• - -

NAZ vs DW

rapid

Bracciante
Numero di reazioni
37
@rapid Tu ad esempio sei nessuno .

Nemmeno una battuta si può fare :D

Contentissimo di essere nessuno per te, ma qualcuno per le persone a cui tengo :D

Mi sa che sei una di quelle persone che misura l'intelligenza e l'importanza di una persona in base ai punti ottenuti su tribals ;)

Contento tu... ;)

Firmato,
Nessuno
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
l'importante è che si capisca lui :trolltw:

Bho ti ripeto ... Io top 11 da protagonista non la farò mai , è normale che player della vostra stoffa non mi capiscano , troppo in basso per essere ascoltato .

Comunque divertente questo stacchetto in cui mi palleggiate come un coppia con un'estrema chimica che dopo anni di matrimonio mantiene vivace sia la parte sessuale che la parte "Burocratica" della vita e può permettersi di godere appieno delle piccole soddisfazioni di quest'ultima ... che si conseguono assieme :Quelle piccole cose romantiche tipo il caffè a letto ... Il pulirsi la schiena a vicenda ... Le serate in veranda a baciarsi in bocca con la lingua parlando di xanaxandchill e cose così .

Bello
 

Pejo

Borghese
Numero di reazioni
211
Visto che hai citato i morti in attacco, tenuto conto che i CT sono a poco più di 3 milioni, i bajo poco meno di 7 ed i DS a circa 14... allora si può tranquillamente affermare che i CT stanno ai bajo come i bajo stanno ai DS, o meglio i Ds valutano i bajo come i bajo valutano i CT

Non credo a questa cosa così come non credo che i soli numeri, in attacco in questo caso, possano raccontare la forza o meno di una tribe, anzi direi che a volte sono una falsa verità a meno che non si mettano sul piatto tutte le variabili che possano effettivamente valutarla... difesa, posizione in mappa, diplomazia e tanto altro

Qui però non si può dire che hai estrapolato, infatti hai completamente cambiato la tematica di discussione.
Qui non si sta parlando della forza di una tribù, che non si può e non si deve valutare dai numeri in attacco, e questo non lo sta facendo nessuno.

Qui si sta valutando la tematica OGGETTIVA della valutazione dei fronti di una tribù per il posizionamento delle difese.

OGGETTIVAMENTE è vero che il dato dei morti in attacco non valuta un fronte, ma l'insieme dei dati:
- ODA
- ODD
- Trend villi persi e presi
- N° player notturni per scorribande
- N° fronti tribù nemica

Può benissimo valutare un fronte in linea di priorità, e quello CT su questi 5 punti dice che la probabilità di subire un Op da quel fronte è sicuramente sotto al 10%, e mi sono tenuto alto.

Valutazioni completamente diverse sul fronte Skull, nel quale almeno due valori cambiano.

Valutazione completamente stravolta nel caso dei nazgul dove tutti i punti gridano "Copri".

Quindi si gli oda non qualificano una tribù, anzi in fase primaria la mettono anche in svantaggio.
Ma qui non si stanno qualificando i ct, si sta parlando di come rischiamo i dw sul fronte Ct.
Tematica diversa, spiegazione diversa.

PS: come nell'altro post, leggere e comprendere questa dote ormai sconosciuta.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Infatti il mio intervento era volutamente fuori dal contesto del discorso sui fronti DW, rispondevo esclusivamente in merito ai soli morti in attacco dei CT e Skull che venivano citati per far capire il basso rischio proveniente da quei settori...

Su tutto il resto concordo assolutamente con te... evito di replicare invece sul “Ps”, alquanto inutile
 
Ultima modifica:

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Per tornare sul concreto, questi i risultati di OP e ripartenza

Side 1:
Tribes: NAZGUL, N@ZGUL
Side 2:
Tribes: DW., DW@, DW

Timeframe: Last week

Total conquers against opposite side:

Side 1:
63
Side 2: 19
Difference: 44

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
343,581
Side 2: 111,060
Difference: 232,521

chart
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Effettivamente ragionandoci su un NAP con 130 persone (I JEDI) ne toglie di obiettivi...
La macchia dei DW secondo me con gli Skull piantati nel mezzo è troppo piccola per reggere 2 fronti.

Per assurdo si diceva di quanto BAJO e NAZ si fossero bloccati e invece son quelli che teoricamente possono conquistare di più o_O
Sopratutto i NAZ, 3 op (correggetemi se sbaglio) e sono già a +44, veramente un gran lavoro ò7
Se i naz sfondano i DW prima che i CT siano finiti secondo me (pensiero personale) il w dei DS si farà complicato...
Almeno che nn tolgano i NAP e prendano 2 K.
Però ora pure i JEDI non li prendi mica facilmente o_O
è interessante la diplo di questo w ^^ dato che la diplo con i JEDI (a sentir tutti) è stata fatta solo per motivi "umanitari" è una bella variabile...
 

re jack01

Artigiano
Numero di reazioni
45
La situazione Jedi sarà molto interessante! Non so per quanto vorranno ancora stare nelle retrovie a mangiare i barbari e gli scarti dei dw e ds.
Chissà se per movimentarsi un po' il w faranno un ally con i CT. Morte certa ma sicuramente sarebbe più divertente!
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Sopratutto i NAZ, 3 op (correggetemi se sbaglio) e sono già a +44

2 OP tecnicamente, dipende come la definisci

+44 è una OP più relativa ripartenza con metà delle full 3 giorni dopo, quella di questa settimana

il totale contando anche la prima è 51
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.956
La situazione Jedi sarà molto interessante! Non so per quanto vorranno ancora stare nelle retrovie a mangiare i barbari e gli scarti dei dw e ds.
Chissà se per movimentarsi un po' il w faranno un ally con i CT. Morte certa ma sicuramente sarebbe più divertente!

Non andranno mai contro ds e dw, giustamente.

Mi incuriosisce però cosa faranno quando i ct saranno caduti però, visto che al 99% si ritroveranno quasi tutti chiusi in mezzo al viola/azzurro, che dir si voglia. Chissà, magari i dw viste le difficoltà a gestire il confine avute fin ora gliene cederanno una parte, visto che di player buoni in jedi ce ne sono molti più di quanto si creda.
 

re jack01

Artigiano
Numero di reazioni
45
Intendi un inglobamento? Sarebbe la via più ovvia ma si perderebbe tutto il senso di voler creare una tribù con la propria indipendenza, come hanno sempre ribadito da inizio w
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Intendi un inglobamento? Sarebbe la via più ovvia ma si perderebbe tutto il senso di voler creare una tribù con la propria indipendenza, come hanno sempre ribadito da inizio w

Infatti attendiamo tutti con ansia le loro mosse, per vedere se ci sarà coerenza con quanto dichiarato :trolltw:
Intanto, stamane il player Re Francesco I, che sta nella zona colpita dall'OP naz, è passato da JEDI- a DW.

Detto francamente jack, è lapalissiano che tocchi contare tutto quanto non sia in NAZ, BAJO o SKULL (e i poveri CT) come rosso e stop, poi le dinamiche riguardo a quale tag tribù vedremo sventolare sopra i player poco importerà, il succo rimane lo stesso
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
2 OP tecnicamente, dipende come la definisci

+44 è una OP più relativa ripartenza con metà delle full 3 giorni dopo, quella di questa settimana

il totale contando anche la prima è 51

Prendere questo numero di villi nelle prime op è gran cosa ò7
Questo w è risultato essere molto più aperto rispetto ai pronostici.
Se i magheggi iniziali avessero avuto successo nel tenere naz e bajo in guerra sarebbe stato completamente diverso.

L'obiettivo dei JEDI è insegnare a giocare e non credo sia necessario essere indipendenti.
Se il nap rimane i DW e DS possono avere un supporto in attacco e in difesa passandosi player con loro.
Penso che facendo così cmq i JEDI non verrebbero meno ai loro obiettivi.
Se riescono a portare qualche player """"""nabbo""""" in tribù grosse è una vittoria ò7

Certamente ora come ora avere una macchia più piccola con 2 nemici nel K ormai per i DW è un danno.

ps. Pensiero mio, se l'idea di nn è di far entrare i jedi nei DW piano piano i DW il world lo perdono al 100%.
Perchè un nap eterno non ha alcun senso e farsi i JEDI nemici ora sarebbe da suicidio assistito.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Prendere questo numero di villi nelle prime op è gran cosa ò7
Questo w è risultato essere molto più aperto rispetto ai pronostici.
Se i magheggi iniziali avessero avuto successo nel tenere naz e bajo in guerra sarebbe stato completamente diverso.

L'obiettivo dei JEDI è insegnare a giocare e non credo sia necessario essere indipendenti.
Se il nap rimane i DW e DS possono avere un supporto in attacco e in difesa passandosi player con loro.
Penso che facendo così cmq i JEDI non verrebbero meno ai loro obiettivi.
Se riescono a portare qualche player """"""nabbo""""" in tribù grosse è una vittoria ò7

Certamente ora come ora avere una macchia più piccola con 2 nemici nel K ormai per i DW è un danno.

ps. Pensiero mio, se l'idea di nn è di far entrare i jedi nei DW piano piano i DW il world lo perdono al 100%.
Perchè un nap eterno non ha alcun senso e farsi i JEDI nemici ora sarebbe da suicidio assistito.

I magheggi iniziali pian piano vengono tutti a galla.
Che i jedi passerrano in parte in dw e in ds lo si era detto 2 mesi fa,e anche li è stato negato il tutto.
Solo questione di tempo.
Anche perchè cosi non ha senso , o attaccano i ds e i dw allora ha senso,oppure a cosa giocano?
Tutto studiato.
Ma aldilà di ciò sarà un bel world,e tra 5 giorni usciranno le rune ...
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Sì dai tutto sommato tra reclutamenti\alleanze\nap collaborativi\ricicli di altre tribù è un bel world :D

Molto più competitivo rispetto ai precedenti
 
Numero di reazioni
742
I magheggi iniziali pian piano vengono tutti a galla.
Che i jedi passerrano in parte in dw e in ds lo si era detto 2 mesi fa,e anche li è stato negato il tutto.
Solo questione di tempo.
Anche perchè cosi non ha senso , o attaccano i ds e i dw allora ha senso,oppure a cosa giocano?
Tutto studiato.
Ma aldilà di ciò sarà un bel world,e tra 5 giorni usciranno le rune ...
Basta piangere
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Strano come le strategie di qualcuno diventino di colpo magheggi mentre i magheggi di altri si reputino strategia per contrastare gli “accordi sottobanco”
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Ho cominciato prima io??
Allora la palla è mia e la porto via :p
 

Deleted User - 637062

Ospite
I magheggi iniziali pian piano vengono tutti a galla.
Che i jedi passerrano in parte in dw e in ds lo si era detto 2 mesi fa,e anche li è stato negato il tutto.
Solo questione di tempo.
Anche perchè cosi non ha senso , o attaccano i ds e i dw allora ha senso,oppure a cosa giocano?
Tutto studiato.
Ma aldilà di ciò sarà un bel world,e tra 5 giorni usciranno le rune ...

Vomitevole...
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ma la gente ha bisogno di altri 60 world per capire che reclutare 150 player in poco più di un K a ridosso dello start rischia di essere un suicidio contro un'ally sopra la media o non lo capirà mai?
 
Ultima modifica:
In cima