• - -

[NOSPAM] Ammaina Bandiera!

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
ti dedico una canzone Sugo...
https://www.youtube.com/watch?v=b21zIF3lAZo
N.B. vedi di superare Gela nelle rep :3

p.s. Pandora che non crede nelle fatine e poi parla di magia O.O
La mia Pandora non crede nelle fatine, ma parla delle magie di killer u.u

@Dea: ti vorrei fare un premio: premio alla sopportazione, hai sopportato gelatina nel tempo di Sharing XD

@gela: tvb <3
 

DeletedUser29016

Ospite
che dire..buon tutto e grazie della compagnia in tutto questo tempo :eek: sia da amico che da nemico poco importa..arrivederci :p:p
 
Numero di reazioni
1.554

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Siete irrispettosi a non leggerlo. u.u Povero sugo, lui si impegna per scrivere baggianate Q.Q

arrivo sempre troppo tardi ed i commenti migliori sono altri a farli :mad:
 
Ultima modifica:

DeletedUser29268

Ospite
ci starebbe una bella campagna di rep rossa con su scritto
"non abbandonare sugo*_*"
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Numero di reazioni
1.554
No guarda che non è così più alto di alcuni, perché alla fine sono iscritto da relativamente poco u.u Certo ultimamente é particolarmente potente, ma chi riceve una reputazione verde da me si sente inebriato come fosse fatto di polvere di felicità ed inizia a correre nudo nei campi spensierati della propria mente u.u
Sugo per esempio penso abbia un potere reputazionale degno del mio, dato che è iscritto da molto più tempo di me Q.Q
 

DeletedUser

Ospite
Hai ottenuto tutto quel potere in così poco tempo. Non è giusto. Gente come sugo quella reputazione se l'è guadagnata dopo anni di boiate postate e 25486 topic di addio. Old Ent fai giustizia!
 
Numero di reazioni
1.554
Io ho fatto un concentrato di boiate in tempi record, me lo merito tutto il mio potere.
 

DeletedUser28378

Ospite
Il potere rep più alto di tutti è quello di Old Ent.

Inoltre, i Mod e i GS credo abbiano la facoltà di poter dare più rep ad un determinato utente più volte nella stessa giornata, quindi non hanno limiti come noi comuni mortali.

Attualmente la mia è di Ultima Reputazione Data (Potere Reputazione: 2379)

Ma grazie alle vostre rep negative è scesa di circa 20 punti forse anche meno, perché chi me l'ha data rossa è tipo come quando viaggi in autostrada a 160 km/h e investi un moscerino... nemmeno te ne accorgi.

Comunque io mio abbandono definitivo avverrà il 05/07 che approfitto di una lunga vacanza per staccare, quel giorno farò anche brillare il mio pc definitivamente prima che mi brilli da solo in faccia da un momento all'altro, date le temperature alte che si aggirano a torno a quelle di un forno a microplasma per la fusione presenti nelle comuni acciaierie.

Ovviamente il giorno 04/07 farò la mia ultima conquista su Tribals in w28, dopodiché lascerò la gestione dell'account a vari amici che si occuperanno di farmi fare una morte dignitosa.

So che molti di voi non credano sia possibile il mio abbandono, lo so che è il vostro modo di dirmi di non andare via perché ci tenete a me profondamente sapendo che senza di me, il forummone non sarà mai più lo stesso. Vi auto convincete che sia un fake come la caduta delle torri gemelle e poi vedi che nei film che danno alla tv, le torri gemelle ci sono ancora. Ma purtroppo questa è la nuda e depilata realtà dei fatti.

Se mai un giorno tornerò, nessuno di voi lo saprà mai... magari giocheremo anche insieme e voi nemmeno mi noterete.

Un bacio, Sugo!
 

DeletedUser32281

Ospite
ci starebbe una bella campagna di rep rossa con su scritto
"non abbandonare sugo*_*"

Tipo una campagna come questa ce la vedrei bene:
Immagine_Rocco_Siffredi.jpg



ma chi riceve una reputazione verde da me si sente inebriato come fosse fatto di polvere di felicità ed inizia a correre nudo nei campi spensierati della propria mente u.u

Ma te ne vai? :|
A me le tue rep verdi in cui mi scrivi "Sei bellissima <3" hanno francamente rotto il sistema ovarico.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
date le temperature alte che si aggirano a torno a quelle di un forno a microplasma per la fusione presenti nelle comuni acciaierie.

ed io che penavo si chiamassero altiforni ,
bhoooooooo
forni al microplasma nelle acciaerie mi sembrano i forni di star-trek xd ,
 
Ultima modifica:

DeletedUser28378

Ospite
Prova a scrivere col mio pc senza ustionarti le dita... ormai posso anche commettere omicidi senza usare guanti, che tanto le mie impronte si sono sciolte.
 

DeletedUser34697

Ospite
Se mai un giorno tornerò, nessuno di voi lo saprà mai... magari giocheremo anche insieme e voi nemmeno mi noterete.!

Conosco altri che hanno fatto così, l'affezione è troppa.. Vedrete, sugo starterà già il World di settembre, poi ovviamente non è detto che lo giocherà ;)
 

DeletedUser28378

Ospite
"La campanella del cortile suona, ancora
Nembi arrivano per giocare, ancora
Nessuno ti ha detto che non respiri?
Ciao, sono la tua mente, ti dò qualcuno con cui parlare... Ciao...
Se sorridi e non credo
Fra poco so che mi sveglierò da questo sogno
Non provare a sistemarmi
Non sono a pezzi
Ciao, sono la bugia che vive per te per nasconderti...
Non piangere...
Improvvisamente so che non sto dormendo
Ciao, sono ancora qui, tutto questo è rimasto
Di ieri..."
 

DeletedUser

Ospite
Per cui tra un paio d'anni dovrò fare un post in onore alla tua memoria come ho fatto per il roscio?
 
In cima