• - -

multi-account??

DeletedUser32246

Ospite
a proposito di quello che ha scritto crono life,
supponiamo che A e B giocano insieme nello stesso account.. è legale?
in pratica facciamo finta che io sono A,un mio amico è B, se io non ho l'account e lui si,allora lo condivido (gioco un po io,e un po lui)... Non è multi-account,giusto? L'account è uno solo!
grazie
 

DeletedUser18076

Ospite
Articolo 1 del regolamento ha detto:
Non è permesso loggarsi a qualsiasi account usando password di altro giocatore su nessun mondo.

La risposta, come vedi, la da direttamente il regolamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25549

Ospite
La risposta, come vedi, la da direttamente il regolamento.

però noi mettiamo al condivisione di rete...ma scsmi perche è illegale??? siamo 2 in una rete e questo lo permette tribals se no nn ci sarebbe significato per cui ci sia quell'opnione
 

DeletedUser18076

Ospite
@crono life, come vedi ho citato direttamente l'articolo del regolamento, e il regolamento dice che al proprio può accedere solo il proprietario, l'unico modo per accedere all'account di un'altra persona è l'account sitting.
Non c'entra se multiaccount oppure no.

Regolamento ha detto:
(Non è permesso loggarsi a qualsiasi account usando password di altro giocatore su nessun mondo.)
Per potersi loggare sull'account di un altro giocatore è necessario essere assegnati come Account Sitter utilizzando la voce in Settings>Account Sitting. Non esiste assolutamente nessuna eccezione a questa regola.
 

DeletedUser25549

Ospite
@crono life, come vedi ho citato direttamente l'articolo del regolamento, e il regolamento dice che al proprio può accedere solo il proprietario, l'unico modo per accedere all'account di un'altra persona è l'account sitting.
Non c'entra se multiaccount oppure no.

bhe nn è vero esiste lo sharing...che dobbiamo fare dobbiamo bannare molti player -.-
 

DeletedUser22994

Ospite
In poche parole, se io A voglio sharare con B dobbiamo per forza creare C.. no?
 

DeletedUser32246

Ospite
a proposito di quello che ha scritto crono life,
supponiamo che A e B giocano insieme nello stesso account.. è legale?
in pratica facciamo finta che io sono A,un mio amico è B, se io non ho l'account e lui si,allora lo condivido (gioco un po io,e un po lui)... Non è multi-account,giusto? L'account è uno solo!
grazie

ma allora non ci sarebbe un modo per "legalizzare" questa cosa?
 

DeletedUser24965

Ospite
In poche parole, se io A voglio sharare con B dobbiamo per forza creare C.. no?

no il regolamento di gioco dice anche che ognuno ha il controllo del proprio account quindi se A si fida di B(o viceversa) e vogliono sharare in uno dei due account possono.
 

DeletedUser32246

Ospite
ah,allora io nn rischio il ban? perché un mio amico nel real mi ha dato la sua pass per entrare ogni tanto a dare una controllata :D
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
basterebbe leggere con attenzione il regolamento:

le risposte alle problematiche emerse in questo thread sono evidenziate e ben riconoscibili.

§1) Un solo account per giocatore

Ogni giocatore è autorizzato ad avere un account per ogni mondo. Questo non include accounts di giocatori sittati tramite il tool Account Sitting. Condividere la tua password con un giocatore di qualsiasi altro mondo è proibito.

Esempi:

E' permesso a più giocatori utilizzare un singolo computer. In ogni modo, ai giocatori è solo permesso di loggarsi al proprio account e non a quello dei propri famigliari o amici.Per approfondimento passare alla regola N. 2.

Ogni giocatore deve scegliere la propria password e non la deve condividere con gli altri giocatori. E' permesso a più persone di cooperare giocando sul medesimo account a patto che l'account utilizzato non sia registrato su nessun mondo di nessun giocatore del gruppo che lo sta utilizzando.

Non è permesso loggarsi a qualsiasi account usando password di altro giocatore su nessun mondo. Per potersi loggare sull'account di un altro giocatore è necessario essere assegnati come Account Sitter utilizzando la voce in Settings>Account Sitting. Non esiste assolutamente nessuna eccezione a questa regola. E' espressamente vietato ottenere forzatamente l'accesso ad un account senza autorizzazione. I tentativi di accesso falliti ad altri account sono loggati e saranno puniti. Anche indovinare la password di un altro giocatore è proibito. Vi preghiamo di scegliere password che non siano di facile intuizione. Non resetteremo account o truppe perse a causa di password semplici da indovinare.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
se tu e il tuo amico giocate in almeno un mondo in comune siete bannabili per multiaccount
 

DeletedUser24965

Ospite
ah,allora io nn rischio il ban? perché un mio amico nel real mi ha dato la sua pass per entrare ogni tanto a dare una controllata :D

se è ogni tanto metti la condivisione ma non entrate in contatto altrimenti non fare niente più
 

DeletedUser22624

Ospite
se entrambi giocate sullo stesso account non vi è nessun bann,il bann può scattare se avete due account differenti senza aver impostato la condivisione di rete.In pratica se uno crea un account e ci sono anche una decina di persone che lo gestiscono non sei a rischio ;)
 

DeletedUser22994

Ospite
no il regolamento di gioco dice anche che ognuno ha il controllo del proprio account quindi se A si fida di B(o viceversa) e vogliono sharare in uno dei due account possono.

Sbagli perché nessun giocatore può condividere la pass con altri giocatori.
 

DeletedUser32246

Ospite
ma ragazzi,penso che il ban avvenga soprattutto quando uno dei due magari sfrutta troppo l'account... ma se due amici si confidano la pass, solo per aiutarsi l'uno col l'altro, non ci dovrebbe essere nessun problema... questo è ciò ke penso io
 

DeletedUser22994

Ospite
Ciò che pensi tu è effettivamente diverso da ciò che dice il regolamento. ;)
 

DeletedUser32246

Ospite
lo so,ma se a tutti e due va che uno sa la pass dell'altro e viceversa, siamo tutti d'accordo e non vedo il perché del ban
 

DeletedUser22994

Ospite
Perché è una regola, e c'è la sola eccezzione dello sharing.. Se la regola esiste ci sarà un motivo no?
 
In cima