DeletedUser40387
Ospite
Tralasciando la splendida operazione di Steptiz(perchè i report son andati persi uffi) che ha portato a casa 1 villo(e per sfortuna di lealtà non 2), fatta il giorno prima che entrassi nell'account, la disastrosa operazione(improvvisata probabilmente) su Steptiz è nata da questo report:
Dopo 3 giorni di spiate il tizio decide che è l'ora di aumentare le mura e portarle al 20,dimenticando però che il villo è senza chiesa.
Nel dubbio io e step pensavamo che volesse deletare la prima chiesa e metterla su questo villo pochi minuti prima dell'arrivo dei nobili, per questo motivo abbiamo deciso di spezzettare i nobili dalla full.
E quindi io da cellulare decido la notte di mandare l'attacco ^^
Questo non va bene agli ODB e gli ANUBI, che decidono di partire quel giorno stesso da 13 ore!
Nel frattempo però procediamo per gradi.
Decidono di spiare il nuovo villo preso, eventualmente per una reconquista, peccato che gli avevo accodato 1 full diff bella bella 1 secondo dopo l'arrivo dei miei nobili, quindi quando si svegliano le mura già sono un po' più altine di 0 e polishfire tenta una sfondata di quelle che rimarranno nei secoli sul mio villo off
Non sia mai attaccare un villo con mura a 7, ci perdereste troppo :O
Grazie polish per farmi prendere il premio
Bando alle ciance, passiamo ai report seri delle off nemiche:
Reyana style:
Incoming new report nel secondo post Gabri style e poi BobbinoBap Style
Dopo 3 giorni di spiate il tizio decide che è l'ora di aumentare le mura e portarle al 20,dimenticando però che il villo è senza chiesa.
Nel dubbio io e step pensavamo che volesse deletare la prima chiesa e metterla su questo villo pochi minuti prima dell'arrivo dei nobili, per questo motivo abbiamo deciso di spezzettare i nobili dalla full.
E quindi io da cellulare decido la notte di mandare l'attacco ^^
Questo non va bene agli ODB e gli ANUBI, che decidono di partire quel giorno stesso da 13 ore!
Nel frattempo però procediamo per gradi.
Decidono di spiare il nuovo villo preso, eventualmente per una reconquista, peccato che gli avevo accodato 1 full diff bella bella 1 secondo dopo l'arrivo dei miei nobili, quindi quando si svegliano le mura già sono un po' più altine di 0 e polishfire tenta una sfondata di quelle che rimarranno nei secoli sul mio villo off
Non sia mai attaccare un villo con mura a 7, ci perdereste troppo :O
Grazie polish per farmi prendere il premio
Bando alle ciance, passiamo ai report seri delle off nemiche:
Reyana style:
Incoming new report nel secondo post Gabri style e poi BobbinoBap Style
Ultima modifica di un moderatore: