• - -

NAZ vs DW

Numero di reazioni
514
Seven da naz sono contento di non averti più tra noi, sarai bravo e shopperai da paura ma sei un player tossico

Le tribù si rovinano per gente come te. Come sempre il Boss ha fatto la scelta giusta e ti ha mostrato la porta

Per i DW chiamati in causa deve essere bello sentirsi perculare dai propri stessi compagni
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
grazie!!!! tossico da player come voi è un complimento che mi riempie di orgoglio!
comunque basta con sta pugnetta sembrate na setta come i testimoni di geova...boss boss boss
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Mah allora, giuro che ho cercato dei bei report da postare ma ne ho trovati veramente pochi pochi. Ma con ordine.

Importante menzionare la cosa che probabilmente ha permesso questo gran risultato: il diversivo BAJO. I BAJO ci hanno infatti prestato una 60ina di off per questa OP, che han tirato nei pressi degli SKULL (che a loro volta han provato ad approfittarne). Ora @CANEMINI mi potrà dire meglio, visto che non ho visto i report, ma apparentemente il diversivo (se poi così vogliamo chiamarlo, son sempre tante off) ha trovato parecchie dif e muri. Se non sbaglio i villi da includere in questo diversivo erano una 15ina, fake esclusi. Giusto conteggiare queste full e questi villi nel volume dell'OP, visto che i DW. han dovuto far fronte anche ai nobili skull e alle full bajo e han tenuto molte def ferme per loro. Quindi il risultato è un risultato delle tre tribù, ingiusto accaparrarsi noi il merito. C'è stata collaborazione fin dalle primissime fasi.

Noi da parte nostra siamo partiti effettivamente con credo 160 off circa. Target erano 42 plannati, per finire 38 con tutti i nobili richiesti. Di questi, 21 li portiamo a casa. Questo ratio per me già la dice non lunga, ma lunghissima, su quanto sia stata lacunosa la difesa. Convergendo tutti sulla stessa zona in mappa, i primi nobili li hanno visti 40 ore prima. Moltissimi almeno 20 ore prima dell'arrivo. E sono nobili che han finito per conquistare.....

Side 1:
Tribes: NAZGUL
Side 2:
Tribes: DW, DW., DW@

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers against opposite side:

Side 1:
29
Side 2: 8
Difference: 21

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
166,353
Side 2: 38,021
Difference: 128,332

chart


Edit: si è aggiunto il numero 22 mentre scrivo

Diciamo, i DW. stanno, non so quanto volontariamente (penso poco), attuando una strategia difensiva basata sulle riconquiste e sulle ninjate. Muri pochissimi, si contano sulle dita di una mano. Quindi o le def non ci sono, o non girano, non lo so questo. Fatte sta che noi non le troviamo nei villi e siamo tutti scornati che di stats non ne stiamo facendo.

Oggi abbiamo fatto 2.11 Mio ODA, contro 1.82 Mio ODD totali dei DW (0.45 Mio ODD DW. e 1.37 Mio ODD i DW, principalmente su Strategist che hanno tirato su in madre). Numeri non particolarmente esaltanti considerato il volume di full. Correggetemi se sbaglio, non essendo in guerra ho giusto fatto la differenza tra ieri e oggi. Vabeh in sintesi ci tornano gran parte delle full.

Report mi spiace, ma per postarvi full e nobili che passano su villi vuoti o quasi....

I bajo sono stati ninjati e su alcuni villi murati ,questo in zona skull.
Pare che la tattica ha funzionato dato che veroklan,ameftusal e dehuty non hanno potuto supportare il fronte.
Pero quello che non capisco dellla difesa non è tanto il perdere villi. In op del genere con 200 off piu 45 -50 villi sotto nobile non è facile x nessuno difendere.
Ma il problema sta su come è stata gestita aldilà delle capacita individuali che un player puo avere o non avere.
I primi lanci sono partiti il 24 di pomeriggio..in sostanza avevano quasi 2 giorni per capire che tipo di op si stava facendo e trovare contromisure.
Fortunatamente è andata oltre ogni aspettativa.
Bravi i naz e bravo @Finrod per l organizzazione.
 
Ultima modifica:

13schizzo13

Scudiero
Numero di reazioni
35
mmmmmmmmmmmmmmm ora bravo finrod, mi sembra eccessivo, abbiamo fatto tutto io e anime, lui ha fatto solo lo scribacchino eheheheheheheh, cmq si dai sa scrivere bene ;) ehehehehhehehhehheheh
 

Anime Armate

Scudiero
Numero di reazioni
134
cmq vantarsi dopo un op è da Big Losers, siete proprio svizzeri e gobbi
 
Ultima modifica:

Deleted User - 820512

Ospite
a.a.a offro servigi in w59 in cambio di pushing massiccio per crescere veloce
@Sputnick interessato?
 
Ultima modifica di un moderatore:

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
ahahahahahahhahahhahahahahahaha
il tuo commento è di uno che prova un rancore ingiustificato verso un’altra persona che ha sempre riso e scherzato—-> frustrato? ;)

Eppure ci scherzavamo sempre su sto discorso , il frustrato sembri tu ...
Peccato però che in forummone tu debba fare il palle grosse ...
Poi oh , sei tu che hai detto di aver chiuso un w top 11 da protagonista ... Gli unici che potevano metterti erano un amichetto che gioca con te e graziano .

@Seven Deadly Sins sei un player tossico , dovresti spronare le scimmie con cui giochi a difendersi meglio , o quantomeno a provarci .
Porgigli l'altra mano , vedi che così se si avvicinano gli allunghi una cinquina nei denti e accodi i nobili .
 
Ultima modifica:

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Ok il punto giusto ma dopo due mesi inoltrati di game un fronte così non si può tenere e la responsabilità non è solo dei singoli.

A differenza vostra non abbiamo un k azzurro...oltre al fronte naz ,ci sarebbe una macchia skull in mezzo e una ct a nord....che per quanto possiate denigrare i ct, i loro morti parlano chiaro

Cmq complimenti ai naz per l'op ben riuscita,il tempo ci dirà chi avrà gestito meglio attacchi e difese
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
A differenza vostra non abbiamo un k azzurro...oltre al fronte naz ,ci sarebbe una macchia skull in mezzo e una ct a nord....che per quanto possiate denigrare i ct, i loro morti parlano chiaro

Cmq complimenti ai naz per l'op ben riuscita,il tempo ci dirà chi avrà gestito meglio attacchi e difese

Marshall è un tuo compagno di tribe comunque
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.130
E pare che qualcosa si sia mosso anche stamattina... :)
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
I bajo sono stati ninjati e su alcuni villi murati ,questo in zona skull.
Pare che la tattica ha funzionato dato che veroklan,ameftusal e dehuty non hanno potuto supportare il fronte.
Pero quello che non capisco dellla difesa non è tanto il perdere villi. In op del genere con 200 off piu 45 -50 villi sotto nobile non è facile x nessuno difendere.
Ma il problema sta su come è stata gestita aldilà delle capacita individuali che un player puo avere o non avere.
I primi lanci sono partiti il 24 di pomeriggio..in sostanza avevano quasi 2 giorni per capire che tipo di op si stava facendo e trovare contromisure.
Fortunatamente è andata oltre ogni aspettativa.
Bravi i naz e bravo @Finrod per l organizzazione.
prima di tutto bravo ai naz..poi però sul fatto che i primi lanci sono avvenuti già dal 24, con totale , dico totale esclusione di interi settori, poteva essere letta anche in un altro modo e cioè far spostare le dif da quei settori lasciati indenni da attacchi e fake, per poi far partire off e nob su quei villi eventualmente svuotati per aver mandato supporti. Non mi fanno specie i villi persi, quello che mi preoccupa e la non non capacità di capire se il villo lo perdi oppure no e quindi decidere a priori di andare di riconquista accodata e non dopo troppo teppo e spesso da parte di altri player. Io non mi metto a giudicare se è questione di principianti oppure no ( se sono principianti o nabbi, come vengono chiamati, gli si insegna se hanno voglia di giocare) ma se tutto non puoi bunkerare non si possono spalmare le dif su tanti villi. Decidi quelli che bunkeri e sugli altri o ninji o accodi riconquista, preferibilmente abbassando pure preventivamente la lealtà. Ci vogliono le tag giuste le info da parte dei player, la dif non si può inventare.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
397
Eppure ci scherzavamo sempre su sto discorso , il frustrato sembri tu ...
Peccato però che in forummone tu debba fare il palle grosse ...
Poi oh , sei tu che hai detto di aver chiuso un w top 11 da protagonista ... Gli unici che potevano metterti erano un amichetto che gioca con te e graziano .

@Seven Deadly Sins sei un player tossico , dovresti spronare le scimmie con cui giochi a difendersi meglio , o quantomeno a provarci .
Porgigli l'altra mano , vedi che così se si avvicinano gli allunghi una cinquina nei denti e accodi i nobili .
sei tu che vieni in forummone a scrivere cose di cui parliamo in pvt su WA...deduco che sei frustrato e molto
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Che botte ragazzi...
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Si sono criticati tanto i ct..
Ma i dw hanno perso in 48 h ,33 villi.
 
In cima