• - -

Musica

DeletedUser

Ospite
Sicuro di non aver dimenticato qualche ! ?

Scusami... hai ragione, li aggiungo adesso :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser22994

Ospite
Giusto One!!!111Uno!!oneundici!!!!11!!!!!!elevenuno!!!elevenone!!11Undicieleven!!!!oneone!!! 1
 

DeletedUser

Ospite
Piccolo elenco degli artisti che preferisco (non in ordine di gradimento :D):

AC/DC
Aerosmith
Black Sabbath
BB ****
Chuck Berry
David Bowie
Deep Purple
Dire Straits
Doors
Eric Clapton
Guns N' Roses
Iron Maiden
Jethro Tull
Jimi Hendrix
Joe Satriani
Led Zeppelin
Lynyrd Skynyrd
Pink Floyd
Queen
Ray Charles
Rolling Stones
Santana
Steve Vai
The Who


E molti altri..
 

DeletedUser

Ospite
A qualcuno piaccino i dream theater????mai sentiti????

e gli iron maider???andati ad un loro concerto a dallas texas:D:D
 

DeletedUser

Ospite
A qualcuno piaccino i dream theater????mai sentiti????

e gli iron maider???andati ad un loro concerto a dallas texas:D:D

i dream gli ho sentiti al Gods of metal l'anno scorso, son bravissimi, ma il loro progressive non mi piace...
Be gli iron son gli iron...
 

DeletedUser

Ospite
eheheh io personalmente preferisco i dream theater.ho tutti i loro album....da pazzi...:D
 

DeletedUser

Ospite
Petrucci è davvero un grande.. per non parlare di portnoy!
 

DeletedUser

Ospite
A qualcuno piaccino i dream theater????mai sentiti????

e gli iron maider???andati ad un loro concerto a dallas texas:D:D

ecco uno che li menziona!!!
poi mettiamoci anche noisia, pendulum, house in generale da ascoltare in macchina, pinkfloyd, rem, coldplay

e a morte il metallo che manco si capisce che dicono!
w la drum 'n bass
 

DeletedUser

Ospite
ok i gusti so gusti ma proprio non capisco non si fa ad ascoltarlo...
cioe' sei inca%%ato e si inca%%are ancora di piu..
sei sciallo e ti fa inca%%are...quale beneficio se ne trae?

ma perchè dovrebbe farti incazzare!? cioè te ascolti la drumm & bass che è musica da drogati, difatti la fanno nei Rave e la gente crepa di overdose alla serata stessa.

Poi dici a morte il metal e citi i Dream Theater.. secondo te che genere sono loro?
E comunque il metal ha diverse ramificazioni, non conosci niente se dici che urlano e basta, a differenza della tua musica elettronica il rock, metal è fatta con strumenti VERI, studi ai conservatori musicali, tecniche di canto come lo Scream e Growl che te dici che non si capisce, se cantato inc erti modi è la tecnica piu difficle che ci sia.
Gruppi come Iron Maiden, Metallica, Guns ecc.. non mi sembra che cantino in scream o growl.. comprensibilissimi i testi.
Fatti una cultura prima di parlare a vanvera come il resto dei truzzi...
Ioa colto anche house ed elettronica, ma almeno ho una cultura musicale e prima disparare ******* ci penso 2 volte..
 

DeletedUser

Ospite
ma perchè dovrebbe farti incazzare!? cioè te ascolti la drumm & bass che è musica da drogati, difatti la fanno nei Rave e la gente crepa di overdose alla serata stessa.

Poi dici a morte il metal e citi i Dream Theater.. secondo te che genere sono loro?
E comunque il metal ha diverse ramificazioni, non conosci niente se dici che urlano e basta, a differenza della tua musica elettronica il rock, metal è fatta con strumenti VERI, studi ai conservatori musicali, tecniche di canto come lo Scream e Growl che te dici che non si capisce, se cantato inc erti modi è la tecnica piu difficle che ci sia.
Gruppi come Iron Maiden, Metallica, Guns ecc.. non mi sembra che cantino in scream o growl.. comprensibilissimi i testi.
Fatti una cultura prima di parlare a vanvera come il resto dei truzzi...
Ioa colto anche house ed elettronica, ma almeno ho una cultura musicale e prima disparare ******* ci penso 2 volte..

Direi che hai perfettamente ragione berserk... ma aggiungo che a me il metal rilassa parecchio :)
 

DeletedUser

Ospite
Non ho una buona listening comprehension, eppure capisco molto bene le parole dette dal cantante dei Manowar quando è in fase di scream.
 
In cima