• - -

Mortorio

DeletedUser33107

Ospite
che pena che siete, sempre i soliti, sempre gli stessi, ALLERT Rosick & co


rileggete tutti i vostri commenti, siete logorroici ^__^
 

DeletedUser

Ospite
che pena che siete, sempre i soliti, sempre gli stessi, ALLERT Rosick & co


rileggete tutti i vostri commenti, siete logorroici ^__^

Rileggi i tuoi ahahahhahaha

erke di qua
erke di là

erke erke erke

e mò basta però...sei te quello logorroico
 

DeletedUser33107

Ospite
i vostri commenti lo sono, come difensori fate pena ;)
 

DeletedUser22994

Ospite
Rileggi tu tutti i tuoi commenti, e vedi che il logorroico sei tu..
RIPETO: IL BUE CHE DA DEL CORNUTO ALL'ASINO..

Stai zitto che è meglio baba, so delle cose su di te, e non mi esprimo.

Butti tante cacca sugli altri, sul loro real, ma sei il primo che dovrebbe stare zitto e pensare alle cose proprie.

Non ti faccio fare una figura di .... perché già di tuo fai spettacolo, ma sei veramente pesante!
Ti è mai passato per la testa? Dai su, fai il serio.

Quanti anni hai? 2??

Impara a stare zitto e a non "Squaqquaraqquare" dappertutto, che fai una bella figura.

Poi Io non sono il difensore di nessuno, io dico solo le cose come stanno, e tu stai messo male.
 

DeletedUser29511

Ospite
baba stai zitto che è meglio non farci parlare...

sono uno dei primi a dire che erke si vanta e fa troppo il dotto, ma tu quando vieni in forum stai solo a parlare di lui e dire che rosika; beh sei troppo attaccato al gioco e lo dimostri sei un nerd e non sai ammettere quando perdi.

ti faccio solo una domanda, chiediti il perché tutti ti odiano
 

DeletedUser33107

Ospite
baba stai zitto che è meglio non farci parlare...

sono uno dei primi a dire che erke si vanta e fa troppo il dotto, ma tu quando vieni in forum stai solo a parlare di lui e dire che rosika; beh sei troppo attaccato al gioco e lo dimostri sei un nerd e non sai ammettere quando perdi.

ti faccio solo una domanda, chiediti il perché tutti ti odiano

Guarda, ti dirò, tutti quelli che sanno giocare bene vengono odiati.

Nel tema del game chiaramente. Se uno conquista troppo veloce Allora dicono che usa multiaccount. Se uno manda troppi fake allora lo accusa per utilizzo di script illegali.

Non so se mi stai capendo e poco importa, ma l'odio in questo game è assolutamente ignorabile perchè tutti i Rosiconi lo hanno e si vede chiarametne ;)

Mi ricordo la buon anima di Lordpower, uno che sapeva giocare e faceva rosikare a tutti, chiaramente tutti l'odiavano e lo criticavano proprio come fanno con me in w8.

Quindi, Take It Easy friend ;)
 

DeletedUser29268

Ospite
ahahahahahahaa tu in w 8 giochi bene? hai la media di 10 villi reciclati e uno preso :) almeno se sei scarso ammettilo :D

la differenza tra te e erke in w8 è che lui ha il doppio dei villi e la meta dei ricicli :D sei pessimo
 

DeletedUser33107

Ospite
ahahahahahahaa tu in w 8 giochi bene? hai la media di 10 villi reciclati e uno preso :) almeno se sei scarso ammettilo :D

la differenza tra te e erke in w8 è che lui ha il doppio dei villi e la meta dei ricicli :D sei pessimo

stai scherzando? controlla su twstats nabbo ;)
 

DeletedUser22994

Ospite
AAHHAHAHAHAHHAHAHAHA Ma il fatto è che chi ti odia, ti odia perché dici cavolate, non perché sei forte! In game nessuno ti calcola se non lo hai capito bene ;)

E poi fammi il piacere.. Ti stai paragonando a Lordpower... Ma smettila va!
 

DeletedUser22994

Ospite
Lord si sta rivoltando nella tomba. Smettila di dire cavolate e lascia in pace nomi che non dovresti neanche nominare.
 

DeletedUser33107

Ospite
per chi lo conosce, sa come l'hanno trattato, se tu non lo conosci non nominarlo nemmeno grazie.

Solo al pensiero che Nirvan53 è nel vostro Team Rosik, è penoso
 

DeletedUser29511

Ospite
ok sto 3d sta finendo come tutti gli altri aperti da erke sulle hof quindi vedo già pioggia di rossi per flame e trolling
 

DeletedUser22994

Ospite
Io nirvan nemmeno so chi sia, io non faccio parte di nessun team quindi occhio a quello che dici, che stai stancando.

SE TU CONOSCESSI LORD NON LO NOMINERESTI E NON TI PARAGONERESTI A LUI! Quindi stai zitto perché stai peggiorando il grado della tua reputazione più di quanto non potessi fare.
 

DeletedUser33107

Ospite
Tund, con Lord c'ho giocato più di 1 anno inseme alla TDX in w2, perfavore smettila di andare avanti su questo argomento.
 

DeletedUser22994

Ospite
Ecco, allora non nominarlo per paragonarlo a te ;)

Non hai proprio nulla a che vedere.
 

DeletedUser22994

Ospite
Dovresti smetterla tu, visto che io ti rispondo e basta, ma vuoi avere l'ultima? Bene riscrivi, se scrivi una cosa sensata non ti rispondo più qui. Ti rispondo per pm.
 
In cima