• - -

Mortorio

DeletedUser29268

Ospite
mi sono offeso :'( u.U


La prossima volta che ti vuoi prendere a parolaccie su skype accetta le mie risposte


di conseguenza

Qualcuno a urinato/vomitato tom?

guarda che non ti ho risposto solo perché non ero al pc;-) insulto il 60%dei miei contatti online di solito quando mi connetto:D
detto questo sono fiero del fatto che non mi vomiti nessuno<3
blood ma stai prendendo lezioni private da baba riguardo la nobile arte del rosik agonistico?:)
 

DeletedUser

Ospite
looooooool

1546334_700b.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser24965

Ospite
nessuno ha cacato tom ;-)

non hai capito?
il puzzone di tom intendeva: qualche persona ha ... blood? e non qualche persona ha .... ,blood

rosik? io magari di troll ma non mi servono!

riprendiamo ora
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
La mia anima è fatta di atomi e quando non esisterà più l'armonia fra questi atomi la mia anima cesserà di essere...


Ma se gli atomi continuano ad esitere anche dopo la mia morte, allora la mia anima è immortale...


certo...


forse non sarà altro che un'anima senza un corpo ù.ù
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31811

Ospite
La mia anima è fatta di atomi e quando non esisterà più l'armonia fra questi atomi la mia anima cesserà di essere...


Ma se gli atomi continuano ad esitere anche dopo la mia morte, allora la mia anima è immortale...


certo...


forse non sarà altro che un'anima senza un corpo ù.ù

lascia stare pasciucco.

non hai compreso la domanda. :D

era un collegamento con l'immagine da te postata.

ok, sono l'unico che al 140% non possiede piu' un'anima :D
 

DeletedUser

Ospite
sapevo che si riferisse all'immagine ma non capivo comunque ù.ù



Non avevo niente da fare e ho scritto le prime 2 stupidate mi passassero per la mente lol
 

DeletedUser22994

Ospite
non hai capito?
il puzzone di tom intendeva: qualche persona ha ... blood? e non qualche persona ha .... ,blood

rosik? io magari di troll ma non mi servono!

riprendiamo ora

Io non direi, qui si sta travisando il significato delle parole.
Se tu sei un troll io sono un ologramma.

PS: anche io ho preso il perma, ma poi mi è stato tolto, quindi :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22994

Ospite
Si, io ho il cervello baba, non so se tu sappia cosa sia.
 

DeletedUser33107

Ospite
No, non so cosa sia il cervello secondo il tuo ragionamento. Dato che abbiamo pensieri diversi spiegami secondo te che cos'è il cervello e quali funzioni svolge, soprattutto in che modo si sviluppano le proprie funzionalità celebrali

forza ingegnere ;)
 

DeletedUser29268

Ospite
ecco spiegaglielo tund che è da anni che ci prova a farlo funzionare senza risultati:(
 

DeletedUser22994

Ospite
No, non so cosa sia il cervello secondo il tuo ragionamento. Dato che abbiamo pensieri diversi spiegami secondo te che cos'è il cervello e quali funzioni svolge, soprattutto in che modo si sviluppano le proprie funzionalità celebrali

forza ingegnere ;)

Bastano pochi click

Spero di esserti stato d'aiuto.
Ma purtroppo, siccome te lo sei bruciato il cervello, non penso possa esserti utile. :D
 

DeletedUser33107

Ospite
A beh, questa risposta è molto sensata, ti sei espresso in maniera sicura ed esaustiva.

Beh che dire. Se tutti usassero il cervello come te l'italia andrebbe a rotoli ;)
 

DeletedUser22994

Ospite
A beh, questa risposta è molto sensata, ti sei espresso in maniera sicura ed esaustiva.

Beh che dire. Se tutti usassero il cervello come te l'italia andrebbe a rotoli ;)

Se tutti lo usassero come te... Aspetta, non ce l'hai, è vero.
 

DeletedUser

Ospite
A beh, questa risposta è molto sensata, ti sei espresso in maniera sicura ed esaustiva.

Beh che dire. Se tutti usassero il cervello come te l'italia andrebbe a rotoli ;)

Baba parli te che hai un criceto in prognosi riservata in testa...
 
In cima