• - -

NAZ vs DW

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
695
Secondo me il discorso di Stritol non regge molto (la parte della chiave di lettura dei target)
parliamo sempre di un w con la torre dai....comunque dopo un tot vedi se l attacco è rosso o no...e li hai molte ore per coprirti, non parliamo di pochi minuti.
 
Numero di reazioni
530
Vergogna pt.2.
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
No invece regge ivan, appunto per quello è incazzato. Devi sapere, dati i tag, se reggi o meno, se invece devi sbunkerare e chiedere/mettere riconquista, abbassare lealtà ecc. Ma mi sembra che queste non siano basi che i player dw. attaccati avessero.

Ma c'é anche chi ha palesemente spento il pc o non lo aveva mai acceso. Tuttialsugo non ha mosso una truppa su questa ripartenza, quello che abbiamo spiato ieri sera è stato quello che abbiamo trovato (e piallato) nei villi.

Chi ha preso i sit ha anche fatto buone cose o quantomeno provato a limitare i danni, ma certi account sono ormai nel dramma più totale. E puoi dare dei cadaveri ai player quanto vuoi, ma tutta questa situazione è solo frutto di un enorme errore strategico e una grande lentezza nel leggere l'evoluzione della mappa. Avevo detto in tempi meno sospetti (ultima op) che i DW avrebbero potuto pagare caro il loro fronte non particolarmente curato. Ora il conto è già salato. Niente è irrecuperabile, ma l'errore è grave e potrà pesare

edit: letto male ivan scusa. Si, pensare che l'OP potesse colpire altrove in questo caso è un po ingenuo, 20h prima dell'arrivo penso ci fossero minimo 60-70 nobili in viaggio verso quella zona.
 
Ultima modifica:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Si sono criticati tanto i ct..
Ma i dw hanno perso in 48 h ,33 villi.

Si è detto tanto dei DW che si sono alleati con mezzo mondo ma hanno 3 fronti aperti, voi 1 a quanto vedo.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
Ma c'é anche chi ha palesemente spento il pc o non lo aveva mai acceso. Tuttialsugo non ha mosso una truppa su questa ripartenza, quello che abbiamo spiato ieri sera è stato quello che abbiamo trovato (e piallato) nei villi.

Chi ha preso i sit ha anche fatto buone cose o quantomeno provato a limitare i danni, ma certi account sono ormai nel dramma più totale. E puoi dare dei cadaveri ai player quanto vuoi, ma tutta questa situazione è solo frutto di un enorme errore strategico e una grande lentezza nel leggere l'evoluzione della mappa. Avevo detto in tempi meno sospetti (ultima op) che i DW avrebbero potuto pagare caro il loro fronte non particolarmente curato. Ora il conto è già salato. Niente è irrecuperabile, ma l'errore è grave e potrà pesare

Analisi perfetta, aggiungerei però che se, soprattutto durante le op, ti ritrovi con player che perdono villi senza neanche muovere le truppe il problema è anche un altro: dove sta chi segue i player? Cioè, come si muovono due comandi a confine si dovrebbe iniziare a sentire i player in zona, vedere chi ha attacchi, quanti etc. Se uno non risponde si logga nei sitting già la notte, non la mattina dopo che li ha persi.
Quindi boh che dire, mi sembra molto approssimativa su tutti i fronti la gestione da parte dei dw fin ora.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Si è detto tanto dei DW che si sono alleati con mezzo mondo ma hanno 3 fronti aperti, voi 1 a quanto vedo.

ma stai giocando il world tu?Quindi perchè parli tanto per?
I dw geograficamente avranno pure 3 fronti aperti.
Ma i ct hanno mai fatto op sui i dw?No.
I skull hanno mai fatto op sui i dw?No.
I nazgul 2 op fatte con fronti schierati,villi presii?4 la prima op + 33 questo secondo giro.(Qualcosa non va).
In sostanza la tua affermazione non regge.I fatti dicono altro.
La tua affermazione la puoi fare nei confronti dei ct che subiscono op da 3 tribu su tre lati e quindi hanno difese impegnate su tutti i lati.
Non è il caso dei dw.
 
Ultima modifica:

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Si è detto tanto dei DW che si sono alleati con mezzo mondo ma hanno 3 fronti aperti, voi 1 a quanto vedo.

Ah vero quando fa comodo i CT sono un fronte. Eh si che si discuteva giusto ieri che non hanno mai lanciato una off in pratica.

E l'incapacità di pulirsi il k (e conseguente problema victor) non so se debba essere millantata come "apertura di un fronte". Tant'è che ha cercato di chiuderlo reclutandolo.
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
No invece regge ivan, appunto per quello è incazzato. Devi sapere, dati i tag, se reggi o meno, se invece devi sbunkerare e chiedere/mettere riconquista, abbassare lealtà ecc. Ma mi sembra che queste non siano basi che i player dw. attaccati avessero.

Ma c'é anche chi ha palesemente spento il pc o non lo aveva mai acceso. Tuttialsugo non ha mosso una truppa su questa ripartenza, quello che abbiamo spiato ieri sera è stato quello che abbiamo trovato (e piallato) nei villi.

Chi ha preso i sit ha anche fatto buone cose o quantomeno provato a limitare i danni, ma certi account sono ormai nel dramma più totale. E puoi dare dei cadaveri ai player quanto vuoi, ma tutta questa situazione è solo frutto di un enorme errore strategico e una grande lentezza nel leggere l'evoluzione della mappa. Avevo detto in tempi meno sospetti (ultima op) che i DW avrebbero potuto pagare caro il loro fronte non particolarmente curato. Ora il conto è già salato. Niente è irrecuperabile, ma l'errore è grave e potrà pesare

edit: letto male ivan scusa. Si, pensare che l'OP potesse colpire altrove in questo caso è un po ingenuo, 20h prima dell'arrivo penso ci fossero minimo 60-70 nobili in viaggio verso quella zona.
Ciao , non ho detto che la ope si pensava che potesse colpire altrove, Dato i molti nobili in arrivo era chiaro dove arrivavano, ho detto solo che poteva essere letta anche in altro modo e cioè che, dato che in alcune zone non c'era manco un fake in arrivo, la seconda ondata , a poche ore di arrivo dalla prima , poteva partire dai villi prossimi al confine e colpire quelle zone volutamente lasciate tranquille....anche di mandare via le dif in supporto. Questo dicevo
 
Ultima modifica:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
ma stai giocando il world tu?Quindi perchè parli tanto per?
I dw geograficamente avranno pure 3 fronti aperti.
Ma i ct hanno mai fatto op sui i dw?No.
I skull hanno mai fatto op sui i dw?No.
I nazgul 2 op fatte con fronti schierati,villi presii?4 la prima op + 33 questo secondo giro.(Qualcosa non va).
In sostanza la tua affermazione non regge.I fatti dicono altro.

Per parlare di un W serve per forza di cose giocarlo? No...
Ho forse detto che in perdere 33 villi la seconda op è normale? No...
Non subire op da una tribù significa non doversi preoccupare di coprire i villi esposti? No..
Hanno comunque 3 tribù che potrebbero attaccarli, altrimenti con tutti quei villi e le difese intatte schierate nel confine contro i NAZ, i risultati delle op sarebbero stati inferiori credo.

Quindi, fatte queste premesse, io ho solo portato in evidenza dei dati di fatto: le critiche iniziali mosse contro di loro erano infondate e premature, dato che ad ora l'unico continente davvero libero da pericoli è quello dei BAJO/NAZ e nonostante quello che sostenete voi (ovvero che i dw abbiano fatto total diplo con 3k vs 1k) si trovano 3 fronti aperti e mezzo bordomappa occupato dagli SKULL.



In sostanza la tua affermazione non regge.I fatti dicono altro.

Comunque la mia affermazione è ineccepibile sotto il punto di vista oggettivo, poi ovviamente ci sono mille variabili da considerare, ma ad oggi i DW hanno 3 tribù nemiche, forti o deboli che siano, che formano 3 fronti, di cui 1 a bordomappa.
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Dai su, non siete boni.. andate a fare bandiere in casual
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Per parlare di un W serve per forza di cose giocarlo? No...
Ho forse detto che in perdere 33 villi la seconda op è normale? No...
Non subire op da una tribù significa non doversi preoccupare di coprire i villi esposti? No..
Hanno comunque 3 tribù che potrebbero attaccarli, altrimenti con tutti quei villi e le difese intatte schierate nel confine contro i NAZ, i risultati delle op sarebbero stati inferiori credo.

Quindi, fatte queste premesse, io ho solo portato in evidenza dei dati di fatto: le critiche iniziali mosse contro di loro erano infondate e premature, dato che ad ora l'unico continente davvero libero da pericoli è quello dei BAJO/NAZ e nonostante quello che sostenete voi (ovvero che i dw abbiano fatto total diplo con 3k vs 1k) si trovano 3 fronti aperti e mezzo bordomappa occupato dagli SKULL.


Per parlare di un world si deve per forza giocarlo?SI se ne vuoi parlare correttamente.(poi ci possono essere visioni soggettive o oggettive)
Ho forse detto che perdere 33 villi la seconda op è normale?Si ,nel momento in cui giustifichi che i dw hanno 3 fronti aperti,giustifichi che le loro perdite siano dovute dal fatto che hanno difese impegnate su tutti i 3 fronti.(hai fatto intendere ciò).
Non subire op da una tribù significa non doversi preoccupare di coprire villi esposti?Ovviamente no,ma se giocassi il world sapresti che i skull sono monodif e non hanno mai fatto op,idem i CT. E quindi ne segue che l'unico fronte pericoloso è quello nazgul,e se quest'ultimo non lo hai preparato a dovere non ci sono scusanti che tengano.

Quindi fatte queste premesse,da player giocante,se oggi i skull sono ancora li non è solo per merito di quest'ultimi ma sopratutto per demerito dei dw. Hanno avuto 2 mesi e mezzo per far fuori i skull..e avevano solo loro come nemici..non avevano altri nel k è. Anzi,non me volete player skull ,ma i skull è SSp,tolto lui i skull cadono..E finche continui a fare op su player nabbetti e a prendere quei 10 -15 villi ad ogni op,non risolvi il problema SSP.
Capisco che sei simpatizzante Dw,ma fattelo dire,sono imbarazzanti.
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Quindi, fatte queste premesse, io ho solo portato in evidenza dei dati di fatto: le critiche iniziali mosse contro di loro erano infondate e premature, dato che ad ora l'unico continente davvero libero da pericoli è quello dei BAJO/NAZ e nonostante quello che sostenete voi (ovvero che i dw abbiano fatto total diplo con 3k vs 1k) si trovano 3 fronti aperti e mezzo bordomappa occupato dagli SKULL.

Visto che adesso il discorso 2.5k vs 1.5k non ti piace e lo ritieni infondato, ne riparliamo quando saremo noi o bajo a subire lo stesso tipo di OP dei CT (DS + DW + Jedi), poi vediamo se anche i duri di comprendonio capiscono l'impatto a lungo termine della strategia di start delle suddette tribù.

Potremmo anche aver preso 33 villi, ma ragionando in prospettiva la disparità territoriale sul W è nettamente a nostro sfavore e lo sarà ancora per molto. A ben vedere, abbiamo fortunatamente iniziato in accordo con una delle nostre uniche condizioni di vittoria, ovvero prendere terreno sui DW in fretta.

Ma tranquillo, tu continua a fare le tue affermazioni ineccepibili sotto il punto di vista oggettivo, che tra un po potrebbe essere l'unica cosa che oggettivamente ti resta da fare dopo aver perso il 58
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Visto che adesso il discorso 2.5k vs 1.5k non ti piace e lo ritieni infondato, ne riparliamo quando saremo noi o bajo a subire lo stesso tipo di OP dei CT (DS + DW + Jedi), poi vediamo se anche i duri di comprendonio capiscono l'impatto a lungo termine della strategia di start delle suddette tribù.

Potremmo anche aver preso 33 villi, ma ragionando in prospettiva la disparità territoriale sul W è nettamente a nostro sfavore e lo sarà ancora per molto. A ben vedere, abbiamo fortunatamente iniziato in accordo con una delle nostre uniche condizioni di vittoria, ovvero prendere terreno sui DW in fretta.

Ma tranquillo, tu continua a fare le tue affermazioni ineccepibili sotto il punto di vista oggettivo, che tra un po potrebbe essere l'unica cosa che oggettivamente ti resta da fare dopo aver perso il 58

Ma no che dici...dovevamo continuare a farci guerra. .
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Ultima modifica:

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
695
Visto che adesso il discorso 2.5k vs 1.5k non ti piace e lo ritieni infondato, ne riparliamo quando saremo noi o bajo a subire lo stesso tipo di OP dei CT (DS + DW + Jedi), poi vediamo se anche i duri di comprendonio capiscono l'impatto a lungo termine della strategia di start delle suddette tribù.

Potremmo anche aver preso 33 villi, ma ragionando in prospettiva la disparità territoriale sul W è nettamente a nostro sfavore e lo sarà ancora per molto. A ben vedere, abbiamo fortunatamente iniziato in accordo con una delle nostre uniche condizioni di vittoria, ovvero prendere terreno sui DW in fretta.

Ma tranquillo, tu continua a fare le tue affermazioni ineccepibili sotto il punto di vista oggettivo, che tra un po potrebbe essere l'unica cosa che oggettivamente ti resta da fare dopo aver perso il 58

ammazza fin che sei acido oh!
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Visto che adesso il discorso 2.5k vs 1.5k non ti piace e lo ritieni infondato, ne riparliamo quando saremo noi o bajo a subire lo stesso tipo di OP dei CT (DS + DW + Jedi), poi vediamo se anche i duri di comprendonio capiscono l'impatto a lungo termine della strategia di start delle suddette tribù.

Potremmo anche aver preso 33 villi, ma ragionando in prospettiva la disparità territoriale sul W è nettamente a nostro sfavore e lo sarà ancora per molto. A ben vedere, abbiamo fortunatamente iniziato in accordo con una delle nostre uniche condizioni di vittoria, ovvero prendere terreno sui DW in fretta.

Ma tranquillo, tu continua a fare le tue affermazioni ineccepibili sotto il punto di vista oggettivo, che tra un po potrebbe essere l'unica cosa che oggettivamente ti resta da fare dopo aver perso il 58

Che centra ora il w58?
Finite le cartucce a salve ora tiri gli sputacchi pur di non parlare dell'evidenza?
 
In cima