• - -

Nemesi

Numero di reazioni
5.161
Mi dispiace solo non aver fatto vincere il w agli Inf.

Forse era meglio sittare loro.

10) Ma quindi Lucifero ha solo imitato Ray a un livello più alto ?

Mi riserbo il diritto di non capire la domanda.
Comunque Ray non si imita, e se provi ad imitarlo le ripercussioni non sono piacevoli.




Fine

La risposta alla domanda l’ho data ieri.
Qualsiasi riferimento a questo post NON è assolutamente casuale.
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Non so se tiltare o ridere o bo.
Snorlax un'idiota(per non dire altro o ban facile) a fare la spia per ifn e sopratutto poi a farsi scoprire (w 69).
E sopratutto a farsi sittare da ray.

Ray hai avuto la tua vendetta personale ma allo stesso tempo questa tua ""vendetta"" ha rovinato la mappa e voglia di tanti player di sto w.(che non era di tuo interesse).

Contento tu, contenti tutti.
 

paracetamolo

Artigiano
Numero di reazioni
317
Guarda @Snorlax sono tutti qui a prenderci per il c***
 

Allegati

  • IMG_20220606_105357.jpg
    IMG_20220606_105357.jpg
    162 KB · Visite: 130
Ultima modifica di un moderatore:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Buongiorno Principesse!

Casualmente mi sono imbattuto in queste righe il giorno stesso che ho scoperto che qualcuno in SOFT nel w69 ha fatto il furbo e devo dire che sono state fonte di suprema ispirazione per ideare una punizione esemplare. Ecco la citazione, da un dizionario ottocentesco sulla mitologia greca:



« [Nemesi, ma in questo contesto leggasi tranquillamente “Ray”] dall’alto de’ cieli, assorto in un’arcana eternità, osservava tutto ciò che avea luogo sulla terra, vegliava in questo mondo pel castigo dei colpevoli [World 69], e nell’altro con estremo rigore li puniva [World 70]. Severi, ma giusti erano i suoi castighi, e niuno potea sottrarsi ai suoi colpi. […] Questa Divinità, sovrana dei mortali, giudice delle segrete cagioni che li faceano operare, comandava eziandio al cieco Destino, e a suo beneplacito facea dell’urna di quel Dio uscire i beni ed i mali. Essa avea piacere di far piegare le orgogliose teste, d’umiliare coloro che nelle prosperità mancavano di moderazione […] e coloro finalmente che disobbedivano agli ordini delle persone che aveano dritto d’imporli »





Veniamo alle cose importanti e meno poetiche:

Io sono una bestia pericolosa e con me non si scherza. Se qualcuno fa la spia nella mia tribe e lo vengo a scoprire (e le probabilità sono discretamente alte, credetemi) ha finito di giocare a Tribals. Vi vengo a prendere in qualsiasi antro di questo gioco e solo per uno dei due l’incontro sarà piacevole.

Poi su quello che ha fatto @Snorlax non intendo fare l’ipocrita, le spie fanno parte di Tribals e io come tutti gli altri ne ho direttamente o perlomeno indirettamente usufruito. Sono i rischi del gioco. Ognuno è libero di fare quello che ritiene più opportuno basta ricordarsi che questa cosa vale anche per la controparte. Soprattutto quando la controparte ha non solo la libertà ma pure i mezzi per reagire adeguatamente.



Si tratta della seconda spia che abbiamo avuto. @Sputnick però aveva almeno un’attenuante: siamo all’inizio del world 45 e non si rendeva conto di quanto pericoloso fosse quello aveva di fronte. @Snorlax non ha questa scusa: avrebbe dovuto sapere che fine hanno fatto tutti quelli che pensavano di essere più furbi del sottoscritto. La Storia non ammette ignoranza.



Di tutta questa vicenda l’aspetto che mi lascia attonito è la leggerezza. Leggerezza nel passare screen senza le dovute precauzioni (vogliamo parlare poi di di @lucifero900 che li fa girare in una tribe al suo primo world insieme?) e leggerezza nel lasciare l’account al fondatore delle tribe contro cui ha appena fatto la spia. Sperando che io non sapessi. Ecco il vero crimine. Mai dare per scontata la mia ignoranza.

Credevo oramai fosse chiaro a tutti il concetto ma a quanto pare serviva un ripasso (che mi sarei volentieri risparmiato). Vediamo che non né servano più in futuro.



Per quanto riguarda gli ASR&co sappiate che mi sono limitato a castigare @Snorlax evitando qualsiasi fuga di notizie/ comandi / screen. Sebbene lui sia stato un membro importante della vostra tribe e nonostante abbia messo a repentaglio gli sforzi di tutti gli account SOFT con le sue azioni, non posso dire che vi rappresenti del tutto quindi mi sono limitato a occuparmi di lui. Ovviamente il fatto che abbia regalato i villi ai vostri avversari avrà delle conseguenze anche sul vostro world, ma quello era un inevitabile danno collaterale.

Alla luce delle mie parole cercate di contare fino a 10 prima di commentare questo post che non mi debba pentire di quello che non ho fatto.



La buona riuscita di questa strafexpedition si deve a:

-I fuoriusciti IFN che mi hanno dato gli elementi per provare al 100% la colpevolezza della spia (sebbene non sapessero precisamente la sua identità)

-I TBW, molto organizzati e perfetti partner in crime per lo smaltimento del rifiuto.

-Un ringraziamento particolare a @Close To The Edge che ha fornito il casus belli che gli è costato il flame della sua tribe. Alla fine le puttanate che normalmente scrive si sono rivelate utili (però ascolta me, non farlo mai più che non è sempre domenica ahahah)

- @lucifero900 che passa alla gente gli scrren ad una tribe appena nata con un’affidabilità tutta da dimostrare. Però va detto che perdere 15/20 villi ad Op con TUTTI i comandi della tribe (le info venivano dall'account di @HOLY SHEET quando era sittato) è stata davvero una gran mossa per evitare di insospettirci eccessivamente. Però aspetta, forse non era voluta….

-La poca scaltrezza di @Snorlax. Se fosse stato più sveglio tutto ciò non sarebbe potuto accadere, ovviamente perché evitava direttamente di fare la spia in casa dell’equivalente tribaliano del KGB.



Se l’ennesimo spettacolo vi è piaciuto, applaudite.
Naaaah che trib lo sapeva solo @masterdano ma ovviamente era scontato
Uno quando va al bagno la fa tutta mica se ne tiene un po’ per dopo :ROFLMAO:
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Non so se tiltare o ridere o bo.
Snorlax un'idiota(per non dire altro o ban facile) a fare la spia per ifn e sopratutto poi a farsi scoprire (w 69).
E sopratutto a farsi sittare da ray.

Ray hai avuto la tua vendetta personale ma allo stesso tempo questa tua ""vendetta"" ha rovinato la mappa e voglia di tanti player di sto w.(che non era di tuo interesse).

Contento tu, contenti tutti.
No fammi capire, lui gioca il 70 ma può rovinare il 69 (senza esserci riuscito) ma noi non possiamo rovinargli il 70? Ah ok
 

fgregoris

Bracciante
Numero di reazioni
55
A me pare un po' una vigliaccata. Non leggerò nemmeno quello che Ray scrive relativamente al w69 perché non lo gioco e non mi interessa. Vedo che i miei compagni per lo più sono felici ed entusiasti di questa cosa quindi, con un po' di fatica, cerco di unirmi al tripudio generale
 
Ultima modifica:
In cima