• - -

GUERRA Mondo HP Inferno vs WhyNOT ( massacro in difesa )

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
1.605
Date a cesare quel che è di cesare :D Di ciò non posso ribattere :D Come ho detto in privato ad Easy complimenti per questo :D

ma stai pure a rispondere ad uno che ha aperto un servizio di Fan Service per il cavallo pazzo XD

Non dico altro se no: "EDIT PER CRITICHE ALL'OPERATO DELLO STAFF" ahahah
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
@Crazy Horse ma ieri te lo dicevo che dovevi posare il bicchiere…
E niente devi per forza farti flammare…

Sarò breve

Tribù organizzata vero , ma tutto andato a funghi causa bug che tutti abbiam visto ed eccoci qui.

Ora avete ninjato

Tutto vero

Ti dirò di più, i villi che tu millanti di aver preso sono stati presi a due player a cui non sono arrivate notifiche (così dicono), dopo che nei tuoi gruppi wats app nazgul hai addirittura letto fosse in vacanza uno dei due, hai ben pensato di fare l’amicone (ma ci sta) ed a qualche inattivo preso in mappa per riempire l Accademia.

Mi hai accusato di aver aperto 4 trib ahahahha

I ka dum addirittura ma capisco che eri a livelli alcolemici elevati ieri, neanche il t9 ti aiutava.
Esistono dal w69 e di certo non l ho aperta io come trib
Ho dato un nap come ti agli osp.

Poi dico piangi perché player entrano da me anziché nella tua gemella osp e millanti dei kadum bah..
@killerplay levari i poteri ha detto crazy che sono io il vostro founder
Lollone

Ripeto che siete voi a 5 noi a 4, poi se questo ti ha già fatto vincere il w ottimo.


Aggiungo nuovamente che lo Spawn ha fatto si che tutti stessimo a cavolo ergo io non mi vanto se ho messo al bordo mappa il tuo lupo perché inattivo,
Al contrario tuo….

Come detto ieri anziché piangere in chat dicendo sciocchezze posa il bicchiere <3
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Al di là del blablabla generale. ( che non mi metto neanche a leggere)
I report parlano chiaro.
be anche a me hanno attaccato ...ma non ho voluto infierire nel topic ,
con questi report ho cercato di dare valore alla mia tribu che sta giocando egregiamente in questo momento

ma se proprio volete vedere una chicca ..lui è il top
ha cercato di conquistare proprio me in pieno bonus notte
si in villaggio che avevo appena preso ,

61z5tXoJWXL._AC_SX425_.png
è stato ninjato con 80 lance e 70 spade
qualcuno gli puo spiegare che nel modo HP il bonus notte del 200% è devastante e vi ninjamo con niente
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
be anche a me hanno attaccato ...ma non ho voluto infierire nel topic ,
con questi report ho cercato di dare valore alla mia tribu che sta giocando egregiamente in questo momento

ma se proprio volete vedere una chicca ..lui è il top
ha cercato di conquistare proprio me in pieno bonus notte
si in villaggio che avevo appena preso ,

è stato ninjato con 80 lance e 70 spade
qualcuno gli puo spiegare che nel modo HP il bonus notte del 200% è devastante e vi ninjamo con niente
Qualcuno può spiegare a te che provare un raid ci sta e che se ti vanti di ciò sei nabbo?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
@Crazy Horse ma ieri te lo dicevo che dovevi posare il bicchiere…
E niente devi per forza farti flammare…

Sarò breve

Tribù organizzata vero , ma tutto andato a funghi causa bug che tutti abbiam visto ed eccoci qui.

Ora avete ninjato

Tutto vero

Ti dirò di più, i villi che tu millanti di aver preso sono stati presi a due player a cui non sono arrivate notifiche (così dicono), dopo che nei tuoi gruppi wats app nazgul hai addirittura letto fosse in vacanza uno dei due, hai ben pensato di fare l’amicone (ma ci sta) ed a qualche inattivo preso in mappa per riempire l Accademia.

Mi hai accusato di aver aperto 4 trib ahahahha

I ka dum addirittura ma capisco che eri a livelli alcolemici elevati ieri, neanche il t9 ti aiutava.
Esistono dal w69 e di certo non l ho aperta io come trib
Ho dato un nap come ti agli osp.

Poi dico piangi perché player entrano da me anziché nella tua gemella osp e millanti dei kadum bah..
@killerplay levari i poteri ha detto crazy che sono io il vostro founder
<3




@lucifero900 io per motivi di privacy non partecipo a nessun gruppo su whats up ,
nessuno ha i mio numero di telefono su tribals ...
addirittura sarei in quello dei nazgul ??dopo w68 non ti sembra di averla sparata proprio a caso questa ??
puoi chiedere a @FreeDrinnk quanto possa avere in simpatia io i nazgul per essere in un loro gruppo ..

no mi dispiace è stata tutta libera intraprendenza la nostra ...

ps il bug come lo avete subito voi lo abbiamo subito anche noi ..lo abbiamo interpretato in maniera diversa ..tutti i tuoi ka-dum altri non sono i player che abbiamo rifiutato all inizio ,
ovviamente create altre 3 tribu ...pensate che ci restiamo li a guardare
tutto quello che abbiamo fatto sono conseguenza alle vostre azioni ..
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
A prescindere dalle full mandate prima o dopo in base alle date, comunque viene portato a casa il bottino, cosa non da poco dopo 10 giorni di game anche essendo un world HP. Tuttavia come diceva un vecchio saggio: meglio essere furbi per un giorno che stupidi per il resto della vita. :wtf:
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
@lucifero900 io per motivi di privacy non partecipo a nessun gruppo su whats up ,
nessuno ha i mio numero di telefono su tribals ...
addirittura sarei in quello dei nazgul ??dopo w68 non ti sembra di averla sparata proprio a caso questa ??
puoi chiedere a @FreeDrinnk quanto possa avere in simpatia io i nazgul per essere in un loro gruppo ..

no mi dispiace è stata tutta libera intraprendenza la nostra ...

ps il bug come lo avete subito voi lo abbiamo subito anche noi ..lo abbiamo interpretato in maniera diversa ..tutti i tuoi ka-dum altri non sono i player che abbiamo rifiutato all inizio ,
ovviamente create altre 3 tribu ...pensate che ci restiamo li a guardare
tutto quello che abbiamo fatto sono conseguenza alle vostre azioni ..
Si sì come la tua gemella osp di zenda ahahah
Le cose sono due

O scrivi cavolate nei pm perché sei masochista

O scrivi cavolate per altro motivo logico

@Rossa99 lacrime ne abbiamo?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Si sì come la tua gemella osp di zenda ahahah
Le cose sono due

O scrivi cavolate nei pm perché sei masochista

O scrivi cavolate per altro motivo logico

@Rossa99 lacrime ne abbiamo?

a me sembra che la diplomazia e nata ieri ed i ka-dum da 10 giorni ...
scusami mi sono perso qualche passaggio ...??
a dirla tutta la tribu di zenda e azzurra per i WN da oggi ..
si puoi benissimo chiedere a rossa99 ..
e stata lei a contattarmi 10 giorni fa per la diplomazia e li abbiamo rifiutati !!
ma vedendo che aprivate tribu su tribu siamo passati alle contromosse...
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Io l ho detto che volevi fare carriera nella scuola per pagliacci, è da inizio W che siamo 2 tribù
ed i ka-dum . K@-dum , @KD@ chi sarebbero ??
dopo che ci avete passato una decina di player ...qualche dubbio sorge spontaneo
non posso andare in una scuola dove tu sei il preside non sia mai
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
ed i ka-dum . K@-dum , @KD@ chi sarebbero ??
dopo che ci avete passato una decina di player ...qualche dubbio sorge spontaneo
non posso andare in una scuola dove tu sei il direttore non sia mai
Passati 3 player per far entrare tre vecchi appartenenti all inferno

Se questo mi da il diritto di decisione sulle trib altrui dimmelo che passò un player anche a te così mi posso vantare se ninjo un raid in bonus
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Passati 3 player per far entrare tre vecchi appartenenti all inferno

Se questo mi da il diritto di decisione sulle trib altrui dimmelo che passò un player anche a te così mi posso vantare se ninjo un raid in bonus
solo 3 .dimenticate che tw stat esiste ??
sei certo certo che sono solo 3 e non di piu ...???
tralasciando che ovviamente passano in una tribu a caso si saranno messi tutti e 3 d'accordo per passarci ??

ad ogni modo se vuuoi faccio un controllino che mercanti e gente poco attiva magicamente passa in K@-dum e @kd@
dai cercate di essere seri e non insultate la nostra inteliggenza siate cortesi
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
solo 3 .dimenticate che tw stat esiste ??
sei certo certo che sono solo 3 e non di piu ...???
tralasciando che ovviamente passano in una tribu a caso si saranno messi tutti e 3 d'accordo per passarci ??

ad ogni modo se vuuoi faccio un controllino che mercanti e gente poco attiva magicamente passa in K@-dum e @kd@
dai cercate di essere seri e non insultate la nostra inteliggenza siate cortesi
Si ok ma dare player è una cosa, dire che io ho aperto 4 trib è una pagliacciata gigantesca.

Ti ho già spiegato ieri ma te lo ripeto dato che sei duro di comprendonio

Se ne ho aperte due è perché gli IFN che avevo dal 69 erano più di 25 e mi dispiaceva lasciarli a piedi in quanto facenti parte di questa tag di nabbi.

Oh se vuoi c’è posto pure per te <3
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
strano allora devo rivedere le mie fonti e capire come mai in ka-dum vi vedono azzurri
vi ci hanno messo per simpatia ?
mettiamola cosi ,
ok non le hai create tu ma ti ci sei alleato subito ..
il sunto non mi sembra cambi di molto
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Sto amando questa conversazione
Comunque confermo @Crazy Horse non è mai stato in nessun gruppo whats app Nazgul, anche se sono un po deluso non mi abbia chiesto di partecipare a questo w.
Avrei sicuramente dato il mo contributo alla causa :geek:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Sto amando questa conversazione
Comunque confermo @Crazy Horse non è mai stato in nessun gruppo whats app Nazgul, anche se sono un po deluso non mi abbia chiesto di partecipare a questo w.
Avrei sicuramente dato il mo contributo alla causa :geek:
sei sempre in tempo a dispetto dei precedenti non porto rancore con voi ..
solo con un nazgul porto rancore e sapete gia chi è
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Per problemi "tecnici" di supporto non posso, ma credimi vorrei.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima