frtd
Visconte
- Numero di reazioni
- 3.367
io ti posso dire che totalmente shop free(forse ho preso due volte 60 di qualcosa giusto per il brivido della competizione alimentare) ho fatto il primo giorno 7k, il secondo quasi30 e oggi sono gia a 5k, il tutto considerando che non sono un ottimo starter e non lo facevo da quasi due anni(w 70, nel 73 ho venduto un po e sono andato in sharing senza seguire lo start) quindi si può fare ma si tratta di stare molto on le prime ore, non perdere tempo, mandare subito le farmate intorno con le truppe delle missioni. e non perdere tempi morti, anche di notte.beh ci posso credere, seguendo un modello penso piu o meno esponenziale ci si arriva...con lo shop...perche non ditemi che è tutta roba shop-free xD.
che poi avere il badge alla 17 esima ora vuol dire che cmq tutte quelle truppe le avevi già da un pezzo, insomma, qui ci vuole risorse per:
1) sbloccare i 3 rovistamenti
2) truppare tipo 200 lance ( piu o meno..?)
3) mandare il villo a 300 e qualcosa punti
insomma, con il mondo nuovo, un mercato molto carente di risorse, o paghi pegno o qui c'è qualcuno che con le sue skill di gestione ed efficientazione potrebbe finalmente sistemare per sempre trenitalia
Se poi si riescono a buttare 4/500 pp sullo stock iniziale poi il vantaggio è ancora più grosso