• - -

Moda sharer..and tribute per fantalex.

DeletedUser

Ospite
mi intrometto xD

io sul w5 ho inizato con mesi e mesi di ritardo.. da sola... e sono arrivata 41a

non c'è bisogno dello sharer.. il grande vantaggio si ottiene la mattina.. dove molte persone sono a scuolae/o lavoro e hai piu tempo.. risorsee altro per andare avanti.. anche le statistiche parlano chiaro.. :p o mi sbaglio?? Sul w10 sarà anche un'altro super vantaggio la notte perchè non ci sarà il bonus notturno..! e allora i grandi giocatori.. si daranno da fare..^^
 

DeletedUser

Ospite
Sul w10 sarà anche un'altro super vantaggio la notte perchè non ci sarà il bonus notturno..! e allora i grandi giocatori.. si daranno da fare..^^

secondo me è sbagliato pensare che i giocatori sono tanto più bravi quanto più attaccano di notte, per carità è una scelta come un altra, ma non penso che da qui si vedano i top e i nabbi
al massimo si distinguono i nerd dai comuni esseri umani..
credo che un giocatore possa essere bravissimo anche di giorno, quando ci sono tutti e sono tutti on :)
 

DeletedUser

Ospite
Mannaggia! Se non avessi scritto che ce lo hai già ti avrei chiesto di sharare con me per sempre!


Ahahahah casomai avrei anche accettato! :)
Avendo abbastanza conoscenze e buoni giocatori trovo sempre uno sharer disponibile con cui giocare!^^

Bé, mai dire mai! hehehe!
 
In cima