• - -

multi-account??

DeletedUser22994

Ospite
Anche altri punti del regolamento non hanno un motivo chiaro secondo me.. Però non ci possiamo fare niente..
 

DeletedUser

Ospite
Il problema è questo:

Il confine tra "aiuto tra amici" e multiaccount illegali è labile
 

DeletedUser32246

Ospite
secondo me è inutile quella regola, perché tanto le pass al massimo si confidano alle persone che si conoscono nel real... a persone fidate...

__________________________________________

Il problema è questo:

Il confine tra "aiuto tra amici" e multiaccount illegali è labile

si,ma aiuto tra AMICI,non la prima persona che vedo per strada!!!


EDIT by gobe93 per multiposting
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32246

Ospite
io uso per strategia e tutto solo il MIO account (samuele XVI)... ma tanti amici nel real giocano a tribals e mi hanno confidato la pass per entrare ogni tanto e vedere come va.. non li sfrutto mica! ;)

____________________________

e poi ripeto,sono miei AMICI...


EDIT by gobe93 per multiposting
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
io uso per strategia e tutto solo il MIO account (samuele XVI)... ma tanti amici nel real giocano a tribals e mi hanno confidato la pass per entrare ogni tanto e vedere come va.. non li sfrutto mica! ;)

Il problema non è tuo personale....
 

DeletedUser32246

Ospite
lo so, ma non vedo il perché aiutare un amico sia illegale
 

DeletedUser32246

Ospite
Io lo faccio solo a scopo di aiutarli,altrimenti:
1)nn mi avrebbero dato la pass
2)mi sembra una cosa bruttissima sfruttare gli AMICI per avvantaggiare se stesso
 

DeletedUser

Ospite
se entrambi giocate sullo stesso account non vi è nessun bann,il bann può scattare se avete due account differenti senza aver impostato la condivisione di rete.In pratica se uno crea un account e ci sono anche una decina di persone che lo gestiscono non sei a rischio ;)

Il ban scatta anche se sono loggati nello stesso momento da browser diversi
 

DeletedUser12191

Ospite
scusate ma se ho ben capito quel che dice samuel, e cioè che in pratica esiste solo 1 account e due persone,,,non vedo poi come si faccia a risalire alle due persone che lo gestiscono,,,

di casi di questo tipo ce ne sono tanti, e non credo che il ban sia stato un provvedimento preso con cotanta solerzia,,,ci sono tribù che usano farsi lasciare le pass e poi attaccano pure da quegli account e non succede niente,,,non vedo perchè con un solo account quindi non possano giocare due persone.
 

DeletedUser22994

Ospite
Si può, ma deve essere un account a parte.. se giovanni gioca nell'account A nel mondo x, nel mondo y nell'account A non possono giocare 2 persone, perché l'account è già attivo con una sola persona..
 
In cima