• - -

NAZ vs DW

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
L’hai consumata questa battuta cambiala :D
Ma ai player skull come glielo andate a spiegare che purtroppo finiranno per essere riciclati o sono già d’accordo?
Ma io intendevo tutti i player skull , almeno gli attivi. E comunque la tua idea la passo a vic , magari li assorbe tutti e li mette in shar
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Ma io intendevo tutti i player skull , almeno gli attivi. E comunque la tua idea la passo a vic , magari li assorbe tutti e li mette in shar
È quello che sta facendo da inizio w praticamente a quest’ora dovrebbero essere circa in 100 su quel account :D quindi non ti sforzare ci è arrivato da solo ma la password ovviamente l’ha data solo a te
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
4b2m3w.jpg


Se mi avessero detto che mi toccava fare le nottate startavo il W60.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
Comunque non avevo mai difeso veramente con torre (in W52 non ci hanno mai fatto una OP decente in pratica), pensavo fosse più facile avendo l'entità dei comandi, invece paradossalmente vado ancora più in ansia (@lodi94 può confermare). Senza torre butti le full def dentro e incroci le dita, qua invece stai sempre a farti i calcoli, che stress.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
Nel frattempo botti nel k44...direte eh ma è scontato ecc ecc.. però è da 4 op ormai che non scriviamo nulla a riguardo e siamo un po' in astinenza del forummone :(
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Nel frattempo botti nel k44...direte eh ma è scontato ecc ecc.. però è da 4 op ormai che non scriviamo nulla a riguardo e siamo un po' in astinenza del forummone :(

Dai diteci qualcosa allora :) botti un po ovunque oggi, in serata vediamo di tirare le somme
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Nel frattempo botti nel k44...direte eh ma è scontato ecc ecc.. però è da 4 op ormai che non scriviamo nulla a riguardo e siamo un po' in astinenza del forummone :(

Parecchi villi presi ai ct giusto?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.083
140D2179-61A5-4C86-BD06-25F805ECA2DC.jpeg

Risultati da prender con le pinze, stanno tornando quasi tutte le off. Si potrà tirare le somme di questa op tra 2/3 giorni credo
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
ammazza che dolori!! e tornano anche tutte le vostre offo_Oo_Oo_O...boh chi sa se continuano ancora a sto punto...personalmente spero di si ma credo che il morale è a pezzi...spero di sbagliarmi
 

Deleted User - 57760

Ospite
Side 1:
Tribes: DS
Side 2:
Tribes: +CT+

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers against opposite side:

Side 1:
36
Side 2: 3
Difference: 33

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
238,871
Side 2: 21,350
Difference: 217,521

chart

Le Stats parlano chiarissimo però stavolta mi aspettavo davvero il collasso totale dove rimanevano in piedi forse 6/7 player.
36 villaggi presi, quanti erano i target in totale però?
E' anche vero che molte full sono tornate indietro intatte o quasi, però a sto giro mi aspettavo ci sottraeste tipo 60/70 villi alle 08:00 di stamane... rimane comunque una bella botta e per chi teme che verrà gettata la spugna, ci tengo a consolarlo che non sarà così almeno fin quando rimarranno in piedi MASTINO, UBY e SHERU.


ps. fieri di aver recuperato la posizione in ODD. Presto di nuovo primi.. :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Side 1:
Tribes: DS
Side 2:
Tribes: +CT+

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers against opposite side:

Side 1:
36
Side 2: 3
Difference: 33

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
238,871
Side 2: 21,350
Difference: 217,521

chart

Le Stats parlano chiarissimo però stavolta mi aspettavo davvero il collasso totale dove rimanevano in piedi forse 6/7 player.
36 villaggi presi, quanti erano i target in totale però?
E' anche vero che molte full sono tornate indietro intatte o quasi, però a sto giro mi aspettavo ci sottraeste tipo 60/70 villi alle 08:00 di stamane... rimane comunque una bella botta e per chi teme che verrà gettata la spugna, ci tengo a consolarlo che non sarà così almeno fin quando rimarranno in piedi MASTINO, UBY e SHERU.

I target erano 32 sicuri + 10 probabili a seconda di quante off passavano. Direi che può andare per ora.
 
In cima