Praticamente se tu vai su rovistamento e rovisti lo fai.è abbastanza strano e shoppando non penso sia cosi difficile ma una cosa del genere a mondo appena aperto dove lo shop è vuoto di risorse mi sembra difficile, l'unica che mi viene in mente è avere 3/4 account di cui 1 il principale e gli altri che mettono risorse nel mercato per pp.
a pensarci cosi non è nemmeno la cosa piu strana perche vuol dire che mentre un account spende pp, ne hai un altro/i che li guadagna cosi in un altro mondo puoi giocare con un nuovo account con il borsello pieno....
ottieni account sempre forniti di pp e tante risorse nei tuoi account giocanti...
però cmq non mi torna come fai a fare 10k rovistamento in 17 ore
SI. ti posso confermare che 10k di rovistamento si possono fare in 14 ore dopo l'apertura del w.. pero con la tattica giusta...Domanda, ho visto dei player con il badge da 10k risorse fate con il rovistamento a 17 ore dall'apertura del mondo, com'è possibile?
ma almeno toglietemi una curiosità, come si arriva ad un tale livello di efficienza?
oltretutto, se il player spinge il villo fino a 300 punti in queste prime 17 ore, dove trova tutte le risorse per fare tante truppe e tanti edifici?
rovistare, solo quello
la matematica è quella, spendi 1500 subito e hai 3.3k per tipo nel primo giorno di risorse rovistate +15k per tipo tranquillamente il secondook ma sono 1500 risorse x tipo circa che non usi nei villo, contando la crescita fino a 300pt del tipo.
ormai mi avete convinto solo che non capisco come sia possibile senza spendere un rene xD
ti posso solo dire che nelle "seconde" 24 ore si puo fare 37k di risortse con il rovistamento.. come non lo so ... ma ci sta @gogeta lv4 che te lo puo spiegare..si ma attenzione ti scordi che sto a parla di un arco orario di 17 ore.
ora ditemi se sbaglio ma 200 lance a 1.5 di velocità fanno in 2 ore 1800 risorse, no?
in realtà se vai a vedere quelli che han rovistamento alto han iniziato a crescere bene nel secondo giorno, il primo giorno lo dedichi a reclutare lance...punti ad avere il terzo reclutamento attivo entro 5 ore dallo start (conta che 4 ore son di sblocco) e spendi il 90% delle risorse tra quello e le lance..... ti posso assicurare ci arrivi senza spendere mezzo pp (ovviamente a parte il 20% produzione risorse) ovviamente non puoi pretendere di stare altissimo in classifica allo start dato che avrai investito le risorse in truppe e non edifici... però contando le risorse che ricavi già dal secondo giorno recuperi abbastanza velocebeh ci posso credere, seguendo un modello penso piu o meno esponenziale ci si arriva...con lo shop...perche non ditemi che è tutta roba shop-free xD.
che poi avere il badge alla 17 esima ora vuol dire che cmq tutte quelle truppe le avevi già da un pezzo, insomma, qui ci vuole risorse per:
1) sbloccare i 3 rovistamenti
2) truppare tipo 200 lance ( piu o meno..?)
3) mandare il villo a 300 e qualcosa punti
insomma, con il mondo nuovo, un mercato molto carente di risorse, o paghi pegno o qui c'è qualcuno che con le sue skill di gestione ed efficientazione potrebbe finalmente sistemare per sempre trenitalia