• - -

Musica

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
>_< mi cadi in basso (anche se non so quanto in alto fossi visto che non ti conosco :rolleyes::rolleyes::D:D)
 

DeletedUser

Ospite
Se non so cosa ascoltate non so chi siete...

Vbb... vi metto le mie 5 canzoni preferite ^^ voi fate uguale XD

Metallica - Orion

System Of A Down - Toxicity

Black Sabbath/Ozzy Osbourne - Iron Man

AC/DC - Back in Black

Lacuna Coil - Enjoy The Silence

noto solo ora questo topic...

piccolo aneddoto scrattiano:

con un paio di amiche ad una serata a sentire i lacuna coil al fu transilvia di torino (ndr: non sapevo nemmeno chi fossero...)

bella musica... ma molto carina anche la ghianda che cantava: ero a dir tanto a due metri da lei... :D

e molto carina la ghianda che era in un tavolo vicino a me.... :D

finisce la serata... la ghianda del tavolo accanto se ne va.

dimentica sul tavolo un cd dei lacuna coil.

che scusa migliore che restituirle il cd?

mi alzo, mi avvicino al tavolo... prendo il cd.

e per andar verso l'uscita, mi ritrovo davanti i lacuna coil...

mi vedono col cd in mano... pensano che me lo volessi far autografare...

mhm... restituire il cd, per di piu' autografato? se prima potevo apparire gentile, bhè, ora...

ehi, ma questa è un'edizione limitata... la cantante è molto contenta per la scelta, mi chiede quali sono le mie canzoni preferite dell'album... con che coraggio potevo dirle: fino a due ore fa non sapevo nemmeno della vostra esistenza??

improvviso, rimango a chiacchierare... la ghianda non l'ho piu' rivista, ma mi sono ritrovato un cd autografato... che ho donato alle mie accompagnatrici...
 

DeletedUser

Ospite
metal...cioè:metallica bullet for my valentine...son i gruppi che più ascolto..poi me gustano anche gli ac/dc :D
 

DeletedUser

Ospite
I miei preferiti sono indubbiamente i Guns 'N' Roses, ascolto anche molto volentieri i blink, i survivor, i sum, Rossi e Ligabue.
Ultimamente sto iniziando a sentire anche della musica classica, infatti un giorno stavo cercando la sinfonia n.9 del Ludovico Van ( La stavo cercando perché poco prima avevo guardato Arancia meccanica) e mentre c'ero ne ho ascoltate diverse davvero molto belle, tra le mie preferite ci sono appunto la sinfonia n.9, la n.5 e la primavera di Vivaldi.
Su youtube ho trovato anche questo piccolo genio del piano che esegue He's a pirate che se fatta bene con il piano secondo me è fantastica!
http://www.youtube.com/watch?v=YMyqHXfosT4
Meglio che nella versione originale, il piano se saputo suonare bene è davvero una meraviglia
 
In cima