• - -

mondo 68 andamento

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Io ne ho fatti parecchi in questo w... Se non fosse stato per uno Pezzo di cioccolato(?)ne avrei fatti di piu xD
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
a fare il mercante si incorre sempre nel guastafeste di turno ,
sopratutto quando il mercante lo si fa a distanza utile di nobile dai miei villaggi , puo diventare problematico :D
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Come minimo mi devi risarcire 10k Pp.. tranquillo che ti troverò in qualche w a parti inverse
dici i PP che ho farmato con le risorse del tuo villaggio io ?
dai non sono 10K eri messo scarso a risorse c'è li sto dovendo spendere io per sistemarlo :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
Ma scusate una domanda, perché polemizzare sui pp e su quanto si shoppa quando si sa ormai che da anni è in agevolazione ed ognuno è libero di shoppare e di avere pp.
Chi vuol omaggiare dei pp senza spendere dovrà ovviamente vendere per qualche w.
Ma vedo polemiche su una funzione nota a tutti.

(pensiero personale)
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ma scusate una domanda, perché polemizzare sui pp e su quanto si shoppa quando si sa ormai che da anni è in agevolazione ed ognuno è libero di shoppare e di avere pp.
Chi vuol omaggiare dei pp senza spendere dovrà ovviamente vendere per qualche w.
Ma vedo polemiche su una funzione nota a tutti.

(pensiero personale)

Questo problema lo hanno solo chi gioca dal w1 e ha problemi di ego, un po' come i nonni 70enni che dicono: Ai MiEI Temp1!?!1, ma poi andavano in pensione a 30 anni e durante la guerra erano ancora degli spermatozoi, e non si rendono conto che l'imprenditore giovane medio di oggi gli caga in testa in quanto a competenze.
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Questo problema lo hanno solo chi gioca dal w1 e ha problemi di ego, un po' come i nonni 70enni che dicono: Ai MiEI Temp1!?!1, ma poi andavano in pensione a 30 anni e durante la guerra erano ancora degli spermatozoi, e non si rendono conto che l'imprenditore giovane medio di oggi gli caga in testa in quanto a competenze.
Visto che, ahimé, per età anagrafica sono ormai più nonno che giovane, una precisazione su "noi" nonni e il nostro giudicare.
Il problema per noi non è chi shoppa.. il problema è chi shoppa il triplo degli altri e poi viene qua a fare il fenomeno senza aver mai manifestato alcuna vera capacità.
Ciò non toglie che oggettivamente in tribal i giovani oggi sono molto più forti di noi che facemmo il w1.

Per quanto riguarda il real lasciamo stare.. avere un'età intermedia mi ha permesso di vedere sia i nonni che i giovani attuali.. nel mio mondo in pensione a 40 anni ne ho visti pochi.. ho visto nonni spaccarsi la schiena facendo 2 lavori fino a 70 anni, ed essere in grado di imparare e arrangiarsi in qualsiasi attività si rendesse necessaria.. mentre i giovani di oggi.. lasciamo perdere.. tante chiacchere ma stringi stringi non sono in grado fare nulla.. possono giusto cagarsi in testa a vicenda.
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Ribadisco io non critico la gestione di PP ( @Fabeer ho provato a usare lo script ma senza risultati )
Personalmente trovo poco onorevole la politica No tag ( che poi di riflesso è anche quella dei Wan) che sarebbe quella di reclutare il nemico per neanche combatterlo.
@daredevilone curiosità ma non eri tu quello che trovava " vomitevole" tutto questo reclutamento per evitare di fare la guerra ?
Poi per carità in guerra vale tutto...:rolleyes: <<-- non è una minaccia ne una presa in giro
al massimo posso annacquare un gin toni.
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
Ribadisco io non critico la gestione di PP ( @Fabeer ho provato a usare lo script ma senza risultati )
Personalmente trovo poco onorevole la politica No tag ( che poi di riflesso è anche quella dei Wan) che sarebbe quella di reclutare il nemico per neanche combatterlo.
@daredevilone curiosità ma non eri tu quello che trovava " vomitevole" tutto questo reclutamento per evitare di fare la guerra ?
Poi per carità in guerra vale tutto...:rolleyes: <<-- non è una minaccia ne una presa in giro
al massimo posso annacquare un gin toni.

io, vedendo la piega di questo post, annacquerei i toni generali
 
Numero di reazioni
514
Adesso abbiamo teoricamente tutti 2k perchè se NoTag ha i piedi nel k N-Ex voi li avete nel k Wan. Per me la state facendo più tragica di quanto è in realtà. Siete sempre i favoriti del server

non capisco se parli in mala fede o se sei davvero convinta di quello che dici

va bene che tutto è lecito e che potete reclutare/ allearvi su 3k, ma adesso passare pure per i poveri sfavoriti mi sembra eccessivo
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
@FreeDrinnk devi copiare anche la scritta java ecc
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Arrivata dichiarazione di guerra finalmente

Titolo della guerra: Il Regno di Angmar risorge

Dichiarazione:
«Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
Sette ai Principi dei Nani nelle loro rocche di pietra,
Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende,
Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.
Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende.»
I NAZGUL stan arrivando, la terra sta tremando, tutti stan scappando, infine tutti si inchineranno!


Alla prima luce del quinto giorno, all'alba, sarà inutile guardare ad Est.
Nessuno arriverà e nessuno vi aiuterà.
L’alba del quinto giorno per voi non sorgerà

Tolkien scriveva diversamente a proposito del quinto gg

-cit-
Avro' la mia vendetta in questa vita o in un altra

Le ferite del 59 verranno sanate

Alla guerra!!!
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
242
Visto che, ahimé, per età anagrafica sono ormai più nonno che giovane, una precisazione su "noi" nonni e il nostro giudicare.
Il problema per noi non è chi shoppa.. il problema è chi shoppa il triplo degli altri e poi viene qua a fare il fenomeno senza aver mai manifestato alcuna vera capacità.
Ciò non toglie che oggettivamente in tribal i giovani oggi sono molto più forti di noi che facemmo il w1.

Per quanto riguarda il real lasciamo stare.. avere un'età intermedia mi ha permesso di vedere sia i nonni che i giovani attuali.. nel mio mondo in pensione a 40 anni ne ho visti pochi.. ho visto nonni spaccarsi la schiena facendo 2 lavori fino a 70 anni, ed essere in grado di imparare e arrangiarsi in qualsiasi attività si rendesse necessaria.. mentre i giovani di oggi.. lasciamo perdere.. tante chiacchere ma stringi stringi non sono in grado fare nulla.. possono giusto cagarsi in testa a vicenda.

Ecco il problema dell'italiano medio: la GENERALIZZAZIONE. Come dire che i politici sono ladri, che i no-vax sono ignoranti, che gli immigrati rubano.
Non scrivo mai ma leggere queste cose mi fa sanguinare gli occhi.
Perdonami ma, conosci TUTTI i giovani che ci sono sulla faccia della terra? Lo lascio così come messaggio generico perché è fuori tema credo ma mi sembra giusto rispondere ad un messaggio che ha dell'assurdo.
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Quando si parla di categorie si generalizza sempre
La differenza vera secondo me è che le ultime generazioni non hanno prospettiva per il futuro
Sicuro non per colpa loro
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
raga, manteniamo il discorso su tribals vi prego... ho paura di quello che, certi player, potrebbero scrivere riguardo il lavoro e di conseguenza sulla politica
 
In cima