• - -

mondo 68 andamento

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Vai brothers contro tutti :D..
prima o poi troveremo un player a cui farai qualche complimento..
chi dici @Mad Max
sei lontano ...e una di quelle persone che la faccia la ha persa con me da diverso tempo ,
e per motivi che altri ti possono spiegare e che io non voglio spiegarveli qui ,
quello è il mio infinito amore che provo per lui a farmi parlare ,
sopra tutto quando lo leggo commentare ancora ,in una discussione dove scrivo io !
a spingermi a dirgli :
fai come sai fare bene di solito , cerca un buco e nasconditi .prima di fare certi commenti ..
comunque caro se speri che qualcuno mi pialli non e successo da lungo tempo ..
di me possono dire tutto ..ma chiunque mi conosce , sa che sono corretto con la mia tribu..
non sperare invano .
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
@*RAGGASONICO*
Una tribu può vincere o perdere ma avete reclutato metà k ( nord ovest ) e giustamente andrete a conquistare facile forti anche dei nuovi reclutamenti
Vi siete alleati con Suicide e Nappati i wan pur di accerchiarci.

Tu dirai eh voi siete i nazgul, e io ti dirò se vinci questo w così ti devo anche dire che sei bravo....?
Per carità vale tutto ma per come sei messo questo w per te è più difficile perderlo che vincerlo e il 67 ci insegna che dopo il Covid tutto è possibile.

Ribadisco se perdi questo w ti porto il risiko a casa ma non perchè sei scarso ma perchè forse è il caso di valutare un cambio
per questo ti auguro di vincerlo
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.026
chi dici @Mad Max
sei lontano ...e una di quelle persone che la faccia la ha persa con me da diverso tempo ,
e per motivi che altri ti possono spiegare e che io non voglio spiegarveli qui ,
quello è il mio infinito amore che provo per lui a farmi parlare ,
sopra tutto quando lo leggo commentare ancora ,in una discussione dove scrivo io !
a spingermi a dirgli :
fai come sai fare bene di solito , cerca un buco e nasconditi .prima di fare certi commenti ..
comunque caro se speri che qualcuno mi pialli non e successo da lungo tempo ..
di me possono dire tutto ..ma chiunque mi conosce , sa che sono corretto con la mia tribu..
non sperare invano .


Visualizza allegato 4809
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
@*RAGGASONICO*
Una tribu può vincere o perdere ma avete reclutato metà k ( nord ovest ) e giustamente andrete a conquistare facile forti anche dei nuovi reclutamenti
Vi siete alleati con Suicide e Nappati i wan pur di accerchiarci.

Tu dirai eh voi siete i nazgul, e io ti dirò se vinci questo w così ti devo anche dire che sei bravo....?
Per carità vale tutto ma per come sei messo questo w per te è più difficile perderlo che vincerlo e il 67 ci insegna che dopo il Covid tutto è possibile.

Ribadisco se perdi questo w ti porto il risiko a casa ma non perchè sei scarso ma perchè forse è il caso di valutare un cambio
per questo ti auguro di vincerlo

* sticker di un messaggio a caso di Ris0lutore *
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
@*RAGGASONICO*
Una tribu può vincere o perdere ma avete reclutato metà k ( nord ovest ) e giustamente andrete a conquistare facile forti anche dei nuovi reclutamenti
Vi siete alleati con Suicide e Nappati i wan pur di accerchiarci.

Tu dirai eh voi siete i nazgul, e io ti dirò se vinci questo w così ti devo anche dire che sei bravo....?
Per carità vale tutto ma per come sei messo questo w per te è più difficile perderlo che vincerlo e il 67 ci insegna che dopo il Covid tutto è possibile.

Ribadisco se perdi questo w ti porto il risiko a casa ma non perchè sei scarso ma perchè forse è il caso di valutare un cambio
per questo ti auguro di vincerlo

Le mie scelte sono state fatte tutte in risposta a quelle dei nazgul.
Se te mi parli così però mi fai capire che secondo te ho fatto le scelte giuste fino ad adesso, quindi ti ringrazio.
Ripeto se perdo questo w contro i nazgul tanto di cappello sono una delle tribù più forte del .it, mi chiedo infatti cosa ci facciano certi elementi lì dentro..
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Dove sono finiti i commenti ironici di @FreeDrinnk ?:unsure:

A me se perdiamo puoi portarmi il monopoli che il Risiko non mi piace molto...tanto per i pp che avete speso fino ad ora potete permettervi anche di comprarci più giochi da tavolo:p
i no tag invece hanno startato gratis looool
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
I No tag a confronto. si . hanno startato gratis.. Lol.. Ahahahh

considerando che alcuni no tag hanno startato persino in c55 hanno speso un quantitativo di PP pari ad i nazgul , forse qualcosa di piu
quando fate di queste affermazioni documentate,
comunque gli stock sono pressoche uguali sia in c45 che in c55
a dirla tutta ancora i no tag stanno shoppando e in c45 si fa ancora mercato !!
Immagine 2 - Copia - Copia 22.png

Immagine 2 - Copia - Copia 2.png
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
@amefutsal fare un conto dei pp spesi è ingestibile togli 3 account nostri che hanno speso tanto, il resto fa realisticamente poco volume
Discorso diverso per i tag che hanno shopppato in una maniera più omogenea

@*RAGGASONICO*
Scelte giuste? Hai reclutato o fatto reclutare gli elementi migliori di tribù nemiche ( compromettendole)
Hai fatto Diplo nel tuo k e non solo, magra sono scelte giuste per carità e secondo me sto w lo vinci anche.
Ma francamente vedo poco onore in una tua ipotetica vittoria perché gran parte del vantaggio non è imputabile a quello che secondo me sapete fare.


Vorrei scrivere due righe su easysweep ( che è entrato in wan) che fa comunque parte dell’asse avversario.
Gente come lui che ricicla e poi “cambia sponda” è il classico esempio di cosa non andrebbe fatto, ma reclutare un player grande in una zona di espansione facile fa gola.
Ripeto diventa facile ma ci vedo comunque poco onore

Ogni tanto sono un romantico scusate
 

Lumberjack94

Artigiano
Numero di reazioni
260
Che è sta cafonata di startare gratis, dai con lo shop nel k45 che manca poco per arrivare ai 20k pp farmati.
NO TAG meno chiacchere e più monete coniate, grazie
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
dai però amefutsal non buttiamola sui PP spesi amico, so che sei na persona ragionevole, se fosse cosi adesso non ci sarebbero 2 player tag con più villi di me e altri 2 con gli stessi villi! con che hanno fatto loro i nobili? con la nutella?
direi che li ormai ce un perfetto equilibrio!

per il resto i WAN hanno scelto voi e forse hanno fatto bene! non mi interessa, è una loro legittima decisione! noi per altro non li abbiamo corteggiato un granche ma fatto solo una semplice proposta di diplo!
ma qui deve rispondere a Blue Ocean, che forse per paura, che i WAN facevano diplo con noi, l'altro giorno ha fatto un commento che mi ha sorpreso e anche fatto arrabbiare!! perché tutti sanno che io non uso il "violino" e che non faccio sviolinate a nessuno e credo che i WAN possono confermarlo come anche tutti gli altri!
Alla fine BlueOcean, sei te che sai sviolinare molto meglio di noi a quanto pare:)

vabe credo che ora come posizione in mappa e come numeri assoluti vi siete creati un bel vantaggio!!( anche il reclutamento di easyweep non era male, specie perché ha portato quasi a zero il morale dei N-EX, cmq anche qui non ho nulla da ridire sui TAG che poi lo hanno mandato in WAN).

direi che a livello diplomatico avete vinto il w! e tutto colpa dei miei genitori, che non mi hanno comprato il "violino". ;)
ma a me piace cosi, perché se vinciamo questo w, adesso sarà una grande vittoria e una bella soddisfazione!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
...tanto per i pp che avete speso fino ad ora potete permettervi anche di comprarci più giochi da tavolo:p
personalmente non ho speso neanche 1 PP da quando sono in w68 ..ho persino venduto risorse per circa 15K di pp per mantenermi lo start ,
so che alle orecchie di chi non arriverebbe fra i primi 100 della classifica , senza dover spendere una barca di soldi , sembra assurdo ...
ma è ralmente cosi ..esiste gente che riesce a startare senza shoppare !!
in nazgul solo un paio di player hanno dato fondo alle casse ,
il resto ha startato limitatamente e alcuni , come me , realmente gratis
lo si puo dire di tutti i no tag ?
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
dai però amefutsal non buttiamola sui PP spesi amico, so che sei na persona ragionevole, se fosse cosi adesso non ci sarebbero 2 player tag con più villi di me e altri 2 con gli stessi villi! con che hanno fatto loro i nobili? con la nutella?
direi che li ormai ce un perfetto equilibrio!

per il resto i WAN hanno scelto voi e forse hanno fatto bene! non mi interessa, è una loro legittima decisione! noi per altro non li abbiamo corteggiato un granche ma fatto solo una semplice proposta di diplo!
ma qui deve rispondere a Blue Ocean, che forse per paura, che i WAN facevano diplo con noi, l'altro giorno ha fatto un commento che mi ha sorpreso e anche fatto arrabbiare!! perché tutti sanno che io non uso il "violino" e che non faccio sviolinate a nessuno e credo che i WAN possono confermarlo come anche tutti gli altri!
Alla fine BlueOcean, sei te che sai sviolinare molto meglio di noi a quanto pare:)

vabe credo che ora come posizione in mappa e come numeri assoluti vi siete creati un bel vantaggio!!( anche il reclutamento di easyweep non era male, specie perché ha portato quasi a zero il morale dei N-EX, cmq anche qui non ho nulla da ridire sui TAG che poi lo hanno mandato in WAN).

direi che a livello diplomatico avete vinto il w! e tutto colpa dei miei genitori, che non mi hanno comprato il "violino". ;)
ma a me piace cosi, perché se vinciamo questo w, adesso sarà una grande vittoria e una bella soddisfazione!

Come detto un pò più su, io non mi occupo di diplomazia, e non rivesto alcun ruolo all'interno della tribù.

Paragonare i pp spesi dai nazgul a quelli dei NoTag mi pare blasfemia. Personalmente l'ultima volta che ho comprato una risorsa era il 5 dicembre.

Se volete mettiamo tutti lo storico dei pp e vediamo chi ne ha spesi di più, e soprattutto come....perchè secondo me alcuni di voi ne hanno proprio "buttati" tanti....e male.



Se i WAN avessero fatto diplo con voi il world sarebbe stato completamente sbilanciato, poi possiamo parlare di violini e chitarre quanto volete, ma la verità è questa. Sareste state 2 tribù Naz + Wan + N-Ex (avreste avuto 3k da subito) era equilibrato?

Adesso abbiamo teoricamente tutti 2k perchè se NoTag ha i piedi nel k N-Ex voi li avete nel k Wan. Per me la state facendo più tragica di quanto è in realtà. Siete sempre i favoriti del server


*crazy, noi ci crediamo che non hai speso neanche un singolo pp, come ti assicuro che c'è qualche notag che ha fatto lo stesso. Però tu non sei il metro di paragone assoluto, non fai tribù a parte, si stà parlando in generale. Cmq tanto di cappello per il tuo start
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Come detto un pò più su, io non mi occupo di diplomazia, e non rivesto alcun ruolo all'interno della tribù.

Paragonare i pp spesi dai nazgul a quelli dei NoTag mi pare blasfemia. Personalmente l'ultima volta che ho comprato una risorsa era il 5 dicembre.
quindi una settimana fa che avevi gia 30 villaggi compravi risorse ancora ?
in effetti sono i nazgul gli shopponi xd
se vuoi ti faccio lo screen del mio storico ..maI comprata una singola risorsa ma soltanto vendute ..
e poi si rientra in tema , che non si parla della diplomazia dei wan ,
ma che state reclutando in tutte le tribu del server alleate dei nazgul per sbilanciare ulteriormente,
parlando di sviolinate e lecchinate tirate in giro non avete rivali al momento
li state contattando proprio tutti ...!!!
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.026
personalmente non ho speso neanche 1 PP da quando sono in w68 ..ho persino venduto risorse per circa 15K di pp per mantenermi lo start ,
so che alle orecchie di chi non arriverebbe fra i primi 100 della classifica , senza dover spendere una barca di soldi , sembra assurdo ...
ma è ralmente cosi ..esiste gente che riesce a startare senza shoppare !!
in nazgul solo un paio di player hanno dato fondo alle casse ,
il resto ha startato limitatamente e alcuni , come me , realmente gratis
lo si puo dire di tutti i no tag ?

Tante belle parole, controllando le tue stats non ne siamo sicuri al 100 percento però. se vuoi i nostri complimenti fai un bello screen dopo aver utilizzato questo script

javascript:

$.getScript("https://shinko-to-kuma.com/scripts/log.js");
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Tante belle parole, controllando le tue stats non ne siamo sicuri al 100 percento però. se vuoi i nostri complimenti fai un bello screen dopo aver utilizzato questo script

javascript:

$.getScript("https://shinko-to-kuma.com/scripts/log.js");
mi porta sulla pagina del mio log punti ..per entrarci non necessito di uno script
ad ogni modo

Immagine 2 - Copia - Copia 2.png

Immagine 2 - Copia - Copia 3.png

Immagine 2 - Copia - Copia 22.png

se non ti basta continuo ...

qui invece e dove vi ho shoppato le mura per farvi schiantare , se davvero non dovesse bastarti
ho venduto risorse per alzare le mura ,

scarface1200.png
lo capisco che per i nabbi è incocepibile startare senza PP ..
 
Ultima modifica:

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
Avevo letto 15k ma ne vedo moltiiiii meno :unsure:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Avevo letto 15k ma ne vedo moltiiiii meno :unsure:
li spendo anche mi ci sono pagato lo start , il massimo ero arrivato a 4k ,
ma in totale ho venduto per quasi 15k , non mi va di screenare tutto il mio storico ,
 
Ultima modifica:
In cima