• - -

[mondo 44][massacro in attacco]anubi+odb vs steptiz(e ts)+hof in attacco

DeletedUser40387

Ospite
Tralasciando la splendida operazione di Steptiz(perchè i report son andati persi uffi) che ha portato a casa 1 villo(e per sfortuna di lealtà non 2), fatta il giorno prima che entrassi nell'account, la disastrosa operazione(improvvisata probabilmente) su Steptiz è nata da questo report:

daN6siTMTiaZlDm2T7sz3w.png

Dopo 3 giorni di spiate il tizio decide che è l'ora di aumentare le mura e portarle al 20,dimenticando però che il villo è senza chiesa.
Nel dubbio io e step pensavamo che volesse deletare la prima chiesa e metterla su questo villo pochi minuti prima dell'arrivo dei nobili, per questo motivo abbiamo deciso di spezzettare i nobili dalla full.

E quindi io da cellulare decido la notte di mandare l'attacco ^^

cVuUqwjYQPWBD-vAsbFN0A.png

TL31qoyIQ1K5_zrRIf-s5Q.png

U5JcSOnsQRKLHSJ9I_pS9Q.png

S7FNQDl2SjOfOQGX6JKT2A.png

UYAErCWvSJGfn_qYka7GYg.png

Questo non va bene agli ODB e gli ANUBI, che decidono di partire quel giorno stesso da 13 ore!

Nel frattempo però procediamo per gradi.

Decidono di spiare il nuovo villo preso, eventualmente per una reconquista, peccato che gli avevo accodato 1 full diff bella bella 1 secondo dopo l'arrivo dei miei nobili, quindi quando si svegliano le mura già sono un po' più altine di 0 e polishfire tenta una sfondata di quelle che rimarranno nei secoli sul mio villo off

sSXiiyCCSnKDVfs4AYkmLQ.png

Non sia mai attaccare un villo con mura a 7, ci perdereste troppo :O
v1RVHjlJSAyBzr8B_Thu0A.png


Grazie polish per farmi prendere il premio <3

z61-_ZbkSvC4VPo0UujR3w.png

BarQj8j7QXmUK2BrmlU7gQ.png

FuOCSIczR4mWpihUS8MIww.png

Bando alle ciance, passiamo ai report seri delle off nemiche:

Reyana style:

Qggyc2MDRQCvR8MaTtAY2w.png

YegcYvW2QaaJvuJGEAIStw.png

U-kaJ5tLSwSWhayxsRPy8Q.png

eB82lR4YSEWm2HvqK0oCxQ.png

iX7KyaemTsaRoLI9mGYxDg.png

vKpfdkS7RECiMBixVVVa0w.png

tXqIomwxQ4GNJVSjPRo1Pw.png

Incoming new report nel secondo post :D Gabri style e poi BobbinoBap Style
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40387

Ospite
Gabry Style:
X8-oyka-SSKs8FT2zBJ20Q.png

CTBlt0KVQ8uVL8zBlunRng.png

AE5NPBzxTgmDazzjX5x5AA.png

NyHrGkzzQJOzYBebh1wV6Q.png

lkyJOJ-pRtiX6RGA1N8jPQ.png

Qui poi pensavo fosse finita, invece la mia torre scova un bellissimo presunto fake nemico, che tanto fake non era!

f1LLn73PQiK2TKAmXXM2tQ.png

Pensando fosse finita, Parte BobbinoBap Style. Steptiz ha paura di partire su un nuovo villo, ma io che non gliela lascio passare liscia per questo attacco, devo punirli e fargli capire CHI COMANDA IN ZONA e che loro sono solo player che devono soccombere e regalarmi i villi e inchinarsi a me, decido di partire su un nuovo villo, anche con gli attacchi di bobbino :D

Spiata notturna:

aoc66op_R3C4BdskmYFyUQ.png


Ora però se i nobili fossero arrivati alle 7 precise, le full di Lemon avrebbero avuto morale 100% :D Quindi decido si posticipare la conquista alle 7,33 in modo da sfruttare morale 85% perdendo meno sulle prime full ;)

Bobbino Style incoming

Ah dopo il primo giorno comunque questo è il risultato:

sWtYZqvHTF2hVXSfE-L-9g.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40387

Ospite
Bobbino Style

h8_PUeGtSSiMdMFffaEJ4g.png

jfthZRb7ROuSsX39fIyTWg.png

E9k6Zk8ZT9S3FnAD-AweUA.png

RR49o0OcSt6KriS0xF2jXA.png

qnZGZSygRpOHxfUwKaRkKA.png

Jeh7dAWsTdyovzl1uO5UdQ.png

purtroppo mi so addormentato alle 9,15 D:

rc6TtLPVTI6cjp9FZ1b7Lw.png

p_Q2coawTWCcTQtv__YC3Q.png

MmIS1l-YRRSdx-Ru9WKiTw.png

T4FsD40hToixxk7skyJT5Q.png

j-xgoEmbSean4pFn5I2xEA.png

Due nobili fake di depistaggio O:

g2NUOoG4TwWuW9Q-tWz5dg.png

6GvkUZqrRCy-xX7oQexGOg.png

Prossimo post mia conquista e... Premi O:
 

DeletedUser40387

Ospite
Ritornando alla spiata precedente che decido di partire.

IL tizio si sveglia alle 7,07. Poteva benissimamente ninjare tramite il comando annulla, dato che 800ms sono un'infinita, invece manco ci prova :O

uyGL4Q9UT1KcjLg7bhS2iw.png


Forse se lasciavi gli ini, sarebbe morto il nobile lol

mDK1P0PRSEmRQKxN5MHjCQ.png

6BVLgDtjRlKSnB54iikZVw.png

+10k di punti il villo :D
DhhCUJ3gShenOQts3iZ9KA.png

[/spoiler]

eU5EQ98NTPuiWx9bmQH5sA.png


Il secondo giorno ho killato più unità del primo, ma nessun difensore del giorno :( se lo becca colella coi suoi 230k

Altri premi ottenuti:

Condottiero - Argento *^* 1kk
Sterminatore di Nobili - Bronzo
Record Continente - Bronzo u.u
Spionaggio Sventato - Legno
Giustiziere - Legno
Auto-attacco - Bronzo :(

Fine :D

Julian + Step 2; Anubi e ODB 0 :D

Però siete quasi riusciti a dimezzarmi la full deff :O peccato che è già quasi full, mentre le off sono più di prima XD

Ringrazio i gildani per la reattività nei supporti e per avermi mandato risorse per farmi fare nobili e tenere attive truppe e qg 24/24 :D Sapete, è dura dover tenere truppe ferme a non farmare e tenere tutto attivo u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40387

Ospite
Polishfire pare che per la figuraccia di aver perso 2 villi da parte di Steptiz e 1 da me abbia deciso di deletare.

Odb e Anubi, siete così nabbi che vi fate inglobare da lemon nella speranza che così nn perdere più villi? Ahahah

Beh è una strategia come un'altra :D di sicuro è più funzionale xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Polishfire pare che per la figuraccia di aver perso 2 villi da parte di Steptiz e 1 da me abbia deciso di deletare.

Odb e Anubi, siete così nabbi che vi fate inglobare da lemon nella speranza che così nn perdere più villi? Ahahah

Beh è una strategia come un'altra :D di sicuro è più funzionale xD
avendo villi senza chiesa...e poi provando a riprenderlo attaccando con le diff. Mi sembra proprio giusto che cambi direttamente gioco o_O Anche se dai report, mi sa che sto polish era gia in delete
 

DeletedUser40387

Ospite
Fino al 27 però mi sa che giocava dato che su due villi persi ha provato una riconquista che poi gli è fallita. Mi sa che dopo il 30 che ha perso un nuovo villo ha capito che tw non fa per lui, se no continuando così, tempo 2 settimane e gli avrei preso pure quelli dato come ci stiamo espandendo rapidi. 1/2 villi al gg :p

Oltre al fatto che penso fosse attivo fino al 30 :D altrimenti le mura dal 9 al 20 non ci salivano
 
Ultima modifica di un moderatore:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
si vero, ma assenza di chiesa e riconquista con le diff...:(
 
Ultima modifica:

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
582
si ok tutto molto interessante ma quindi?
bunker da 70 k e normale che schiantano 2 full off poi una conquista a un player che magari manco sapeva dove era cosa c'è da vedere seriamente?
 

ctese

Baronetto
Numero di reazioni
222
News?
 
In cima