• - -

mondo 80

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
beh ci posso credere, seguendo un modello penso piu o meno esponenziale ci si arriva...con lo shop...perche non ditemi che è tutta roba shop-free xD.
che poi avere il badge alla 17 esima ora vuol dire che cmq tutte quelle truppe le avevi già da un pezzo, insomma, qui ci vuole risorse per:
1) sbloccare i 3 rovistamenti
2) truppare tipo 200 lance ( piu o meno..?)
3) mandare il villo a 300 e qualcosa punti
insomma, con il mondo nuovo, un mercato molto carente di risorse, o paghi pegno o qui c'è qualcuno che con le sue skill di gestione ed efficientazione potrebbe finalmente sistemare per sempre trenitalia
io ti posso dire che totalmente shop free(forse ho preso due volte 60 di qualcosa giusto per il brivido della competizione alimentare) ho fatto il primo giorno 7k, il secondo quasi30 e oggi sono gia a 5k, il tutto considerando che non sono un ottimo starter e non lo facevo da quasi due anni(w 70, nel 73 ho venduto un po e sono andato in sharing senza seguire lo start) quindi si può fare ma si tratta di stare molto on le prime ore, non perdere tempo, mandare subito le farmate intorno con le truppe delle missioni. e non perdere tempi morti, anche di notte.
Se poi si riescono a buttare 4/500 pp sullo stock iniziale poi il vantaggio è ancora più grosso
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
beh ci posso credere, seguendo un modello penso piu o meno esponenziale ci si arriva...con lo shop...perche non ditemi che è tutta roba shop-free xD.
che poi avere il badge alla 17 esima ora vuol dire che cmq tutte quelle truppe le avevi già da un pezzo, insomma, qui ci vuole risorse per:
1) sbloccare i 3 rovistamenti
2) truppare tipo 200 lance ( piu o meno..?)
3) mandare il villo a 300 e qualcosa punti
insomma, con il mondo nuovo, un mercato molto carente di risorse, o paghi pegno o qui c'è qualcuno che con le sue skill di gestione ed efficientazione potrebbe finalmente sistemare per sempre trenitalia

Come ti ho già scritto sopra, basta spendere 100 pp sullo stock iniziale. Non serve di più
E in realtà comunque non sarebbero necessari, anche con 0 pp ce la fai.
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
@scottex98 non lì ascoltare, in realtà sono tutti degli shopponi assurdi
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
si va bene ma stiamo parlando di un player che in quel momento, è stato piu o meno decimo, perche è cosi che l'ho visto, spulciando la classifica, con i suoi 300 punti e sto benedetto badge 10k rovistamento, alle 3 di notte, il mondo era stato aperto alle 10 di mattina...nel senso, non metto in dubbio quello che dite sul farming nei giorni avvenire.
Io signori basta non ci dormirò piu, cosi ho deciso

Chi sarebbe il player in questione?
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
vabbe lo dico spero non abbia nulla in questione ma ormai è solo una cosa accademica per me che non so giocare, DaHood
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
vabbe lo dico spero non abbia nulla in questione ma ormai è solo una cosa accademica per me che non so giocare, DaHood

Ah va bhe lui ha 40 ladroni in account e shoppa come non mai. Classico
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
vabbe lo dico spero non abbia nulla in questione ma ormai è solo una cosa accademica per me che non so giocare, DaHood

Ciao, come ti hanno già detto basta sbloccare subito il terzo livello di rovistamento e mantenere sempre attiva la coda delle lance.
Da lì in poi basta nerdare e rimandare subito a rovistare le truppe quando tornano, prefiribilmente suddividendole tra secondo e terzo livello.

Il primo giorno a dir la verità non ho shoppato praticamente nulla del mercato, se non qualche risorsa dallo stock iniziale per darmi una "spinta", ad ogni modo, basta leggere attentamente quanto scritto dai miei colleghi qui sopra per farti un idea di come si riesca ad ottenere risultati discreti con un minimo di sforzo.

Beh, poi ovviamente non dormire ha i suoi vantaggi.
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
Ciao, come ti hanno già detto basta sbloccare subito il terzo livello di rovistamento e mantenere sempre attiva la coda delle lance.
Da lì in poi basta nerdare e rimandare subito a rovistare le truppe quando tornano, prefiribilmente suddividendole tra secondo e terzo livello.

Il primo giorno a dir la verità non ho shoppato praticamente nulla del mercato, se non qualche risorsa dallo stock iniziale per darmi una "spinta", ad ogni modo, basta leggere attentamente quanto scritto dai miei colleghi qui sopra per farti un idea di come si riesca ad ottenere risultati discreti con un minimo di sforzo.

Beh, poi ovviamente non dormire ha i suoi vantaggi.
ok se lo confermi te, io non so ma penso di aver fatto un errore truppando anche qualche spada, mi so reso conto tardi che essendo che hanno meno capacità di carico e soprattutto sono anche piu lente nei viaggi durante i saccheggi ho un po perso tempo, cmq grazie, il mistero è risolto

ps. non dormire ha i suoi vantaggi....xD beh, bello sapere che in questo gioco o perdi il portafoglio o perdi i neuroni, non c'è scampo
 
Ultima modifica:

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
ok se lo confermi te, io non so ma penso di aver fatto un errore truppando anche qualche spada, mi so reso conto tardi che essendo che hanno meno capacità di carico e soprattutto sono anche piu lente nei viaggi durante i saccheggi ho un po perso tempo, cmq grazie, il mistero è risolto

ps. non dormire ha i suoi vantaggi....xD beh, bello sapere che in questo gioco o perdi il portafoglio o perdi i neuroni, non c'è scampo

Io parto avvantaggiato perché non ho nessuno dei due, quindi non ho nulla da perdere
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ciao, come ti hanno già detto basta sbloccare subito il terzo livello di rovistamento e mantenere sempre attiva la coda delle lance.
Da lì in poi basta nerdare e rimandare subito a rovistare le truppe quando tornano, prefiribilmente suddividendole tra secondo e terzo livello.

Il primo giorno a dir la verità non ho shoppato praticamente nulla del mercato, se non qualche risorsa dallo stock iniziale per darmi una "spinta", ad ogni modo, basta leggere attentamente quanto scritto dai miei colleghi qui sopra per farti un idea di come si riesca ad ottenere risultati discreti con un minimo di sforzo.

Beh, poi ovviamente non dormire ha i suoi vantaggi.
Vai bro, vai a sbloccare la situazione di Trenitalia!
 

Monkey D. Ruffy

Borghese
Numero di reazioni
197
si va bene ma stiamo parlando di un player che in quel momento, è stato piu o meno decimo, perche è cosi che l'ho visto, spulciando la classifica, con i suoi 300 punti e sto benedetto badge 10k rovistamento, alle 3 di notte, il mondo era stato aperto alle 10 di mattina...nel senso, non metto in dubbio quello che dite sul farming nei giorni avvenire.
Io signori basta non ci dormirò piu, cosi ho deciso
non sono stato mai decimo.. nemmeno ci provo....
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
tornando un po alla questione su un buon start, dato un buon flusso di risorse tra rovistamento (che forse finalmente un po lo ho efficientato anche io) e magari qualche shoppata al market, che criterio usate nella scelta del dimezzare il tempo di produzione? io in genere faccio tipo edificio da 4 ore lo mezzo una volta ed edifici da 8 li mezzo 2 volte per arrivare sulle 2 orette ciascuno, voi?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
tornando un po alla questione su un buon start, dato un buon flusso di risorse tra rovistamento (che forse finalmente un po lo ho efficientato anche io) e magari qualche shoppata al market, che criterio usate nella scelta del dimezzare il tempo di produzione? io in genere faccio tipo edificio da 4 ore lo mezzo una volta ed edifici da 8 li mezzo 2 volte per arrivare sulle 2 orette ciascuno, voi?
Penso dipenda da due fattori:
-quantità di pp
-numero effettivo di risorse

Devi riuscire a bilanciare la quantità di risorse che ottieni con rovistamento/farm/mine con la velocità di costruzione e truppaggio.
Ad esempio: inutile dimezzare 2 volte le costruzioni se poi ti mancano le risorse per tenere la coda costruzione attiva h24

P.s a meno che tu non abbia tanti pp, evita di cadere nella trappola della fretta e NON shoppare risorse al mercato, non sono il migliore modo per spendere i pp. ottimizza al massimo il rovistamento e farming e abbi pazienza, i pp vanno usati negli eventi che escono ogni tot in game, li sono sfruttati molto meglio
 
Ultima modifica:
In cima