• - -

mondo 80

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
Domanda, ho visto dei player con il badge da 10k risorse fate con il rovistamento a 17 ore dall'apertura del mondo, com'è possibile?
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
io li reporterei, non è matematicametne pssibile una coasa ddel genere
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
è abbastanza strano e shoppando non penso sia cosi difficile ma una cosa del genere a mondo appena aperto dove lo shop è vuoto di risorse mi sembra difficile, l'unica che mi viene in mente è avere 3/4 account di cui 1 il principale e gli altri che mettono risorse nel mercato per pp.
a pensarci cosi non è nemmeno la cosa piu strana perche vuol dire che mentre un account spende pp, ne hai un altro/i che li guadagna cosi in un altro mondo puoi giocare con un nuovo account con il borsello pieno....
ottieni account sempre forniti di pp e tante risorse nei tuoi account giocanti...
però cmq non mi torna come fai a fare 10k rovistamento in 17 ore
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
è abbastanza strano e shoppando non penso sia cosi difficile ma una cosa del genere a mondo appena aperto dove lo shop è vuoto di risorse mi sembra difficile, l'unica che mi viene in mente è avere 3/4 account di cui 1 il principale e gli altri che mettono risorse nel mercato per pp.
a pensarci cosi non è nemmeno la cosa piu strana perche vuol dire che mentre un account spende pp, ne hai un altro/i che li guadagna cosi in un altro mondo puoi giocare con un nuovo account con il borsello pieno....
ottieni account sempre forniti di pp e tante risorse nei tuoi account giocanti...
però cmq non mi torna come fai a fare 10k rovistamento in 17 ore
Praticamente se tu vai su rovistamento e rovisti lo fai.
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
se lo dite voi che giocate da piu di me va bene, mi fido...
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
ma almeno toglietemi una curiosità, come si arriva ad un tale livello di efficienza?
oltretutto, se il player spinge il villo fino a 300 punti in queste prime 17 ore, dove trova tutte le risorse per fare tante truppe e tanti edifici?
 
Ultima modifica:

Monkey D. Ruffy

Borghese
Numero di reazioni
197
Domanda, ho visto dei player con il badge da 10k risorse fate con il rovistamento a 17 ore dall'apertura del mondo, com'è possibile?
SI. ti posso confermare che 10k di rovistamento si possono fare in 14 ore dopo l'apertura del w.. pero con la tattica giusta...
se guardi 24h dopo lo start puoi gia` fare cca 24k di rovistamento...
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
ma almeno toglietemi una curiosità, come si arriva ad un tale livello di efficienza?
oltretutto, se il player spinge il villo fino a 300 punti in queste prime 17 ore, dove trova tutte le risorse per fare tante truppe e tanti edifici?

Basta alzare solo mine e reclutare lance no stop, puntare a sbloccare nel pomeriggio del primo giorno il terzo livello di rovistamento
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Ma stiamo parlando di rovistare o di farmare?
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
rovistare, solo quello
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
rovistare, solo quello

Semplicemente appena inizia il w sblocchi subito il rovistamento fino al lvl 3 e tieni il rov h24 (nel limite del possibile) sempre attivo.
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
ok ma sono 1500 risorse x tipo circa che non usi nei villo, contando la crescita fino a 300pt del tipo.
ormai mi avete convinto solo che non capisco come sia possibile senza spendere un rene xD
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
Qualcosa si può spendere (ad esempio 100 pp), può essere utile comprare risorse dallo stock iniziale nei primi secondi in cui starta il w, anche solo 2k per tipo è buono.
Infatti nel tempo che queste risorse ti arrivano fai tempo a sbloccare livello 1 e 2 che costano poco, poi ti arrivano le risorse e metti subito a sbloccare il livello 3.
Intanto con caserma a 3 hai sempre reclutato lance senza mai interrompere la coda.
Arrivi quindi a 4 ore dallo start con livello 3 sbloccato e un numero già decente di lance per poter sfruttare dapprima il livello 3 e poi livello 2 e 3 insieme (in base al numero di lance che hai può avere senso concentrare tutto su un livello oppure dividere su più livelli, per queste cose ci sono delle linee guida). Rovistando in continuo fino a mezzanotte puoi tranquillamente arrivare a 10k o poco meno. Poi chiaro potrebbe convenire anche farmare e quindi fai un po' meno rovistamento ma più farming arrivando a fine giornata con un complessivo tra i due anche superiore ai 10k senza neanche troppa fatica.

Ad ogni modo anche qui in forummone dovrebbe essere presente la guida al rovistamento che praticamente ti spiega esattamente queste cose e quindi come fare uno start un minimo decente in un w con rovistamento.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
ok ma sono 1500 risorse x tipo circa che non usi nei villo, contando la crescita fino a 300pt del tipo.
ormai mi avete convinto solo che non capisco come sia possibile senza spendere un rene xD
la matematica è quella, spendi 1500 subito e hai 3.3k per tipo nel primo giorno di risorse rovistate +15k per tipo tranquillamente il secondo
 
Ultima modifica:

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
si ma attenzione ti scordi che sto a parla di un arco orario di 17 ore.
ora ditemi se sbaglio ma 200 lance a 1.5 di velocità fanno in 2 ore 1800 risorse, no?
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
beh ci posso credere, seguendo un modello penso piu o meno esponenziale ci si arriva...con lo shop...perche non ditemi che è tutta roba shop-free xD.
che poi avere il badge alla 17 esima ora vuol dire che cmq tutte quelle truppe le avevi già da un pezzo, insomma, qui ci vuole risorse per:
1) sbloccare i 3 rovistamenti
2) truppare tipo 200 lance ( piu o meno..?)
3) mandare il villo a 300 e qualcosa punti
insomma, con il mondo nuovo, un mercato molto carente di risorse, o paghi pegno o qui c'è qualcuno che con le sue skill di gestione ed efficientazione potrebbe finalmente sistemare per sempre trenitalia
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
beh ci posso credere, seguendo un modello penso piu o meno esponenziale ci si arriva...con lo shop...perche non ditemi che è tutta roba shop-free xD.
che poi avere il badge alla 17 esima ora vuol dire che cmq tutte quelle truppe le avevi già da un pezzo, insomma, qui ci vuole risorse per:
1) sbloccare i 3 rovistamenti
2) truppare tipo 200 lance ( piu o meno..?)
3) mandare il villo a 300 e qualcosa punti
insomma, con il mondo nuovo, un mercato molto carente di risorse, o paghi pegno o qui c'è qualcuno che con le sue skill di gestione ed efficientazione potrebbe finalmente sistemare per sempre trenitalia
in realtà se vai a vedere quelli che han rovistamento alto han iniziato a crescere bene nel secondo giorno, il primo giorno lo dedichi a reclutare lance...punti ad avere il terzo reclutamento attivo entro 5 ore dallo start (conta che 4 ore son di sblocco) e spendi il 90% delle risorse tra quello e le lance..... ti posso assicurare ci arrivi senza spendere mezzo pp (ovviamente a parte il 20% produzione risorse) ovviamente non puoi pretendere di stare altissimo in classifica allo start dato che avrai investito le risorse in truppe e non edifici... però contando le risorse che ricavi già dal secondo giorno recuperi abbastanza veloce


poi ovvio se shoppi anche è un altro discorso
 
Ultima modifica:

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
si va bene ma stiamo parlando di un player che in quel momento, è stato piu o meno decimo, perche è cosi che l'ho visto, spulciando la classifica, con i suoi 300 punti e sto benedetto badge 10k rovistamento, alle 3 di notte, il mondo era stato aperto alle 10 di mattina...nel senso, non metto in dubbio quello che dite sul farming nei giorni avvenire.
Io signori basta non ci dormirò piu, cosi ho deciso
 
In cima