un bel colpo per la community, sei uno dei pochi che ha fatto qualcosa di costruttivo.

Ci si rivedrà in un altro server in cui giocherài in incognito solo per startare, piallare un po', e divertirti senza stress, impegni e con poco tempo.
Tipo come me, nefertum, erkembrand e gibbatorna in w26 insomma.
In tal caso manda un messaggio ;)
 

DeletedUser32281

Ospite
Bene oggi è il mio ultimo giorno di gioco...

Come regalo l'altro giorno ho postato in forummone tutte le guide prodotte dal DAST.

Nemmeno questo ti aiuterà a superare Gelatina in top reputazione, lui ha una cosa che nessuno di noi ha: i soldi della nonna.
Quelli comprano tutto, incluse le rep verdi.
 

DeletedUser41387

Ospite
Si si, credete pure a ciò che scrive, intanto oggi ha farmato tutto il giorno lui, da mattina a sera, neanche ho dovuto loggare io lol..

Ora voglio un pò di soldi della nonna di gela per questo sabotaggio! Ci servono i pp per shoppare, senza siamo persi :'(
 

DeletedUser32281

Ospite
Gela si iscrisse sul w25 mesi e mesi dopo che era cominciato, solo perchè c'era sugo (che aveva pochissimi punti) e voleva superarlo. Ha tipo speso 50 euro (della nonna) per superarlo. :'D
E' umiliante la piccola Gela.
 
Numero di reazioni
1.554
Gela si iscrisse sul w25 mesi e mesi dopo che era cominciato, solo perchè c'era sugo (che aveva pochissimi punti) e voleva superarlo. Ha tipo speso 50 euro (della nonna) per superarlo. :'D
E' umiliante la piccola Gela.

Ma la smetti di sparare idiozie sul mio conto? Oltre a me pensi anche ad altre cose nella vita? Q.Q
 

DeletedUser32281

Ospite
Ma la smetti di sparare idiozie sul mio conto? Oltre a me pensi anche ad altre cose nella vita? Q.Q

Esiste altro, oltre te?
Non mi ero accorta.

PS: Purtroppo è una storia vera, altro che idiozia. Ho ancora le chat di gruppo. u.u
 
In cima